annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco gestionale di calcio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• M4lKaV
    Replica dell'ospite
    ma secondo voi allenare generale anche solo per una settimana è na cosa utile? io ho provato con un'altra squadra e mi ha dato pochi risultati, difatti non penso di ripetere l'esperienza mai più, nemmeno in punto di morte (quasi tutti a debole/insuff)

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    ovviamente sabato prossimo gioca partita della stagione

Lascia un commento:

• rverdelli
    ha risposto
    Ho vinto 3-1 contro la terza
    Finalmente si vedono i risultati del lavoro sul mercato..
    Sabato batto la prima

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    ho vinto contro la vera pretendente alla promozione, che è scesa così terza. ora sono secondo a pari punti con la prima.
    il fatto è che la prossima io gioco contro l'ultima, un bot, e prima e terza si sfidano
    speriamo bene...

Lascia un commento:

• froncy
    ha risposto
    Ho il pepe alle chiappe per la salvezza, perchè la prossima partita la vinco al 90%, ma se la squadra con cui lotto per rimanere in VII vince, io retrocedo, se pareggia o perde mi salvo.

Lascia un commento:

• bruise
    ha risposto
    Io ho vinto 5-0 fuori casa contro la terza in classifica e mantengo la prima posizione, la seconda mi sta ad un punto soltanto

La cosa confortante è che la mia squadra è imbattuta da 7 partite e ha vinto 7 partite di fila

Lascia un commento:

• M4lKaV
    Replica dell'ospite
    maronna con 4 infortunati sono riuscito oggi a vincere ed ottenere così la matematica promozione in VII quasi a pieno punteggio!
    r0x

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kyle
    Anch'io ho perso 5 - 1 -__-"
    Ero indeciso tra 2 giocatori, ne ho scelto 1 che è stato il peggiore in campo =|
    io stesso centrocampo, migliore difesa, migliori attacchi laterali, e mi ha sfondato

diciamo che ho fatto un piccolo errorino di valutazione
    e ora siamo in tre a due punti, ma è meglio così, se passo in settima con questo affollamento, sarà maggiore la goduria

Lascia un commento:

• bruise
    ha risposto
    Non vorrei cantare vittoria ma :

ho vinto 2-1 contro la prima in classficia e ora il primo sono io

Lascia un commento:

• rverdelli
    ha risposto
    Originariamente inviato da Batoio
    come è andata?

io ho perso 5a1 e compromesso buona parte del lavoro fatto fino a ieri
    adesso sono secondo e mi aspetta la sfida contro la nuova prima, che avevo già battuto fuori casa
    Anch'io ho perso 5 - 1 -__-"
    Ero indeciso tra 2 giocatori, ne ho scelto 1 che è stato il peggiore in campo =|

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    come è andata?

io ho perso 5a1 e compromesso buona parte del lavoro fatto fino a ieri
    adesso sono secondo e mi aspetta la sfida contro la nuova prima, che avevo già battuto fuori casa

Lascia un commento:

• M4lKaV
    Replica dell'ospite
    quando ho ampliato lo stadio a 24k credevo anche io che i lavori finissero entro sabato (cioè in una settimana) e ce l'ho avuta intuculu perchè mi sono finiti 2 gg dopo nonostante le previsioni ..

io aspetterei la pausa tra i campionati ..

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    ma secondo te i tempi di ampliamento sono regolari o si dilatano molto rispetto alla previsione?

perchè se li facessi ora, e i lavori durano davvero 9 giorni va bene, l'importante è che per il sabato 11 siano completati altrimenti rischio di perdere molti più soldi

Lascia un commento:

• froncy
    ha risposto
    secondo me per ora allargare lo stadio è un investimento dove i soldi ti arrivano a luungo termine, contando che le spese per allargarlo sono enormi e le spese di gestione aumentano. Nella tua situazione ci metterai due stagioni affinchè gli introiti dello stadio ti facciano andare in pari coi soldi spesi. Io per ora non lo farei.

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    ps faccio una domanda ai più esperti

ho fatto qualche calcolo sull'ampliamento dello stadio, ho cercato di massimizzare la spesa e l'ampliamento dello stadio, considerando la mia cassa (150k), considerando che farò una sola partita in casa e che sicuramente sarà un pienone.

ora, secondo il calcolo, aumentare lo stadio a 13500 posti dagli 11000che ho, mi permette di fare una settimana (la prossima) in cui gioco fuori casa, sopportando circa 4000euro di interessi passivi, con una cassa di circa 75000 euro sotto lo zero.

Il tempo previsto per la costruzione è di otto giorni,e allungando un pò, se lo costruisco domani, male che vada mercoledì 8 novembre dovrebbe essere pronto, proprio in tempo per la partita dell'11 che giocherò in casa (scontro al vertice, primo e secondo ).

dunque, considerando il mio club tifosi (ora 755, ma in una settimana dovrebbero aumentare di 20 in tutto, a 775);

considerando che farei pienone anche con il nuovo stadio ( mi entrerebbero 91000 euro solo pubblico);

non considerando il meteo,

considerando le spese di routine {55k euro [stipendi, staff (3 medici), e manutenzione stadio]}

secondo voi riesco a portarmi in pareggio ( circa 40 euro sopra), quindi a non pagare interessi e risalire di qualche euro con il premio posizione (se proprio va male a fine stagione arrivo terzo), senza dover vendere nessun giocatore?

Lascia un commento:

Sto operando...
X