annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Mia opinione, a fine mercato, quindi magari dal 1 febbraio.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIl mercato lo facciamo a partire dal 1?
Lascia un commento:
-
Dammi il tempo di sistemare la squadra a gennaio e tornerete tutti a combattere per il secondo posto.Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIn testa siamo 4 squadre in 3 punti, un fantacalcio mai così combattuto.
Lascia un commento:
-
In testa siamo 4 squadre in 3 punti, un fantacalcio mai così combattuto.Classifica Squadra Pt. F.C. TNL
30 Real Art Attack 29 Stompatore FC 28 Superga48 27 Harley Davidson 24 Pressing alto 20 TekTek FC 19 Tanalle 17 Real Olympos 11 Merluzzi Idrofobi 10
Lascia un commento:
-
Torna a vincere! 3 punti importantissimi! *_*
Li sopra è ancora tutto aperto! Ora c'e il derby con stompatore
Lascia un commento:
-
Che diavolo, non vedo una partita da tre settimane e ho scoperto che Perotti sta fuori fino al 2024
Lascia un commento:
-
Mi raccomando le formazioni che le partite iniziano domani!!! Super derby con Toio!!
Lascia un commento:
-
Mannaggia a Ljaic che ha sbagliato il rigore, giornata comunque mediamente nera per la mia squadra, capita..
Lascia un commento:
-
No, solo quelle dei gobbi e napoli che giocano la supercoppa.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioson tutte di giovedì?
Lascia un commento:
-
Classifica:
F.C. TNL 30
Stompatore FC 27
Real Art Attack 26
Superga48 26
Harley Davidson 21
TekTek FC 19
Tanalle 17
Pressing alto 17
Merluzzi Idrofobi 10