annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POL] Quali macchine possiedono gli utenti di GN

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Randywarlord
    ha risposto
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    io ho sempre comprato auto usate e non ho mai speso quelle cifre però se li avessi e la comprassi probabilmente farei la casco x almeno i primi 2/3 anni
    La macchina l'abbiamo cambiata dopo 15 anni... alla fine ci può stare spendere quelle cifre. Anche a fronte del fatto che ce lo potevamo permettere, e ne avevamo una voglia matta: negli ultimi anni ci siamo avvelenati il sangue guidando una macchina vecchia stravecchia che era ormai obsoleta(consumi folli, prestazioni misere, confort neppure ne voglio parlare) che ci stava causando più bestemmie che altro.

    Alla fine abbiamo fatto l'acquisto che dovevamo fare. Il problema non è quello. Il problema è che come ho detto, se succede qualcosa ad un'auto da 28mila€, l'unica opzione è il suicidio.

    Lascia un commento:


  • xvaso
    ha risposto
    io ho sempre comprato auto usate e non ho mai speso quelle cifre però se li avessi e la comprassi probabilmente farei la casco x almeno i primi 2/3 anni

    Lascia un commento:


  • Randywarlord
    ha risposto
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    l'avevo pagata 1500 euro e ho fatto 6000 euro di danni ho provato a venderla come rottame ma niente,quindi l'ho rottamata


    e non ero ubriaco
    Io se batto quella nuova mi suicido. 20700€(con sconto di quasi 8000€, altrimenti veniva sui 28mila).

    Ogni giorno che passa mi cago in mano di più. Sto quasi rimpiangendo di aver fatto sta cosa(fatta solo perchè la macchina la uso e la pago a metà con mio padre). Ma è la prima volta che andrò a giro con una macchina da quasi 30mila€, e vi assicuro che sono più le paure che i confort.

    Io e mio padre abbiamo fatto la più grande cagàta della nostra vita

    Lascia un commento:


  • xvaso
    ha risposto
    l'avevo pagata 1500 euro e ho fatto 6000 euro di danni ho provato a venderla come rottame ma niente,quindi l'ho rottamata


    e non ero ubriaco

    Lascia un commento:


  • Randywarlord
    ha risposto
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    io ieri ho comprato una peugeot 206 del 2003 a 900 euro

    un muro è venuto contro la mia punto ad agosto
    Aahahah certi muri sono dei figli di puttàna, attraversano la strada all'improvviso!

    La Punto era disintegrata, o non valeva la pena farla riparare?

    Lascia un commento:


  • Nagatomo
    ha risposto
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    io ieri ho comprato una peugeot 206 del 2003 a 900 euro

    un muro è venuto contro la mia punto ad agosto
    Non prendere la macchina quando sei ubriaco. Mi hanno ritirato la patente cinque anni fa e non hai idea dei casini che ti tocca fare (e sborsare ) per ripristinare la situazione. Il gioco non vale la candela.

    Lascia un commento:


  • xvaso
    ha risposto
    io ieri ho comprato una peugeot 206 del 2003 a 900 euro

    un muro è venuto contro la mia punto ad agosto

    Lascia un commento:


  • Randywarlord
    ha risposto
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    Verrà sostituita entro poco temo.
    Una sentenza.

    Firmato lunedi sera per questo gioiellino:



    1.6 CDTI 110cv.

    Mi arriva tra due mesi, puttàne le loro madri....

    Lascia un commento:


  • Randywarlord
    ha risposto
    Opel Astra del 99, 1.4 benzina 90 cavalli.

    Il motore è perfetto o quasi(anche perchè è stato oggetto di manutenzione costante durante gli anni), ma il resto sta morendo velocemente adesso che ci viaggio tanto. Verrà sostiutita entro poco temo.

    Lascia un commento:


  • Blackgoogle
    ha risposto
    Mi viene da ridere...c3 meglio della punto, hi litiga per viceversa...come se poi fossero pure macchine quelle di cui parlate.

    Lascia un commento:


  • TyrantZHI
    ha risposto
    Fiesta del 2009.

    La ordinai in anteprima prendendola bianca per comodità pensando "chi cavolo vuoi che la prenda bianca!"

    Lascia un commento:


  • Azariel
    ha risposto
    Una Citroën ax 11 TZX del '91. A carburatore. Era il full optional quando uscì

    Lascia un commento:


  • Salmo
    ha risposto
    Ovviamente questi incentivi auto servono solo a chi vuole prendersi una macchina nuova. Altrimenti conviene puntare sul semi-usato, con quale si risparmia ben più di un paio di migliaia di euro.

    Lascia un commento:


  • BlackHawkz
    ha risposto
    MODERATED

    Regolamento Sezione
    Ultima modifica di Salmo; 30-05-2013, 01:28. Motivo: spam

    Lascia un commento:


  • Salmo
    ha risposto
    Kaiser ha ragione Donquishotte, non c'entra il valore effettivo attuale della tua macchina, alcune case automobilistiche fanno delle promozioni (finanziate da un progetto per l'ecologia della CE) per incentivare la gente al consumo di macchine di ultima generazione che abbiano quindi emissioni di gas ridotte. Sicuramente ci risparmieresti qualcosa, pensa che io ad esempio per pagare meno la nuova Mito ho comprato una 157 vecchissima e mal ridotta a 700 euro, e dandola in permuta all'alfa ho risparmiato quasi 2000 euro. Conviene molto

    Lascia un commento:

Sto operando...
X