Originariamente inviato da TyrantZHI
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Allegri?Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIndovina chi ne ha 5?
Lascia un commento:
-
ma di portieri sono anche apposto, ho bisogno di un attaccante titolare *_*Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggioTy tranquillo se vuoi appena riapre il mercato ti do Gillet!!
Lascia un commento:
-
Ty tranquillo se vuoi appena riapre il mercato ti do Gillet!!Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioPosso sperare nella vittoria se uno tra Lulic, Dordevic e De Vrij sta sera mi fa il partitone. Altrimenti sukero alla grande per aver preferito Karnezis a Neto e avere due panchinari attaccanti con un bellissimo s.v. -_-
Lascia un commento:
-
Posso sperare nella vittoria se uno tra Lulic, Dordevic e De Vrij sta sera mi fa il partitone. Altrimenti sukero alla grande per aver preferito Karnezis a Neto e avere due panchinari attaccanti con un bellissimo s.v. -_-
Lascia un commento:
-
Solo se ammetterai che è un grande intenditore di calcio e di fantacalcio.
Lascia un commento:
-
Mi son accorto adesso che non avevo salvato la formazione martedì dal cell -_- Ottimo!
Lascia un commento:
-
Mi ha fermato wang. E lo hanno ringraziato.Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggioho fermato stompatore e neanche un grazie *_*
Lascia un commento:
-
ho fermato stompatore e neanche un grazie *_*Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioFormazione!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioReal Art Attack 4 - 0 Merluzzi Idrofobi
Lascia un commento:

Lascia un commento: