annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ah quasi dimenticavo:





    Riepilogo del mercato del Liverpool:

    Budget stanziato a fine stagione scorsa: 60 M£
    Ricavo dalle cessioni: 71,5M£(Suarez 70, Kelly 1,5)
    Budget potenziale: 131,5 M£

    Acquisti:
    Lambert: 4M£
    Lallana: 25 M£
    Emre Can: 9M£
    Markovic: 20M£
    Lovren: 20M£
    Origi: 10M£
    Moreno: 12M£
    Balotelli: 16M£

    Totale: 116 M£

    A quanto pare il cashflow del Liverpool era proprio QUELLO, vero Macca? Ho sbagliato solo di 15,5M£.

    Ma lo volete sapere il divertente, tanto adesso lo posso rivelare? quei 60M£ stanziati dalla società me li sono inventati di sana pianta. Non avevo assolutamente idea di quanto avrebbe stanziato(c'era qualche voce all'inizio ma niente di più), ho sparato la cifra che mi sembrava più probabile per una squadra con la situazione del Liverpool.


    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • E quindi?

      Commenta


      • randy posta quando balopippa gioca la prima partita che voglio proprio vedere come lo mette in campo

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
          E quindi?
          Che io quando dico qualcosa sul calcio, anche la prima cosa che mi viene in mente, si avvera.

          Le mie sono sentenze.

          Presto, qualcuno faccia un montaggio della mia faccia su una foto del giudice di Forum.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Che io quando dico qualcosa sul calcio, anche la prima cosa che mi viene in mente, si avvera.

            Le mie sono sentenze.

            Presto, qualcuno faccia un montaggio della mia faccia su una foto del giudice di Forum.
            è nato un altro wang.

            Commenta


            • Che come lui si dà ragione da solo.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                randy posta quando balopippa gioca la prima partita che voglio proprio vedere come lo mette in campo
                La cosa più normale è un tridente, con i 3 negri, la scimmia al centro e Sturridge e Sterling ai lati. Questo però vuol dire mettere una mezz'ala veloce sulla sinistra, direi Lallana(che dovrebbe essere disponibile).

                L'altra possibilità è un pericolosissimo 4-2-3-1:

                Manquillo--Skrtel--Lovren--Moreno
                -----Henderson--Gerrard
                -Sturridge--Markovic--Sterling
                ----------Balotelli
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • la mano di wang comincia a farsi sentire: diego costa stirato

                  Commenta


                  • Giroud fuori fino a Gennaio.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      Giroud fuori fino a Gennaio.
                      tanto perdi pure col Tottenham

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                        tanto perdi pure col Tottenham
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • Potresti pareggiare però...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                            tanto perdi pure col Tottenham
                            stava andando così bene questo topic, perché hai deciso di metterci lo zampino?

                            Commenta


                            • Scusate se intervengo soltanto ora, ma son stato fuori per il weekend e la partita l'ho vista registrata solo poco fa

                              Tottenham annichilito da un Liverpool un pò titubante in difesa, ma assolutamente inarrestabile la davanti. Sturridge e Sterling(MVP), i due fenomeni offensivi di questa squadra, azzerano la difesa degli Spurs.

                              Dovè lo United? Sto dando uno sguardo alle prime 10 ma non lo vedo


                              PS: Ma della scimmia inutile che correva per rientrare in difesa, e che ha finito la partita senza cartellini, che ne dite?
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                PS: Ma della scimmia inutile che correva per rientrare in difesa, e che ha finito la partita senza cartellini, che ne dite?
                                Non avevo dubbi che sarebbe diventato di tuo gradimento.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X