Avete mai pensato a...
Comprimi
X
-
-
infatti, quello alto ha perso, lolhttp://www.youtube.com/watch?v=RBRJ2qCx5VM
Il primo a pensare anni fa, a come le caratteristiche di ognuno possono adattarsi anche in altri campi fu Bruce Lee
Commenta
-
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
-
Commenta
-
assolutamente no.
io sono alto 1 e 96, gioco ala e raramente trovo qualcuno che mi batta in velocità.
questa cosa che gli alti sono lenti e impacciati a calcio, andrà sfatata. io ho la fortuna di essere parecchio magro, e quindi leggero. e nel mio caso l'altezza non è un impaccio, ma un valore aggiunto.
è solo questione di allenarsi per essere coordinati nei movimenti.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
assolutamente no.
io sono alto 1 e 96, gioco ala e raramente trovo qualcuno che mi batta in velocità.
questa cosa che gli alti sono lenti e impacciati a calcio, andrà sfatata. io ho la fortuna di essere parecchio magro, e quindi leggero. e nel mio caso l'altezza non è un impaccio, ma un valore aggiunto.
è solo questione di allenarsi per essere coordinati nei movimenti.
Perfetto, e sono d'accordo. Allenandosi sempre in una disciplina si può solo adattare la propria fisicità.
Un giocatore di basket, secondo me in difesa, sarebbe un muro.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
no ma hai ragione eh, è che ovviamente qui non capiscono un ***** come sempre.
son diec'anni che l'Armani Jeans sta facendo la corte a camoranesi per avere un buon playmaker.Commenta
-
Secondo me, una squadra come il siena ad esempio, con un giocatore di Basket in difesa si sarebbe salvata.
Ora mi vuoi venire a dire che i difensori del siena sono più forti di un difensore di basket nba?Bilancio scommesse:
-

Commenta