annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • s_12
    ha risposto
    fatta, ma tanto la coppa non la segue nessuno -_- mi ruba solo vittorie per il campionato


    paradossalmente lì sono secondo nel girone

    Lascia un commento:


  • TyrantZHI
    ha risposto
    Le formazioni!!

    Lascia un commento:


  • Longobong
    ha risposto
    ancora co stolari? *_*

    Lascia un commento:


  • Stompatore
    ha risposto
    Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    Ok!

    Lascia un commento:


  • JustLikeToio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
    E se ne vaaaaaa, la capolista se ne vaaaaaaa
    Ok!

    Lascia un commento:


  • Longobong
    ha risposto
    Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
    Hai la rosa un pochino incompleta


    Comunque giornata sfortunatissima per me e giornata fortunatissima (penso la migliore della stagione) per Tanalle... Giustamente il Real Madrid ha perso 4-0 e mi sembra corretto fare lo stesso.
    la prossima la perdi

    Lascia un commento:


  • Stompatore
    ha risposto
    E se ne vaaaaaa, la capolista se ne vaaaaaaa

    Lascia un commento:


  • TyrantZHI
    ha risposto
    Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggio
    P Berisha E.(Laz)
    P Handanovic S.(Int)
    D Holebas J.(Rom)
    D Koulibaly K.(Nap)
    D Maggio C.(Nap)
    D Nagatomo Y.(Int)
    D Ogbonna A.(Juv)
    D Santon D.(Int)
    D Yanga-Mbiwa M.(Rom)
    C Biglia L.(Laz)
    C Fernandez M.(Fio)
    C Hernanes (Int)
    C Izco M.(Chi)
    C Muntari S.(Mil)
    C Nocerino A.(Par)
    C Pedro Obiang (Sam)
    A Gilardino A.(Fio)
    A Paloschi A.(Chi)
    A Pellissier S.(Chi)
    A Thereau C.(Udi

    ho offerto per toni ma non avevo 33 crediti -.-
    Hai la rosa un pochino incompleta


    Comunque giornata sfortunatissima per me e giornata fortunatissima (penso la migliore della stagione) per Tanalle... Giustamente il Real Madrid ha perso 4-0 e mi sembra corretto fare lo stesso.

    Lascia un commento:


  • JustLikeToio
    ha risposto
    Uh, ho vinto

    Lascia un commento:


  • BlackHawkz
    ha risposto
    E' andata meglio quella Storari

    Lascia un commento:


  • Dargor83
    ha risposto
    La strategia andujar non ha pagato

    Lascia un commento:


  • Longobong
    ha risposto
    P Berisha E.(Laz)
    P Handanovic S.(Int)
    D Holebas J.(Rom)
    D Koulibaly K.(Nap)
    D Maggio C.(Nap)
    D Nagatomo Y.(Int)
    D Ogbonna A.(Juv)
    D Santon D.(Int)
    D Yanga-Mbiwa M.(Rom)
    C Biglia L.(Laz)
    C Fernandez M.(Fio)
    C Hernanes (Int)
    C Izco M.(Chi)
    C Muntari S.(Mil)
    C Nocerino A.(Par)
    C Pedro Obiang (Sam)
    A Gilardino A.(Fio)
    A Paloschi A.(Chi)
    A Pellissier S.(Chi)
    A Thereau C.(Udi

    ho offerto per toni ma non avevo 33 crediti -.-

    Lascia un commento:


  • TyrantZHI
    ha risposto
    Chi è chi?

    L’asta di riparazione a gennaio è uno di quei momenti attesi per mesi e mesi. Infortuni, bidoni e giocatori che non vorresti più vedere neanche in cartolina. Finalmente arriva la settimana dopo il mercato, la prima di febbraio, e puoi finalmente liberarti di tutti. Sognando il grande colpo. Ci sono almeno cinque modi per gestire l’asta di riparazione.

    IL FEDELE - Squadra che vince non si cambia. Anche squadra che perde. In estate ha fatto le sue scelte, non torna indietro. Ha Asamoah che è stato più in infermeria che in campo? Nessun problema, lui vuole restare così, per definizione. Nessun cambio, grazie. E anche nessuno scambio con gli amici, è allergico al mercato. Anche se gli proponi Tevez per Maccarone dice no, è fedele di natura.

    IL RIVOLUZIONARIO - Fuori tutti. La squadra non gira e non potendo esonerarsi da solo decide di cambiare tutti i giocatori. Anche se magari qualche singolo ha fatto bene, non guarda in faccia a nessuno e svincola anche buoni giocatori come Maicon o Biglia. Accetta qualsiasi tipo di scambio, ti chiama anche alle 2 di notte per proporti Menez-Pogba. È malato di mercato, i giocatori passano da lui e vengono ceduti ancora prima di esordire. Cambia squadra almeno tre volte durante il mercato di gennaio. E poi si ritrova con giocatori più scarsi di prima.

    IL TALENT SCOUT - A gennaio bisognerebbe comprare delle certezze. Gente che giochi sempre, per evitare di restare in 10. Lui no. Non gli piacciono i Carmona e i Magnanelli, preferisce puntare sui giovani e sulle scommesse. Anche a gennaio. Ha puntato tutto su Donsah, aspetta l’esplosione di Correa, si fida di Jacopo Sala. Ha un debole per i nuovi acquisti: non può perdersi Salah e M’Poku.

    IL DISTRATTO - Si era quasi dimenticato di partecipare al fantacalcio. Poi gli ricordano che mercoledì c’è l’asta di riparazione. Non gli vengono in mente i suoi giocatori, fa offerte per giocatori che altri hanno già in rosa. Un disastro. Non svincola Strootman convinto che tornerà presto, si compra Romulo pensando che sia ancora al Verona. Poi dal cilindro tira fuori il colpo Pulzetti.

    L’ESPERTONE - Già da novembre, tiene d’occhio i valori dei giocatori neanche fossero delle quotazioni in borsa. È il re delle medie voto, con bonus e senza bonus, in casa e in trasferta. Sa tutta la classifica dei marcatori a memoria, chi ha fatto più assist e chi ha preso più cartellini. Fa di tutto per prendere Acerbi e Brienza che hanno la media ben sopra il 6. Venderebbe anche la casa pur di prendere Iago Falque. Punta tutto su Mandragora perché è il centrocampista più forte del campionato: media del 7. Anche se ha fatto solo una partita.

    Lascia un commento:


  • BlackHawkz
    ha risposto
    Olympos come ti va questa settimana dopo aver preso Storari ed Andujar?

    Lascia un commento:


  • JustLikeToio
    ha risposto
    no no, quali cazz tui. Io ti perculo e di diritto pure.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X