Originariamente inviato da d_GarretJax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Provvedi a mandare una mail con il conto aggiornato, così lo allegano nel bilancio della società.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioTra l'altro bilancio che, nonostante gli avvertimenti del Macca, si sta rivelando preciso "alla sterlina".
Commenta
-
perchè non dovrebbe coprire? io dico che a liverpool sarà un balotelli diverso rispetto a quello del milan. balotelli nel milan non si impegnava perchè tanto non serviva a niente impegnarsi. tanto comunque la squadra era scarsa.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioVediamo quanto copre e torna
Commenta
-
Se nasci tondo non muori quadrato.
Balo è come cazzano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Lo psicologo quest'anno a Suarez è servito tantissimo. Finchè era a Liverpool non ha fatto boiate.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioSe nasci tondo non muori quadrato.
Balo è come cazzano
E' esploso solo quando se ne è andato interrompendo la terapia.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
ma perchè, cosa ha fatto che non va balotelli nel Milan? non mi ricordo cose gravi di balotelli nel milan, anzi, credo che nella rosa sia stato quello più decisivo.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioSe nasci tondo non muori quadrato.
Balo è come cazzano
Commenta
-
Liverpool, Balotelli ufficiale: "Un errore tornare in Italia"
L'ex attaccante del Milan si allena da solo al centro sportivo, poi firma il contratto: "Sono in una grande squadra con tanti giovani: ecco perché ho scelto di venire qui". Rodgers: "Da lui tireremo fuori il meglio"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
ma non tifi liverpool?Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioComunque vorrei far notare quanto siamo avanti, noi parliamo del Liverpool da anni, quelli che lo fanno ora sono occasionali.
Commenta

Commenta