Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-

Classifica attuale (da notare sia come media che come punti totali sia ampiamente primo mentre culo-stompatore avendo la miglior difesa fa capire che è sempre incappato in giornate sfortunate degli altri, ma non è ancora finita! >_<)
E sotto il resoconto di chi non ha schierato la formazione durante l'anno, alcuni numeri sono imbarazzanti.. tral'altro io non avevo premuto il tasto salva avendola fatta lo stesso!Lascia un commento:
-
che culo voi se non avessi sbagliato l'asta non sarei cosi in basso, ma l'anno prossimo saranno cazz.i vostri! *_*Lascia un commento:
-
Un grazie a chi non fa più la formazione solo perché non vincerà un ***** anche se lo scudetto è ancora in palio -_- Syco, ripeto, hai troppo culo.Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
3-1 e mi porto a casa la Coppa! Dopo la finale dell'anno scorso era impensabile perdere di nuovo!
Posso ancora farcela per il campionato!Lascia un commento:
-
Io stranamente le poche volte che ho perso è capitato quasi sempre con le ultime in classifica
poi tu continui ad avere un culo pazzesco!
Lascia un commento:
-
Ma che roba assurda è?
E' l'unico fantacalcio del mondo in cui ci sono gli scarti tra le varie fasce che condizionano i risultati.Lascia un commento:
-
-
Meno di 66,00 non è mai stato gol, non è questione di Moggi o non Moggi.Lascia un commento:

Lascia un commento: