annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-

Classifica attuale (da notare sia come media che come punti totali sia ampiamente primo mentre culo-stompatore avendo la miglior difesa fa capire che è sempre incappato in giornate sfortunate degli altri, ma non è ancora finita! >_<)
E sotto il resoconto di chi non ha schierato la formazione durante l'anno, alcuni numeri sono imbarazzanti.. tral'altro io non avevo premuto il tasto salva avendola fatta lo stesso!
Lascia un commento:
-
che culo voi se non avessi sbagliato l'asta non sarei cosi in basso, ma l'anno prossimo saranno cazz.i vostri! *_*
Lascia un commento:
-
Un grazie a chi non fa più la formazione solo perché non vincerà un ***** anche se lo scudetto è ancora in palio -_- Syco, ripeto, hai troppo culo.
Lascia un commento:
-
Tra infortuni e squalifiche sto ultimo mese ho la squadra coi giocatori contati. Se non passi ora non passi piu' o_oOriginariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio3-1 e mi porto a casa la Coppa! Dopo la finale dell'anno scorso era impensabile perdere di nuovo!
Posso ancora farcela per il campionato!
Lascia un commento:
-
3-1 e mi porto a casa la Coppa! Dopo la finale dell'anno scorso era impensabile perdere di nuovo!
Posso ancora farcela per il campionato!
Lascia un commento:
-
Io stranamente le poche volte che ho perso è capitato quasi sempre con le ultime in classifica
poi tu continui ad avere un culo pazzesco!
Lascia un commento:
-
Ma che roba assurda è?
E' l'unico fantacalcio del mondo in cui ci sono gli scarti tra le varie fasce che condizionano i risultati.
Lascia un commento:
-
http://www4.fantacalcioservice.it/it...a/31/10676010/Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMeno di 66,00 non è mai stato gol, non è questione di Moggi o non Moggi.
Lascia un commento:
-
Meno di 66,00 non è mai stato gol, non è questione di Moggi o non Moggi.
Lascia un commento:

Lascia un commento: