Premier league

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• JustLikeToio
    ha risposto
    Io ho visto la partita e Balotelli mica ha giocato male. Molto peggio Lallana, Sterling e quello scarsone incredibile di Lambert.

Lascia un commento:

• Nagatomo
    ha risposto
    Beh l hull non era una squadra scarsa.

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    in effetti hai ragione, in squadre senza pretese come liverpool potrebbe fare bene

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Guarda che Moyes è tutt'altro che un'allenatore del cazzò eh... in 11 anni all'Everton ha fatto ottime cose, pur giocando con Pippo e Paperino.

Al Fallited ha fallito(hahahhaah) perchè tutti coloro che non siano Ferguson, falliscono. Mi pare che anche il divino Van Gaal sia riuscito a prenderne 4 dal MS Vattelappesca FC.

Infarto solo se la prossima partita Balotelli non se ne va.

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    Per me prendono Moyes così randy infarta

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    Via rodgers e balotelli. Dentro randy, allenatore-giocatore. Sempre 700-0 a fine primo tempo.

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    rodgers via subito!!! e si porti via la scimmia!!!

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    Forza liverloooooooool

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    Mario magnificooooooooo mario fantasticoooooooooo

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Il prossimo che sostiene che Balotelli è un giocatore di calcio, lo vado a prendere a casa e me lo inculo sul davanzale(cosi tutti vedono).

Lascia un commento:

• suramas
    ha risposto

Lascia un commento:

• KoroshiyaIchi
    ha risposto
    Per me l'azionariato popolare oltre che essere una cazzata è ormai anche anacronistico.

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    Originariamente inviato da Randywarlord
    Io ho citato anche il Bilbao...
    il bilbao è una cosa a parte. non esiste nulla di simile nel resto del mondo. Giocano con solo giocatori baschi, quando giocano in casa esiste solo l'athletic per tutta la città.

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Io ho citato anche il Bilbao..

Originariamente inviato da Dargor83
    Per quanto riguarda il resto del discorso (tifoso al centro del club) non saprei, credo dipenda dalla tifoseria.
    E' chiaro che se prendi in esame "tifoserie" come quella napoletana, composte da 30-40mila scimmie fuori controllo, una cosa come l'azionariato popolare è grottesco anche solo proporlo.

Ma tifoserie un pò più civili(a grandi linee ovviamente), che si sono date una calmata e una regolata, e negli ultimi anni hanno permesso alle loro società di poter levare perfino le barriere dallo stadio(come è successo a Torino, a Firenze e a Udine), credo che non fra molto potrebbero essere coinvolte benissimo in un progetto del genere.

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    Originariamente inviato da Randywarlord
    In realtà lo swansea, unico club al momento ad avere i tifosi-proprietari(controllano il 20%) mi sembra che stia navigando benone senza problemi di sorta. In Spagna per il Barcellona e per il Bilbao sta funzionando benone mi pare.

Io so solo una cosa per certo: Che un processo di cambiamento dove il tifoso viene posto al centro del club, è sicuramente meglio di un sistema dove il tifoso viene sistematicamente ingabbiato/schedato/escluso.
    Real e barcellona io starei attento prima di prenderli come modello. mi piacerebbe studiare con attenzione la loro situazione e come funziona la "società". Non parlo di cazzate tipo si elegge il presidente, ecc. Pensa al barcellona ed al caso neymar: sono stati fottuti da uno dei loro soci, non tifosi perché si diceva fosse un tifoso del real. La situazione dei due club non è bellissima. Fatturano tantissimo, ma sono sfondati di debiti con le banche che li finanziano senza battere ciglio. Non sono informato come vorrei per parlare di un argomento così complesso, e ridurre la cosa a quattro chiacchiere da bar non ha proprio senso.

Per quanto riguarda il resto del discorso (tifoso al centro del club) non saprei, credo dipenda dalla tifoseria.

Lascia un commento:

Sto operando...