Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
Alla fine abbiamo fatto l'acquisto che dovevamo fare. Il problema non è quello. Il problema è che come ho detto, se succede qualcosa ad un'auto da 28mila€, l'unica opzione è il suicidio.

ho provato a venderla come rottame ma niente,quindi l'ho rottamata

Lascia un commento: