annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Ufficiale]The Elder Scrolls V - Skyrim
Comprimi
X
-
Dovrebbe essere tutto cambiato, ma non è detto che sia per il meglio. Ad esempio nei dialoghi non mi convince il fatto che la maggior parte dei PNG ti diranno solo la frase di rito dopo il click, invece che lasciarti intraprendere una conversazione con loro. Per quanto riguarda le quest, promette di essere meno dispersivo, ma l'idea delle quest dinamiche non mi convince.
Io come al solito nutro grandi speranze sulla community dei modder.
Lascia un commento:
-
Oddio quelle labbra da bocchinaro schifoso di Todd Howard, me l'ero quasi dimenticato da Fallout3.
E' fatto dapaura il combattimento e la grafica... speriamo solo non abbia la solita meccanica noiosa degli incontri/quest/dialoghi alla Merdoblivion.
Lascia un commento:
-
Modò quanto fiato sprecate. A suo tempo Oblivion ci ha ingrifati tutti e le gare di benchmark del periodo resteranno nella storia. Chissenefrega dei bug. Il trailer provoca HYPE, se è quello cui ambivano.. ci sono riusciti tremendamente. Cioè, perchè dobbiamo aspettare l'estate? Senza calcio poi! GIEF 11-11-11!
Personalmente ho divorato tutte le saghe citate nel thread e, bug o non bug, sono andato in dilerio videoludico con ogni singolo prodotto. Nello stesso periodo dovrebbe uscire Risen 2, giusto?
Lascia un commento:
-
Mer.da, non potevano dircelo prima? mi toccherà farlo nascere prematuro...
Lascia un commento:
-
Questo è ovvio, l'han detto chiaramente: "prima ci concentriamo sulla versione console, che è in 720p, poi lavoriamo per migliorare la versione PC".
Lascia un commento:
-
Ma il tipo in stealth lo vedi per tipo un nanosecondo, non fa neanche in tempo a finire il movimento...
Lascia un commento:
-
Si vede chiaramente un motore grafico da Oblivion 1.5, i movimenti dei personaggi sono gli stessi (quando fa vedere il topo in stealth mi vengono i brividi).
Lascia un commento:
-
Quanti secondi di animazioni hai potuto vedere in quel trailer?
Lascia un commento:

Lascia un commento: