annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[POL] Quali macchine possiedono gli utenti di GN
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Sinceramente dubito che la mia auto sia valutabile più di 500 €... L'ho comprata a 1100 €
-
ma che te frega tanto fra un paio d'anni puoi sempre fare quella cosa là che la dai in permuta e con l'aggiunta te ne prendi una nuova della stessa casaOriginariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioMalino: è pur sempre un benzina del '96.
Lascia un commento:
-
Così per curiosità, come ti trovi con i consumi?Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioHo una fiesta 16v del '96.
Lascia un commento:
-
Ma va che n'altro po' e sta pure in rodaggio. c'avrà meno di 2000kmOriginariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSi chiama manutenzione.
Lascia un commento:
-
Non stai parlando di una R1, le harley sono moto da passeggio quindi è più semplice tenerle in buone condizioni. Poi tutto sta nella guida che ne ha una persona. Basta averci cura, credo che lui abbia sostituito o almeno lavato le gomme prima di scattare la foto.
La ecochic a metano è una scelta intelligente, ma personalmente l'ho scartata perché non mi piace il frontale.
Lascia un commento:
-
Odio le C3 per motivi personali però la bici è bella. La harley usala un po' che si vede che l'hai tenuta sempre bloccata in garage. Io ho una lancia y ecochic 2013 presa 1 mese fa, a metano, 12 euro di pieno e consuma davvero, davvero, davvero poco. Credo sia quella con meno emissioni sul mercato. Fa cagare esteticamente ma il consumo compensa tutto. E poi gli interni sono fantastici.
Lascia un commento:
-
Fiat punto a metano 2013.. Appena presa. Sostituita una punto a metano del 2001.. Viva la fantasia.
Lascia un commento:
-
citroen c3 metano del 2008

cube acid 2013

le immagini non sono mie
Lascia un commento:

Lascia un commento: