annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Longobong
    ha risposto
    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Tengo a precisare che non ho battuto i piedi e non faccio sceneggiate, dico solo che un minimo di fairplay in un fantacalcio dove il 50% dei partecipanti gioca in 9 mi sembrava opportuno.
    Figurati se piango per un secondo portiere, te lo lascio volentieri Storari. Forse hai frainteso il tono di quello che ho scritto, io ho sempre votato per fare il fantacalcio gamesnet in piu gente possibile, anche in 14.
    Bhe puzzava di minaccia quel mi sveglio alle 5. fai quello che vuoi non sei l'unico che gioca in 9 e non sei l'unico che deve acquistare detto questo amici come prima

    Lascia un commento:


  • Introvabile
    ha risposto
    Tengo a precisare che non ho battuto i piedi e non faccio sceneggiate, dico solo che un minimo di fairplay in un fantacalcio dove il 50% dei partecipanti gioca in 9 mi sembrava opportuno.
    Figurati se piango per un secondo portiere, te lo lascio volentieri Storari. Forse hai frainteso il tono di quello che ho scritto, io ho sempre votato per fare il fantacalcio gamesnet in piu gente possibile, anche in 14.

    Lascia un commento:


  • Longobong
    ha risposto
    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Ma io capisco che ci può stare la bagarre per Diamanti o Eto, ma per Storari ...
    Essendo un fantacalcio in 10 di solito non ci tiravamo ste bastardate. Comuqnue va bene, ognuno faccia il suo gioco.
    appunto non capisco perche stai piangendo per un secondo portiere? O_O cmq se devo giocare un fantacalcio dove uno per un rilancio batte i piedi e fa queste sceneggiate l'anno prossimo non saro' d'intralcio cosi lo giocate in 4 e ti diverti ^^

    Lascia un commento:


  • Introvabile
    ha risposto
    Ma io capisco che ci può stare la bagarre per Diamanti o Eto, ma per Storari ...
    Essendo un fantacalcio in 10 di solito non ci tiravamo ste bastardate. Comuqnue va bene, ognuno faccia il suo gioco.

    Lascia un commento:


  • Stompatore
    ha risposto
    Ma che ti frega. Ha rilanciato pure sui miei. Rialza l'offerta e hai fatto.

    Lascia un commento:


  • JustLikeToio
    ha risposto
    State calmi e niente bastardate che qua non si vince il trofeo berlusconi. Piuttosto, a me non fa tagliare i calciatori, mi dice che il sistema è in protezione perché ho cliccato troppo in fretta, ma non è vero. Qualcuno può mandare una mail agli amministratori appena possibile?

    Lascia un commento:


  • BlackHawkz
    ha risposto
    Poi la gente si lamenta che il Fantacalcio GN è ristretto ad una cerchia minima di persone da anni, e magari si rimanda anche l'inizio del torneo aspettando che qualcuno torni dalle ferie o che risponda sul forum... quando viene data un'opportunità a qualche nuovo utente i risultati sono questi; poi non piangiamo però ad agosto se la porta viene chiusa.

    Lascia un commento:


  • Longobong
    ha risposto
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Cambi la squadra comprando i secondi portieri?
    Poi ti lamenti che sei ultimo...

    Fai il tuo mercato e vedi di rifarti la squadra per poter risalire, alla fine la classifica non è lunghissima e mancano 4 mesi di campionato, non c'è bisogno di fare il bimbominchia perché sei ultimo.
    Sbaglio tattica? Sbaglio acquisti? Non vi preoccupavate a inizio campionato vero? Ora come mai tutta questa importanza alla Realolympos? State sereni e fate il vostro gioco come già detto io non devo giustificarmi con nessuno

    Lascia un commento:


  • BlackHawkz
    ha risposto
    Cambi la squadra comprando i secondi portieri?
    Poi ti lamenti che sei ultimo...

    Fai il tuo mercato e vedi di rifarti la squadra per poter risalire, alla fine la classifica non è lunghissima e mancano 4 mesi di campionato, non c'è bisogno di fare il bimbominchia perché sei ultimo.

    Lascia un commento:


  • Longobong
    ha risposto
    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    RealOlympos mo mi devi spiegare che ci fai con Storari, ce li ho tutti io gli altri portieri della Juve, mi rilanci su un panchinaro che non ti serve a niente?
    Fate i corretti e non giocate al rialzo, altrimenti è guerra, a costo di svegliarmi stanotte alle 5 per rilanciare.
    non ti scaldare... fai il tuo gioco e non prendertela con gli altri presidenti! non devo dare spiegazioni delle mie offerte/strategie


    ps: sono ultimo devo cambiare la mia squadra altrimenti smetto di giocare, vorrei vedere quanti di voi all'ultimo posto sarebbero cosi presenti e cosi contenti di parteciapare

    Buongame e buona asta a tutti

    Lascia un commento:


  • Introvabile
    ha risposto
    RealOlympos mo mi devi spiegare che ci fai con Storari, ce li ho tutti io gli altri portieri della Juve, mi rilanci su un panchinaro che non ti serve a niente?
    Fate i corretti e non giocate al rialzo, altrimenti è guerra, a costo di svegliarmi stanotte alle 5 per rilanciare.

    Lascia un commento:


  • JustLikeToio
    ha risposto
    Aperto, rilassatevi

    Lascia un commento:


  • Longobong
    ha risposto
    Attiva domani così ci siamo tutti

    Lascia un commento:


  • TyrantZHI
    ha risposto
    Attivalo ora, dovrebbe essere già aperto da ieri...

    Lascia un commento:


  • s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Attivalo ora! Lo sanno tutti che sarebbe stato attivato ieri.
    La scusa del lavoro non regge, voglio 30 fantamiliardi, 15 punti in classifica e una bottiglia di mirto delle tue parti!
    Uguale anche per me, ma vi lascio il mirto

    Lascia un commento:

Sto operando...
X