sfidatemi!!
real art attack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gioco gestionale di calcio...
Comprimi
X
-
vediamo oggi la nuova sfida amichevoleOriginariamente inviato da -PaTaTa-Durante la settimana ho vinto contro Restless 3-1
E ora dovrà rispettare i patti 
Lascia un commento:
-
voglio un attaccante tipo i tuoi... che skill ha e quanto lo pago?Originariamente inviato da MalKavLainz F.C. - Sbak United 3 - 2
ma è mai possibile al 89° perdere ... cmq sai che me frega, promozione in VII dello Sbak
r0x
pure la classifica marcatori ho vinto ... madooo
credo sia un formidabile vero?
Lascia un commento:
-
Ho vinto campionato e anche la classifica marcatori
-Patata- F.C rulez
Lascia un commento:
-
Squadra giocate - gol fatti - gol subiti - punti
Minavagante 13 - 56 - 6 - 39
Mombretto F.C. 13 - 11 - 33 - 6
(ho preso in mano la squadra a metà campionato, per quello sono ultimo
)
Mombretto F.C - Minavagante 1 - 0
E ho detto tutto.Ultima modifica di rverdelli; 18-11-2006, 17:36.
Lascia un commento:
-
io ho vinto marcatori e secondo posto ;_; peccato, sicuramente la terza, che è la più forte ha piccato apposta
fa nulla faccio uno squadrone ancora più forte....
cavolo sto andando alla media di un infortunato +3 a partita
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteLainz F.C. - Sbak United 3 - 2
ma è mai possibile al 89° perdere ... cmq sai che me frega, promozione in VII dello Sbak
r0x
pure la classifica marcatori ho vinto ... madooo
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitebato bella situazione la tua .... questo 7-0 forse te fa annare in 1° position se solo zemaniana subisse un gol....
Lascia un commento:
-
oggi la partita della vita
sono secondo contro l'ultima (un bot)
prima e terza si sfidano.
tifo la terza, che se vince o pareggia mi darà ilbiglietto per la serie VII
Lascia un commento:
-
guarda finchè alleni generale la forma sale, poi appena torni nell'allenamento normale calano bruscamente
io lo userei solo per fare day trading
Lascia un commento:
-
purtroppo allenare generale non ti dà la certezza che quelli che vorresti che salissero di forma salgano davvero. cioè se hai un paio di giocatori importanti a forma scarsa, alleni generale e rimangono a scarsa, ti spari un colpo perchè hai perso una settimana di allenamento. Ora come ora inoltre, nelle pause precampionato, conviene di più allenare resistenza visto che i giocatori calano molto.Originariamente inviato da MalKavma secondo voi allenare generale anche solo per una settimana è na cosa utile? io ho provato con un'altra squadra e mi ha dato pochi risultati, difatti non penso di ripetere l'esperienza mai più, nemmeno in punto di morte (quasi tutti a debole/insuff)
Lascia un commento:

Lascia un commento: