La Roma fa qualcosa del genere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premier league
Comprimi
X
-
Si letto pure io. Non ci credo che arriva neppure se lo vedo segnare con la maglia del Liverpool. Non è neppure un fatto di soldi, ma semplicemente dubito che il Borussia voglia vendere l'ennesimo fenomeno in 2 anni, e che lui voglia andarsene(dicono sia molto attaccato alla maglia).Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioHo letto di un'offerta da 55M€ per reus
E allora prendiamolo tutto come un immenso gioco. Numeri sparati a caso per giocatori che però fanno realmente parte della squadra.Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioSono solo voci. Magari hanno speso quella cifra. Fino a quando non vedo i fax coi trasferimenti non parlo. Di solito li pubblicano? Io non ne ho mai visti. Sarà un caso.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
perchè è quotataOriginariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioLa Roma fa qualcosa del genere
Commenta
-
restaono a fatica i soldi per marioneOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioRiepilogo del mercato del Liverpool:
Budget stanziato a fine stagione scorsa: 60 M£
Ricavo dalle cessioni: 70M£(Suarez)
Budget potenziale: 130 M£
Acquisti:
Lambert: 4M£
Lallana: 25 M£
Emre Can: 9M£
Markovic: 20M£
Totale: 58 M£
scherzi a parte è a bilancio per 17 dopo gli ammortamenti cazzi e mazzi...una squadra che cacci 17,1 la troveremo
markovic ce l'ho a FM14, ma ripeto che il liverpool è inferiore ai 2 manchester e al chelsea,se la gioca con le altre
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
http://www.mirror.co.uk/sport/footba...erland-3882198
Via Borini per 14M£
Si aggiorna la tabella:
Riepilogo del mercato del Liverpool:
Budget stanziato a fine stagione scorsa: 60 M£
Ricavo dalle cessioni: 84M£(Suarez 70, Borini 14)
Budget potenziale: 145 M£
Acquisti:
Lambert: 4M£
Lallana: 25 M£
Emre Can: 9M£
Markovic: 20M£
Totale: 58 M£Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
No, sto calcolando solo i ricavati dalla cessione dei cartellini, e i soldi che questi producono li ricalcolo come "budget potenziale" per l'acquisto di nuovi cartellini.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAggiungi anche gli stipendi! Suarez ne libera poco più di una decina
Quello dello stipendio è un discorso a parte, e comunque si, Suarez ha liberato 9M£ l'anno...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
UFFICIALE: Inghilterra, Gerrard lascia la Nazionale
Altro ritiro. Dopo Philipp Lahm anche Steven Gerrard dice addio alla Nazionale. Lo ha annunciato lo stesso capitano del Liverpool. Dopo 14 anni e 114 presenze, Stevan Gerrard lascia dunque i Lyons
Grazie a Dio...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Drogba riabbraccia Mourinho: è del Chelsea
Svincolato dal Galatasaray, l'attaccante ivoriano ha firmato un contratto di un anno: dopo le esperienze in Cina e in Turchia, torna nel club dove ha giocato dal 2004 al 2012
e samuel dove va? scambio etoo+soldi x balo!!!

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
può mai andare al Milan?Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioDrogba riabbraccia Mourinho: è del Chelsea
Svincolato dal Galatasaray, l'attaccante ivoriano ha firmato un contratto di un anno: dopo le esperienze in Cina e in Turchia, torna nel club dove ha giocato dal 2004 al 2012
e samuel dove va? scambio etoo+soldi x balo!!!
Commenta
-
si sta offrendo un po a tutti...quindi penso abbassi di molto anche le sue pretese,certo che gli interisti se lo beccano sul metrò gliele danno in testa le rose (questa la capisce solo chi va a san siro)

Commenta
-
o chiunque usi google:Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi sta offrendo un po a tutti...quindi penso abbassi di molto anche le sue pretese,certo che gli interisti se lo beccano sul metrò gliele danno in testa le rose (questa la capisce solo chi va a san siro)
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi sta offrendo un po a tutti...quindi penso abbassi di molto anche le sue pretese,certo che gli interisti se lo beccano sul metrò gliele danno in testa le rose (questa la capisce solo chi va a san siro)
ma si offre comunque solo a squadre di prima fascia.
Commenta
-
si ma lo hanno rifiutato tutte,poi si è offerto a roma e simili ma anche loro nisba...forse ora va alla giuve...se nemmeno quelle tipo giuve o lucento lo vogliono ci buttiamo noi e metà della serie B malese sul giocatore

Commenta

Commenta