Originariamente inviato da Homura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gioco gestionale di calcio...
Comprimi
X
-
Vinto 7-0 tre vittorie di fila chissàmai che da salvarsi non finisca per salire di categoria
In compenso temo finirò in bancarotta -.-
Lascia un commento:
-
eeh non ti lamentare, io nelle ultime partite di campionato ho fatto:Originariamente inviato da YoSHiHo perso 3 a 0. Odio sto gioco.!!!
perso 2-1
perso 3-5
perso 5-1
perso 2-0
sono penultimo e se la situazione non cambia finirò retrocesso.
Eppure non mi lamento, semplicemente sono stato promosso in una VII difficile dove ci sono solo 2 squadre al mio livello, e sono l'ultima e la terzultima. Le altre mi danno tutte un livello in più di centrocampo. Intanto sto facendo soldoni con gli allenati.
Lascia un commento:
-
Come è andata oggi?
io ho vinto 7 a zero...
e sono ancora il primo in ottava... che matricola ragasi iiiin crrre dibile
Lascia un commento:
-
A bhe si questo era chiaro pensavo bisognasse cambiare proprio i moduli per migliorare ulteriormente.
Lascia un commento:
-
la storia del modulo è questa:Originariamente inviato da HomuraDopo resistenza allenerò sicuramente regia. però non ho capito la storia del modulo, non basta cambiare i giocatori in campo per nn fargli perdere l'allenamento?
se alleni regia, alleni solo quelli che hanno giocato come centrocampisti centrali e ali.
Per allenare al meglio bisogna massimizzare il numero di giocatori allenati.
Il massimo numero di centrocampisti utilizzabili in una partita è 3 centrali e 2 ali, con il 352 o il 451 (il 253 e il 550 non si usano)
Tra amichevole e campionato fai giocare 6 centrali e 4 ali, per un totale di 10 giocatori.
Lascia un commento:
-
Dopo resistenza allenerò sicuramente regia. però non ho capito la storia del modulo, non basta cambiare i giocatori in campo per nn fargli perdere l'allenamento?
Lascia un commento:
-
dipende molto dall'allenatore, ma resistenza, comunque scatta di un livello ogni giovedì.Originariamente inviato da Homuraseconda partita seconda vittoria il cul@ continua
5-4in casa....
Ma dopo quante settimane si vedon miglioramenti dati dall'allenamento? in resistenza al momento sto allenando.
per gli altri conta la skill dell'allenatore, il numero di assistenti, l'età del giocatore, tipo di skill allenata, ma diciamo che si assesta sulle 6/8/10 settimane per scatto.
appena hai tutti i centrocampisti con buono o superiore in resistenza, cambia allenamento e fai uno tra: difesa,regia,attacco, parate.
a seconda di cosa scegli cambia il modulo che dovrai usare in campionato e amichevole
comunque io sono primo, ho vinto fuori casa contro la capolista, ma mi sono morti dei giocatori ;_;
Lascia un commento:
-
Io ho vinto la mia terza partita consecutiva fuori casa per 0-3..il 4-5-1 sta dando ottimi risultati
Sono terzo a 1 punto dalla seconda che affronterò il prossimo turno yeah
Lascia un commento:
-
seconda partita seconda vittoria il cul@ continua
5-4in casa....
Ma dopo quante settimane si vedon miglioramenti dati dall'allenamento? in resistenza al momento sto allenando.
Lascia un commento:
-
si sono sicuro...mi dice corretto sotto tutte e 3 le domande ma in alto mi dice prova nn superata
ora leggo le faq vediamo se riesco a capire xke'
cmq......ho vinto 4 a 1 in trasferta con 1 doppietta a testa dei miei grandi campioni!!! prestazione superba col 433 ke probabilmente terro' anche x la prossima partita
daniele pecoraro rulez 2 partite 3 gol
edit credo d aver risolto il problema...sono io scemo,nn avevo visto ke sono 6 domande x quiz
*si vergogna come una pulce*Ultima modifica di xvaso; 16-09-2006, 15:20.
Lascia un commento:
-
la puoi prendere. Sei sicuro che rispondi correttamente alle domande?
Lascia un commento:
-
no dovresti poterla rifare... io mi sono iscritto quando ancora non bisognava prendere la licenza. Nella conference principianti nelle FAQ c'è qualcosa...Originariamente inviato da Hamishse fallisco la prima volta e' considerata fallita x sempre?
Lascia un commento:
-
HELP: le ultime prove x prendere la licenza sono dei quiz da 3 domande e nonostante risponda correttamente a tutte e 3 le domande mi dice ke nn ho superato la prova....AIUTO!!!
se fallisco la prima volta e' considerata fallita x sempre?
Lascia un commento:

Lascia un commento: