annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ufficiale]The Elder Scrolls V - Skyrim

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kaisersouze
    ha risposto
    Guarda... io ho letto l'articolo originale e non fa menzione di alcun CS per ora. Chiaramente lo faranno, sarebbero dei pazzi a non implementarlo, ma bisogna vedere quale sarà la libertà d'azione per i modder (che, ricordo, calò da Morrowind ad Oblivion). Tra l'altro leggendo l'articolo di gamesblog si ha l'impressione che questi non sappiano neanche di che gioco parliamo: parlano di "campagna in singolo" come se ce ne fosse una multiplayer e del Radiant Story come se fosse un sistema che influenza le missioni principali e secondarie, quando invece è già stato precisato che si occupa solo di un sistema di quest dinamiche, che non vanno a toccare quelle predefinite del gioco (sempre se non ho capito male io).

Io continuo a tenere le dita incrociate.
    Ultima modifica di Kaisersouze; 18-01-2011, 12:18.

Lascia un commento:

• Swedish
    ha risposto
    News: Prima immagine ufficiale e dettagli sul nuovo motore di gioco: creation engine
    Kaiser a quanto pare ne sarai soddisfatto, riguardo il mod

Uploaded with ImageShack.us
    http://www.gamesblog.it/post/23060/t...otore-di-gioco

Lascia un commento:

• Swedish
    ha risposto
    News: Sound engineering, doppiaggi e main theme.
    http://www.giochiplayer.com/3469-the...ffetti-sonori/

Lascia un commento:

• Kaisersouze
    ha risposto
    La prima versione di Oscuro è uscita mi pare 4 mesi dopo l'uscita dell'editor (che però è uscito un mese dopo l'uscita di Oblivion). Tuttavia, praticamente subito dopo l'uscita del CS c'erano già i primi esperimenti (interessati ma praticamente ingiocabili) di rimozione scaling (tipo Random Oblivion).

Personalmente giocherò il vanilla finché non esce il CS, a quel punto saprò già cosa andare a moddare.

Lascia un commento:

• blasowski
    ha risposto
    Ah quindi devo aspettare mesi sperando nella mod. E soprattutto sperando che non snaturi le meccaniche? :S
    Quanto ci han messo per toglierlo in Oblivion? Non ricordo mica.

Lascia un commento:

• Kaisersouze
    ha risposto
    Il level scaling non mi preoccupa, è una delle prime cose che i modder han tolto su Oblivion, e se non han stravolto la struttura sarà semplice toglierlo anche su Skyrim. Ciò che mi preoccupa di più è la limitazione dell'editor, che potrebbe essere migliore o peggiore (essendo il motore completamente nuovo).

Lascia un commento:

• blasowski
    ha risposto
    http://www.vg247.com/2011/01/08/the-...e/#more-135907

Eccoti le feature del nuovo.
    Torna il level scaling. :\

Lascia un commento:

• blasowski
    ha risposto
    La grafica nel primo pack, il secondo sarà su gameplay e meccaniche.
    Il punto di vista è che fa cagare a prescindere dalla mod.

Lascia un commento:

• Kaisersouze
    ha risposto
    Boh, sarà che da modder ci vedo un altro tipo di divertimento... però davvero non riesco a capire il tuo punto di vista. Beh, poco male... resta comunque la speranza che Skyrim abbia quantomeno una trama migliore.

edit: non ho ancora avuto modo di provarlo... ma non cambia solo la grafica?

Lascia un commento:

• blasowski
    ha risposto
    Nehrim fa cagare, ed è quello un coacervo di bug. Dopo i primi dieci minuti mi è venuta la nausea.
    Oscuro e Francesco's pure l'ho provati, come altri che non ricordo i nomi, ma che andavano dal cambiamento delle meccaniche alla modifica della trama: nulla che facesse gridare al miracolo. Il motore è quello, le meccaniche pure. Puoi solo pompare cose di basso livello (tipo il combat system), ma mai cambiare quello scheletro che c'è.

edit. Per farti capire cosa sia una mod, devi provare l'overhaul di Morrowind. Questo è un lavoro coi controcoglioni. Oppure il LURK per STALKER.
    Ultima modifica di blasowski; 14-01-2011, 00:08.

Lascia un commento:

• Kaisersouze
    ha risposto
    Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
    Anche con.
    Non è che migliori i level scaling, l'impostazione dell'interfaccia e le animazioni con le mod. Puoi migliorare le texture, gli shader, aggiungere qualche quest, qualche cambiamento estetico o superficiale. Ma i problemi restano.
    Mi viene da pensare che di mod tu hai provato solo i DLC... ok per le animazioni (a meno che non ti piacciano quelle in stile jap, ce ne sono a bizzeffe), ma non mi puoi venire a dire che il resto non è stato toccato dalla community dei modders. Citi il level scaling... mai provato OOO? TIE? Francesco's? Citi l'interfaccia... e DarNified UI? WZ Inventory? Per non parlare di quelle che ampliano il gameplay o lo modificano sotto molteplici aspetti, e delle total conversion come Nehrim...

Lascia un commento:

• blasowski
    ha risposto
    Piuttosto la storia ti portava a fare cose inutili.

Lascia un commento:

• Fulvosam
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Bastava questo. Oblivion senza mod è pessimo.
    be ma capisci che se lo "trucchi" grazie al ***** che migliora, però non è lo stesso gioco.
    Praticamente quelli della beteshda ti han dato un gioco a metà e i modder han dovuto completarlo.
    e poi non esisteva la storia, dopo 2 ore di gioco già non sapevo cosa stavo facendo

Lascia un commento:

• edallapi
    ha risposto
    Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
    l'impostazione dell'interfaccia
    Effettivamente un' interfaccia migliore di quella di TES 3 è difficile da ritrovare oggi.

Lascia un commento:

• blasowski
    ha risposto
    Anche con.
    Non è che migliori i level scaling, l'impostazione dell'interfaccia e le animazioni con le mod. Puoi migliorare le texture, gli shader, aggiungere qualche quest, qualche cambiamento estetico o superficiale. Ma i problemi restano.

Vedendo suo padre e suo nonno, mi vien da piangere.

Lascia un commento:

Sto operando...
X