beh ragazzi, buona partita!
gioco in casa e conto di approfittare della sfida tra due pretendenti per mantenere il mio primato e la mia striscia positiva (sono a 10 vittorie di fila)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gioco gestionale di calcio...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedfai come ti ha detto il vecchio Rest, sopprimi tutti i giardinieri e compra rinforzi, seguendo il programma di allenamentoOriginariamente inviato da Sir Batoio Reloadedcosa hai deciso di allenare?
Resistenza per ora, aspetto di vedere i primi miglioramenti poi vado sulla difesa in modo da prendere meno gol :_:
Lascia un commento:
-
azz se avesse avuto regia un po' più alta sarebbe stato un attaccante difensivo assurdo per le serie basse! A me non interesserebbe perchè alleno attacco, però secondo me ci fai 100-200k.Originariamente inviato da MalKavasd sei proprio una patata
TSI = 1 940, 29 anni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]
Resistenza: formidabile Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente
a chi può interessare?in caso lo metto in vendita la prox settimana ..
io sono l'A.C. Barricato (722762) (l'ID non penso sia considerato un link)
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteasd sei proprio una patata
TSI = 1 940, 29 anni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]
Resistenza: formidabile Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente
a chi può interessare?in caso lo metto in vendita la prox settimana ..
Lascia un commento:
-
fai come ti ha detto il vecchio Rest, sopprimi tutti i giardinieri e compra rinforzi, seguendo il programma di allenamento
cosa hai deciso di allenare?
Lascia un commento:
-
Non fare il pignolo ho una squadra di seghe a livelli assurdi e 100mila euro da spendere
Il mio più forte giocatore è cosi
Disastroso Disastroso
Disastroso Disastroso
Disastroso Disastroso

Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitead ogni modo, patata, prima dell'edit ho visto le caratteristiche
si vede che sei noob, ma non è un problema anzi, per esserlo c'è una logica nel tuo acquisto 
se si deve prendere un anziano si deve controllare che abbia experienza minimo debole, altrimenti non serve. Conviene cercare un giocatore con la primaria (regia, difesa o attacco) più la secondaria, il monoskill fa poca strada e non da molto supporto
Lascia un commento:
-
Eh si me li ha fatti da solo i link non era mia intenzioneOriginariamente inviato da KyleGuarda che il mod ha detto di non postare alcun link
provvedo a sistemare
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-*
Guarda che il mod ha detto di non postare alcun link
Lascia un commento:
-
perso 2-4 in casa contro una squadra abbastanza pari alla mia, solo che io ho fatto un livello in più a centrocampo... vabbè
spero che almeno mi comprino il mio attaccante straordinario imprevedibile con insuff in passaggi.
Lascia un commento:
-
Io ho perso 2-3 contro il duffyduck ma ho notato un netto miglioramento nel gioco della squadra..molte più azioni pericolose il che è un buon segno
Anch eperchè ho comprato un attaccante molto molto promettente che al suo debutto oggi ha gia messo la firma
Alla ribalta!!
Lascia un commento:
-
no, dicono che ho richiesto un'altra squadra avendone già una...
ma io non me ne faccio niente di un'altra squadra.. insomma già mi fa impazzire una.. e non ne vogliono sapere, dicono che è così e non ci posso fare niente... bah
Lascia un commento:

Lascia un commento: