annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
    se quando aprono le quote non posti la foto della tua scommessa di almeno 10000 euro sei solo uno che parla a vuoto. e non dirmi che non hai 10 mila euro.
    Basta una parola mancante per mandarvi in panico eh?

    Hai notato che la frase non torna perchè avrei dovuto scrivere "scommetto", anzichè "scommettere". Prova a mettere un "puoi" davanti a "scommettere" e scoprirai una cosa nuova.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      Basta una parola mancante per mandarvi in panico eh?

      Hai notato che la frase non torna perchè avrei dovuto scrivere "scommetto", anzichè "scommettere". Prova a mettere un "puoi" davanti a "scommettere" e scoprirai una cosa nuova.
      Oppure una "i" alla fine di "sommettere". Il tuo gioco semantico è patetico. Come immaginavo, solo chiacchiere.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
        Oppure una "i" alla fine di "sommettere". Il tuo gioco semantico è patetico. Come immaginavo, solo chiacchiere.
        Ah beh certo. E' colpa degli alieni-rettiliani.

        Vecchio, pensala come ti pare. Fossi anche solo chiacchere, sarei comunque "più di te", visto che le mie chiacchere alla fine si rivelano esatte, a differenza delle tue stronzàte.

        Poi parla di semantica quello che non sa neppure scrivere "sCommettere"...
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Ah beh certo. E' colpa degli alieni-rettiliani.

          Vecchio, pensala come ti pare. Fossi anche solo chiacchere, sarei comunque "più di te", visto che le mie chiacchere alla fine si rivelano esatte, a differenza delle tue stronzàte.

          Poi parla di semantica quello che non sa neppure scrivere "sCommettere"...
          errore di battitura, ma vedo che il senso si è capito. Anzi no, seguendo il tuo ragionamento (?) se si salta una lettera è un errore grave, se si salta una parola invece va tutto bene, vero?

          sei proprio scemo. parli a vanvera, rigiri la frittata e dai la colpa agli altri.

          evviva randy, il grande intenditore che non sbaglia mai, ma che non è poi così sicuro da metterci il conto in banca.

          se vuoi dimostrare di capirci di pallone devi fare come wang, magari ti va male e viene fuori che sei un cretino, ma se hai davvero ragione tu... lambooooooooooooo

          Commenta


          • *****, con tutte le certezze che hai perché vai a lavorare? metti a frutto il tuo talento e le tue conoscenze. usa la testa.

            Commenta


            • Ti stavo solo prendendo per il culò perchè parli di semantica nella stessa frase in cui salti lettere TU. Io ho saltato una parola, di certo è più grave, ma il fatto è che con quella parola la frase assumeva il GIUSTO significato che tu ovviamente hai s*******to attaccandoti alla peggio scusa...

              Quindi l'imbecilletto qui sei tu. Io non devo dimostrare un cazzò, mai scommesso in vita mia ne mai scommetterò, e probabilmente se riguardi tutti i miei post passati non ho mai neppure accennato a eventuali scommesse...

              Ti assicuro che non è giornata, ho bisogno di tutto tranne che di imbecilli che mi rompono il cazzò come stai facendo tu. Mollami, e anche di volata.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • tranquillo, non serve che tu aggiunga altro.

                riassunto per i pigri:

                randy: "sono solo un chiacchierone".

                Commenta


                • Un chiaccherone che ci azzecca sempre

                  Considerando che siamo su un forum, e più che chiaccherare non possiamo fare altro, lo ritengo un buon risultato.

                  Sempre meglio che essere un mongoloide che "guarda il Milan solo in Europa" come te
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • Comunque a noi non ce ne frega niente di questo fatto.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      Un chiaccherone che ci azzecca sempre

                      Considerando che siamo su un forum, e più che chiaccherare non possiamo fare altro, lo ritengo un buon risultato.

                      Sempre meglio che essere un mongoloide che "guarda il Milan solo in Europa" come te
                      oddio ho le lacrime agli occhi. ti adoro randy, vorrei avere un mini randy da tenere sul comodino.

                      però un po' mi dispiace per te, un giorno capirai che non sono un tifoso del milan ed allora ti sentirai davvero un mongoloide

                      Commenta


                      • Ho parlato di tifo? Ho usato il verbo GUARDARE.

                        Io mi sento talvolta un mongoloide, fortunatamente poi cè la gente come te che mi ricorda che non lo sono. Mongoloide.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          Ho parlato di tifo? Ho usato il verbo GUARDARE.

                          Io mi sento talvolta un mongoloide, fortunatamente poi cè la gente come te che mi ricorda che non lo sono. Mongoloide.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            non sto parlando di fantascienza ma di una cosa che succederà al 100%.
                            LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

                            Non è fantascienza? E che è allora? Come può andare in champions una tra inter e milan con quella squadra che hanno? casomai una delle 2 retrocede...

                            L'Inter non vincerà nemmeno col sassuolo.

                            Commenta




                            • ciao randy,cosa ha fatto il liverpool in casa?

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                Quindi rispetto al girone di andata dello scorso anno, quest'anno il Liverpool ha un potenziale di 3 punti in più per ora.
                                Adesso di quanto è il potenziale?
                                Ho paura che nel tuo vaneggiare ti sia dimenticato di un'incognita fondamentale come l'impegno champions, che pesa moltissimo soprattutto per una squadretta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X