annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
aprite il mercato pls ho perso con superga che francamente e' una squadra materasso
-
Toio ricordati di impostare l'apertura del mercato per lunedì, grazie!
Lascia un commento:
-
Si, sabato le mie corse sono risultate totalmente inutili. Cmq poi dovrò chiedervi qualche cosa sul calciomercato perchè mi sa che sono pure io nella *****, doppiamenteOriginariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioVinto perché TekTek non ha fatto la formazione. :/
Lascia un commento:
-
Sto facendo le formazioni, grasso che cola se riesco a giocare in 6.
Lascia un commento:
-
manca poco al mercato vendo tutti e rimango con 11 giocatori
Lascia un commento:
-
ciaooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioA chi lo dici
Lascia un commento:
-
Al fischioi finale di Milan-Parma di domenica sera si apre il mercato di riparazione!
Lascia un commento:
-
Porca ***** manca solo che vendono Cuadrado al Chelsea adesso e sono proprio fottuto.
Lascia un commento:
-
Beati voi io non ho neanche 11 giocatori attivi! se arriva berghessio alla lazio ribalto la classifica!
Lascia un commento:
-
Mi sono fatto smacumbare. L'ho pagata cara o_oOriginariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioClassifica
Squadra Pt. Stompatore FC 38 F.C. TNL 37 Real Art Attack 33 Harley Davidson 33 Superga48 29 Pressing alto 28 TekTek FC 22 Tanalle 21 Merluzzi Idrofobi 16 Real Olympos 14
Cambio in vetta! La maledizione di Wang è svanita per Stompatore!
Lascia un commento:
-
Classifica
Squadra Pt. Stompatore FC 38 F.C. TNL 37 Real Art Attack 33 Harley Davidson 33 Superga48 29 Pressing alto 28 TekTek FC 22 Tanalle 21 Merluzzi Idrofobi 16 Real Olympos 14
Cambio in vetta! La maledizione di Wang è svanita per Stompatore!
Lascia un commento:

Lascia un commento: