Originariamente inviato da Duku
Visualizza il messaggio
Pratico anche il beverly se lo usi in città, anche se in questo caso ci vedrei meglio un 125, per quanto riguarda il consumo nel traffico, dove magari un 300 è sprecato. Sempre se è questo l'uso che ne fai





ora è il vostro turno!
Lascia un commento: