annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
    dopo quello che tiene aggiornato il bilancio del mercato estivo del liverpool, non mi stupisco più di niente
    Tra l'altro bilancio che, nonostante gli avvertimenti del Macca, si sta rivelando preciso "alla sterlina".
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      Tra l'altro bilancio che, nonostante gli avvertimenti del Macca, si sta rivelando preciso "alla sterlina".
      Provvedi a mandare una mail con il conto aggiornato, così lo allegano nel bilancio della società.

      Commenta


      • se è una quotata è normale che sia preciso alla sterlina. Non è che passo le notti a farmi le seghe tenendo il segno sulle campagne acquisti/cessioni delle squadre. Figurarsi poi se è una squadra d'oltremanica.
        Ma tifi liverpool?

        Commenta


        • Con questo acquisto il Liverpoll aggiunge un trofeo al suo sconfinato palmares Il Bidone d'oro 2014!

          Commenta


          • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            Vediamo quanto copre e torna
            perchè non dovrebbe coprire? io dico che a liverpool sarà un balotelli diverso rispetto a quello del milan. balotelli nel milan non si impegnava perchè tanto non serviva a niente impegnarsi. tanto comunque la squadra era scarsa.

            Commenta


            • Se nasci tondo non muori quadrato.
              Balo è come cazzano

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                Se nasci tondo non muori quadrato.
                Balo è come cazzano
                Lo psicologo quest'anno a Suarez è servito tantissimo. Finchè era a Liverpool non ha fatto boiate.

                E' esploso solo quando se ne è andato interrompendo la terapia.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  Se nasci tondo non muori quadrato.
                  Balo è come cazzano
                  ma perchè, cosa ha fatto che non va balotelli nel Milan? non mi ricordo cose gravi di balotelli nel milan, anzi, credo che nella rosa sia stato quello più decisivo.

                  Commenta


                  • Mi piace la coerenza di wang. Ha il coraggio di dire le cose come stanno senza preconcetti o condizionamenti di sorta.

                    Commenta


                    • Liverpool, Balotelli ufficiale: "Un errore tornare in Italia"
                      L'ex attaccante del Milan si allena da solo al centro sportivo, poi firma il contratto: "Sono in una grande squadra con tanti giovani: ecco perché ho scelto di venire qui". Rodgers: "Da lui tireremo fuori il meglio"



                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • Commenta


                        • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          Comunque vorrei far notare quanto siamo avanti, noi parliamo del Liverpool da anni, quelli che lo fanno ora sono occasionali.
                          ma non tifi liverpool?

                          Commenta


                          • Stasera non giocherà causa problemi burocratici(ritardi nei permessi immagino)
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • Che palle di partita...

                              Commenta


                              • Ha segnato Jojo.. Speriamo si accenda sta partita.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X