annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POL] Quali macchine possiedono gli utenti di GN

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salmo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
    Fiat Qubo! Rossa! Quando uno ha un figlio..

    E un Beverly 300..
    La Qubo è l'ideale per chi ha famiglia, anche più di una station wagon. Spaziosa e pratica, soprattutto per chi va a farsi le gite al mare o qualche scampagnata. Comoda anche per le dimensioni non eccessive.

    Pratico anche il beverly se lo usi in città, anche se in questo caso ci vedrei meglio un 125, per quanto riguarda il consumo nel traffico, dove magari un 300 è sprecato. Sempre se è questo l'uso che ne fai
    Ultima modifica di Salmo; 23-04-2013, 03:11.

    Lascia un commento:


  • Duku
    ha risposto
    Fiat Qubo! Rossa! Quando uno ha un figlio..

    E un Beverly 300..

    Lascia un commento:


  • Salmo
    ha risposto
    Tanta stima per la harley! E' una perla nera.
    Buona la punto, sempre affidabile e dagli ottimi consumi.

    Lascia un commento:


  • BlackHawkz
    ha risposto
    Una Fiat Punto grigia scura 1.3 MultiJet cinque porte del 2004.



    E una Harley Davidson Iron 883 nero opaco del 2011.
    Che quando la comprai era così:




    Ora è così:

    Lascia un commento:


  • Salmo
    ha iniziato la discussione [POL] Quali macchine possiedono gli utenti di GN

    [POL] Quali macchine possiedono gli utenti di GN

    Inizio io, da neopatentato (5 mesi) ho dovuto accontentarmi di una macchina che non supera i 75kv per potenza. Essendo un giovane alfista sfegatato, non potevo non scegliere la nuova Alfa Romeo Mito SBK.




    Arriverà fra un paio di settimane ora è il vostro turno!

    PS: Avevo notato un pol simile in questa stessa sezione, ma essendo vecchio di 5-6 anni e contenendo al suo interno più insulti che altro ne ho voluto aprire uno nuovo.
Sto operando...
X