annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Ufficiale]The Elder Scrolls V - Skyrim
Comprimi
X
-
Anch'io ho l'enhanced ed era, sì, "ok"... Ma ti sei mai reso conto che dovevi fare le cose con un certo ordine senò ti venivano detti pezzi di trama e dialogo prima del dovuto?
-
dopo l'ultima patch era ok.
io ho preso la enhanced edition
Lascia un commento:
-
Aridaje...
L'importante è che continuino a dare supporto per il modding.
PS Cosa intendi esattamente per "fatto bene"? The Withcer era un bel gioco... ma dal punto di vista della programmazione era una spiaggia di bug.Ultima modifica di Kaisersouze; 13-01-2011, 09:21.
Lascia un commento:
-
No, uno è fatto bene, l'altro no.Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioMa no, sono giochi di diverso genere: offrono esperienze ludiche completamente diverse, li aspetto entrambi con trepidazione.
Purtroppo la Bethesda dopo Morrowind è morta. In culo.
Lascia un commento:
-
Ma no, sono giochi di diverso genere: offrono esperienze ludiche completamente diverse, li aspetto entrambi con trepidazione.
Lascia un commento:
-
Siete solo dei niubbi che non conoscono il significato della parola "mod", ecco.
Lascia un commento:
-
Tu c'hai troppo odio.
Eiaculo perché finalmente so che esce e quando esce.
Lascia un commento:
-
Eiaculi per cosa? Non dice un càzzo il video, ed è tra i più insignificanti del VGA.
Una buona notizia potrebbe essere che “We can now confirm that the TES V: Skyrim engine is all-new. And it looks fantastic.”, “It’s a new graphics/gameplay engine built internally. We’ll have more details down the road.”
Lascia un commento:

Lascia un commento: