annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Olympos, il senso di comprare Andujar a più del costo di cartellino e poi tagliarlo?
ti sei bruciato i crediti
Lascia un commento:
-
Che gufo.
Comunque nonostante la sfiga iniziale col calendario con due punti in sei partite mi sono piazzato momentaneamente sul podio.
La colpa è di quel cazzo di Llorente comunque, soldi sprecati ad inizio stagione perché ero convinto potesse essere il suo anno questo... Era meglio se mi ributtavo su Tevez come l'anno scorso.
Speriamo Matri giochi a questo punto, ci ho scommesso sopra trattenendolo, altrimenti ho sprecato una plusvalenza di 27 crediti con cui ci avrei comprato Borriello senza problemi.
Lascia un commento:
-
Mmm Black lo vedo pericoloso dopo questo mercato di riparazione.
Lascia un commento:
-
Mercato finito anche per me.
OUT:
Giovinco
Leali
Brighi
Gamberini
Aquilani
Pasqual
Toni
IN:
Tachtsidis
Rugani
Cerci
Diamanti
Avelar
Sommariva
Palladino
Lascia un commento:
-
Djordievic (Crack purtroppo), Pazzini (già non giocava, figurati con Destro) e Aguirre (prima empoli zero presenze e ora è tornato a Udine ma teoricamente daranno la precedenza a Perica).Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioHai cambiato 3/6 dell'attacco, prima chi avevi?
Lascia un commento:
-
Il mio mercato è praticamente concluso, e non posso che ritenermi soddisfatto, con l'arrivo di Zaccardo in serata la rosa sarà al completo:
P Karnezis O.(Udi)
P Tatarusanu C.(Fio)
P Viviano E.(Sam)
D Albiol (Nap)
D D'Ambrosio D.(Int)
D Darmian M.(Tor)
D de Vrij S.(Laz)
D Edenilson (Gen)
D Glik K.(Tor)
D Strinic I.(Nap)
(D Zaccardo (Mil))
C Bruno Fernandes (Udi)
C Felipe Anderson (Laz)
C Hamsik M.(Nap)
C Iago Falque (Gen)
C Pereyra R.(Juv)
C Pjanic M.(Rom)
C Saponara R.(Emp)
C Shaqiri X.(Int)
A Borriello M.(Gen)
A Doumbia S.(Rom)
A Jose Callejon (Nap)
A Ljajic A.(Rom)
A Perica S.(Udi)
A Podolski L.(Int)
Lascia un commento:
-
ma statte zitto che siete un fantacalcio di piagnoniOriginariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPoi fa pure la vittimina.
Lascia un commento:
-
Rubo e perdo più di MorattiOriginariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIo ieri rosicavo perché ho i soldi contati e volevo quel portiere di riserva, tutto qua. Mi dispiace se ho usato toni che ti sono sembrati accesi. Più di così non so che dirti.
Comunque sia, c'è sempre stata la cupola nel fantacalcio di gamesnet, ti sei mai chiesto perchè il presidente lo fa sempre Batoio?
Lascia un commento:
-
Io ieri rosicavo perché ho i soldi contati e volevo quel portiere di riserva, tutto qua. Mi dispiace se ho usato toni che ti sono sembrati accesi. Più di così non so che dirti.Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggioti dico la verita', non mi e' piaciuto quello che e' successo soprattutto per un rilancio di un secondo portiere. poi la frase non vi lamentate se a settembre trovate le porte chiuse per l'inscrizione al nuovo campionato mi e' sembrata una minaccia bella e buona! stiamo a calciopoli? io cosi' non mi diverto
Comunque sia, c'è sempre stata la cupola nel fantacalcio di gamesnet, ti sei mai chiesto perchè il presidente lo fa sempre Batoio?
Lascia un commento:

Lascia un commento: