Originariamente inviato da delpietro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gioco gestionale di calcio...
Comprimi
X
-
Ti iscrivi, aspetti qualche giorno che ti arrivi la squadra poi cominci a giocare (tutto da browser).
-
Cerca su Wikipedia [it] "Manageriale +calcio" e vedi se c'è qualcosa che inizia con H, finisce con K ed ha in mezzo una doppia T.Originariamente inviato da delpietroIo non ho capito che gioco è :P
Allora in italiano è una "tripletta" inizia per h finisce per k. è On-line... poi?
Lascia un commento:
-
Io non ho capito che gioco è :P
Allora in italiano è una "tripletta" inizia per h finisce per k. è On-line... poi?
Lascia un commento:
-
Grande patà!
io ho riagguantato la vetta in solitaria, un punto in più della seconda con lo scontro diretto già vinto
Mi piace questa ottava
Lascia un commento:
-
gli acciaccati di solito durano una settimana. Questo tempo si riduce se il giocatore è giovane e se hai medici in squadra. In realtà però un acciaccato lo puoi considerare come un giocatore sano, si allena, può giocare eccetera.Originariamente inviato da Hamishho un giocatore acciaccato.....nn si puo sapere x quanto tempo?
Lascia un commento:
-
se è acciaccato è una settimana, se è infortunato ti scrive anche per quanto tempo dovrà stare fuoriOriginariamente inviato da Hamishho un giocatore acciaccato.....nn si puo sapere x quanto tempo?
cmq amichevole in casa vinta 1 a 0 con 1 squadra + forte ovunque...ora sono in attesa ke i dati vengano accettati
nessuno mi regala qualke giocatore in cambio del mio voto x la presidenza d lega?
Lascia un commento:
-
ho un giocatore acciaccato.....nn si puo sapere x quanto tempo?
cmq amichevole in casa vinta 1 a 0 con 1 squadra + forte ovunque...ora sono in attesa ke i dati vengano accettati
nessuno mi regala qualke giocatore in cambio del mio voto x la presidenza d lega?
Lascia un commento:
-
Mi è arrivata la squadra °_°
Non è che qualcuno mi da qualche dritta per iniziare?
Lascia un commento:

alla ribalta
Lascia un commento: