annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avevo capito Chelsea!
    Grazie Gamesnet! 2006-2021

    Commenta


    • Se solo lavorassi in miniera potrei tifare shalke

      Commenta


      • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        Ha ragione Wang.

        Herta alè, Herta alè.
        ma io in fatti se stavo a berlino sicuramente mi sarei interessato sulla squadra del posto. mi facevo proprio l'abbonamento. Stai li, ovvio che ti avvicino alla squadra del posto.

        Commenta


        • Cristo così mi costringi a tifare la Gallaratese
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

          Eulero.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
            Cristo così mi costringi a tifare la Gallaratese
            ma sempre squadre di primo piano devono essere.

            Commenta


            • fiuuuu per fortuna. Allora Forza Milan e Route to Serie B!!
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

              Eulero.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                ma guardate che non c'è niente di male a tifare fiorentina e liverpool. ogni volta gli metette davanti questa cosa. se lui sta anche in inghilterra non capisco il motivo per cui non possa tifare una squadra inglese.
                Per la precisione STAVO in Inghilterra.

                Bravo Wang che mi protegge :3
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • Da tuo zio per 3 mesi? Comunque Wang devo andare all'Olympiastadion a vedere una partita, sei così vicino al campo che se allunghi un würstel con la mano passa qualche crucco che gli da un morso.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    Da tuo zio per 3 mesi? Comunque Wang devo andare all'Olympiastadion a vedere una partita, sei così vicino al campo che se allunghi un würstel con la mano passa qualche crucco che gli da un morso.
                    eh si. Io non ci sono mai stato allo stadio a Berlino, ma immagino che sia bellissimo. sono stato più volte all'allianz arena, ma se ti metti agli angoli alti sei distante, nonostante sia uno stadio attaccatissimo al campo. Su 60.000 posto, circa 10.000 sono troppo distanti. vale il mio discorso sempre che uno stadio non può superare i 50.000 posti, perchè poi non tutti assistono per bene alla partita.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                      eh si. Io non ci sono mai stato allo stadio a Berlino, ma immagino che sia bellissimo. sono stato più volte all'allianz arena, ma se ti metti agli angoli alti sei distante, nonostante sia uno stadio attaccatissimo al campo. Su 60.000 posto, circa 10.000 sono troppo distanti. vale il mio discorso sempre che uno stadio non può superare i 50.000 posti, perchè poi non tutti assistono per bene alla partita.
                      Ieri ci stava una specie di maratona breve delle startup e potevi andare dove volevi, anche sul campo, ti dirò, si vede benissimo ovunque, curve, distinti, tribuna vip, è impressionante, sei scendi fin giù sei a 3 metri dal campo, l'unico posto che non ho controllato è l'ultimo anello, che comunque non poteva essere peggio di quasi qualsiasi posto al San Paolo.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                        Ieri ci stava una specie di maratona breve delle startup e potevi andare dove volevi, anche sul campo, ti dirò, si vede benissimo ovunque, curve, distinti, tribuna vip, è impressionante, sei scendi fin giù sei a 3 metri dal campo, l'unico posto che non ho controllato è l'ultimo anello, che comunque non poteva essere peggio di quasi qualsiasi posto al San Paolo.
                        ma lì non c'è la pista atletica?

                        Commenta


                        • Si c'è ma sopratutto nelle curve si accorcia parecchio (oltre al fatto che mi è sembrata molto più piccola di quella del San Paolo), poi comunque giù ci sta un pannello di un metro/un metro e mezzo quindi se ti metti nella parte più bassa stai molto vicino. Poi considera che io sono stato solo al San Paolo dove ci sta il fossato, poi lo spazio tra il fossato e la pista, la pista e poi il campo.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • iPhone 6 Plus, un must have per i tifosi del manchester united

                            Commenta


                            • Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                                Si c'è ma sopratutto nelle curve si accorcia parecchio (oltre al fatto che mi è sembrata molto più piccola di quella del San Paolo), poi comunque giù ci sta un pannello di un metro/un metro e mezzo quindi se ti metti nella parte più bassa stai molto vicino. Poi considera che io sono stato solo al San Paolo dove ci sta il fossato, poi lo spazio tra il fossato e la pista, la pista e poi il campo.
                                Il san paolo è peggio pure dell'olimpico.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X