annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ufficiale]The Elder Scrolls V - Skyrim

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• blasowski
    ha risposto
    Per vincere deve essere open world senza istanze, free PvP (senza target) e free loot.

Lascia un commento:

• Ramish
    ha risposto
    Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
    Non propriamente multiplayer ma:elder scrolls online.
    :sbav:

Lascia un commento:

• edallapi
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
    Lo faranno mai in versione multiplayer?
    Non propriamente multiplayer ma:elder scrolls online.

Lascia un commento:

• enzmarsi
    ha risposto
    Calma calma, alla Bethesda sono stati appena capaci di far camminare un modello 3D. Diamogli del tempo.

Lascia un commento:

• Ramish
    ha risposto
    Lo faranno mai in versione multiplayer?

Lascia un commento:

• enzmarsi
    ha risposto

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    porca *******, l'ho ritirato fuori per ps3, per giocarlo un pochino, aggiornato all'ultima versione, e porca di quella ***** ogni volta che finisco in acqua si inchioda la console

Lascia un commento:

• TekTekUOI
    ha risposto
    per gli amanti dell'xbox.

http://www.gamemag.it/news/funzional...rim_41671.html

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    ieri sera sono entrato a riften per la prima volta è nn c'è un f0ttuto cittadino che nn mi abbia dato una quest da fare

Lascia un commento:

• Ramish
    ha risposto
    Si, sai cosa? Che mi sono accorto che spesso sono davvero tutti uguali.
    Alla fine la dinamica è sempre quella, ha un pò rotto il càzzo.

Lascia un commento:

• TekTekUOI
    ha risposto
    ma aion è fatto bene, solo che non si stacca troppo dai soliti giochini, ci ho giocato parecchio quando GN ospitava un server (che poi è stato un peccato he chiudesse)

Lascia un commento:

• Ramish
    ha risposto
    Fico! Devo provarlo!
    Ieri invece ho ritirato fuori aion :/
    Non ho il tempo di giocarci per benr, ma secondo me e' davvero fatto bene

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    Come mai è cosi avvincente? Cosa ti piace di sto gioco?
    premetto che sono ancora una pippetta e credo di nn aver ancora visto nemmeno la metà del gioco ma è fantastico che come fai un pezzo di strada o vai su x una montagna ti ritrovi qualche dungeon o missioni secondarie da fare,per nn parlare di quando vai in una nuova città!
    senza contare che era dal 98 che nn mi ingrifavo cosi tanto per un viaggio (all epoca fu trinsic-britain e fu qualcosa di sconvolgente x il povero paladino appiedato) e anche in questo gioco l andare alla scoperta della (in questo caso 3°) città che ho visto mi ha emozionato parecchio
    alla seconda ci ero arrivato quasi x caso girando...mentre alla terza quella dove c'è il cane ci sono andato proprio come obbiettivo e il viaggio è stato molto bello!

ci ho giocato circa 40 ore e nonostante a me piacciano molto le skill "lavorative" ancora nn sono riuscito ad andare a minare perchè le cose da fare sono veramente tantissime

è vero che ha dei bug di grafica che ogni tanto posso essere fastidiosi (io ci gioco su ps3 con l ultima patch uscita credo) e anche qualche "problemino" quando uccidi qualcosa in posti ripidi ma perdere un paio di lupi perchè rotolano chissà dove nn lo trovo cosi frustrante rispetto alla mole enorme delle possibilità che il gioco offre
    ad oggi l unico "momento" veramente frustrante che ho avuto è quando mi sono dovuto curare dal vampirismo,li ci sono rimasto un po male perchè ho dovuto prendere un save di quasi 5 ore prime visto che ero diventato vampiro e mi attaccavano tutti
    magari qualche info maggiore in gioco sarebbe stata utile...tipo occhio tra X ore ti attaccano tutti...

a tal proposito vorrei chiedere se adesso che ho fatto la missione x curarmi sono immune oppure ogni volta che un vampiro mi tocca rischio di riprendermela?

cmq il gioco lo trovo veramente splendido...come dicevo a dark appena mi passa "l'istinto del barbone" di tirare su pure le armature in pelliccia o i coltellini in ferro e quindi limitare i viaggi continui x andare a vendere lo apprezzerò ancora di piu visto che adesso una buona parte del gioco la passo a vendere spazzatura

edit mi sono dimenticato...al momento sono un potentissimo imperiale di lv 16
    Ultima modifica di xvaso; 10-03-2012, 14:07.

Lascia un commento:

• Fulvosam
    ha risposto
    tu sei un dio, puoi fare tutto senza che nessuno ti dica niente, puoi diventare il capo di qualsiasi gilda, sei praticamente il re del mondo.
    Insomma è un gioco di ***** per sottoni, che almeno in un gioco si sentono importanti.

Lascia un commento:

• Ramish
    ha risposto
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    scusate l'up!

questo gioco è una droga!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X