Premier league
Comprimi
X
-
Io ho visto la partita e Balotelli mica ha giocato male. Molto peggio Lallana, Sterling e quello scarsone incredibile di Lambert. -
in effetti hai ragione, in squadre senza pretese come liverpool potrebbe fare beneLascia un commento:
-
Guarda che Moyes è tutt'altro che un'allenatore del cazzò eh... in 11 anni all'Everton ha fatto ottime cose, pur giocando con Pippo e Paperino.
Al Fallited ha fallito(hahahhaah) perchè tutti coloro che non siano Ferguson, falliscono. Mi pare che anche il divino Van Gaal sia riuscito a prenderne 4 dal MS Vattelappesca FC.
Infarto solo se la prossima partita Balotelli non se ne va.Lascia un commento:
-
Via rodgers e balotelli. Dentro randy, allenatore-giocatore. Sempre 700-0 a fine primo tempo.Lascia un commento:
-
Il prossimo che sostiene che Balotelli è un giocatore di calcio, lo vado a prendere a casa e me lo inculo sul davanzale(cosi tutti vedono).Lascia un commento:
-
Per me l'azionariato popolare oltre che essere una cazzata è ormai anche anacronistico.Lascia un commento:
-
-
Io ho citato anche il Bilbao..
E' chiaro che se prendi in esame "tifoserie" come quella napoletana, composte da 30-40mila scimmie fuori controllo, una cosa come l'azionariato popolare è grottesco anche solo proporlo.
Ma tifoserie un pò più civili(a grandi linee ovviamente), che si sono date una calmata e una regolata, e negli ultimi anni hanno permesso alle loro società di poter levare perfino le barriere dallo stadio(come è successo a Torino, a Firenze e a Udine), credo che non fra molto potrebbero essere coinvolte benissimo in un progetto del genere.Lascia un commento:
-
Real e barcellona io starei attento prima di prenderli come modello. mi piacerebbe studiare con attenzione la loro situazione e come funziona la "società". Non parlo di cazzate tipo si elegge il presidente, ecc. Pensa al barcellona ed al caso neymar: sono stati fottuti da uno dei loro soci, non tifosi perché si diceva fosse un tifoso del real. La situazione dei due club non è bellissima. Fatturano tantissimo, ma sono sfondati di debiti con le banche che li finanziano senza battere ciglio. Non sono informato come vorrei per parlare di un argomento così complesso, e ridurre la cosa a quattro chiacchiere da bar non ha proprio senso.In realtà lo swansea, unico club al momento ad avere i tifosi-proprietari(controllano il 20%) mi sembra che stia navigando benone senza problemi di sorta. In Spagna per il Barcellona e per il Bilbao sta funzionando benone mi pare.
Io so solo una cosa per certo: Che un processo di cambiamento dove il tifoso viene posto al centro del club, è sicuramente meglio di un sistema dove il tifoso viene sistematicamente ingabbiato/schedato/escluso.
Per quanto riguarda il resto del discorso (tifoso al centro del club) non saprei, credo dipenda dalla tifoseria.Lascia un commento:

Lascia un commento: