annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai pensato a...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
    come intenditore di calcio dovresti sapere che oltre alle caratteristiche fisiche esite una cosa che sia chiama tattica. Diagonale difensiva, fuorigioco, sovrapposizioni.
    poi mi immagino quanti tunnel che prendono. Come ben saprai nel basket è importantissimo abbassare il baricentro per essere reattivi sulle gambe e per farlo, le allargano molto, anche per impedire passaggi corti e schiacciati.
    sul piano fisico ancora non riesco a paragonarli.
    Se parliamo di gente alta 2 metri alla james, bryant, wade, che hanno un atletismo fuori dal comune sicuramente potranno dire la loro sia nella corsa che nello stretto, mentre centri puri come duncan, howard e simili, li salteresti come birilli

    chissà un duncan
    Bilancio scommesse:

    Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

    Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      ma va in mona wang.
      *

      Commenta


      • #18
        che poi voglio dire mica escludono a priori la gente alta, anzi, se non fanno giocare persone alte 2 e 20 mentre quelli alti 1 e 68 sono fortissimi vuol dire che la rapidità è più importante, la selezione naturale del gioco

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
          http://www.youtube.com/watch?v=RBRJ2qCx5VM

          Il primo a pensare anni fa, a come le caratteristiche di ognuno possono adattarsi anche in altri campi fu Bruce Lee
          infatti, quello alto ha perso, lol

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
            infatti, quello alto ha perso, lol

            gh lol

            ma solo perchè bruce si è adattato a lui su come sconfiggerlo
            Bilancio scommesse:

            Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

            Originariamente inviato da Kaisersouze
            Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

            Commenta


            • #21
              wang, devi passarmi il numero del tuo pusher
              Maelstrom

              Commenta


              • #22


                Peter Crouch 201 cm

                Commenta


                • #23
                  201 e delle gambe da stecco, pensate altri 20 cm

                  Commenta


                  • #24
                    Non so se fa più ridere l'argomento del 3D o le risposte.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                      l'altezza giusta per un attaccante è massimo 1 e 90, dopo diventi lento negli scatti
                      assolutamente no.

                      io sono alto 1 e 96, gioco ala e raramente trovo qualcuno che mi batta in velocità.

                      questa cosa che gli alti sono lenti e impacciati a calcio, andrà sfatata. io ho la fortuna di essere parecchio magro, e quindi leggero. e nel mio caso l'altezza non è un impaccio, ma un valore aggiunto.

                      è solo questione di allenarsi per essere coordinati nei movimenti.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        assolutamente no.

                        io sono alto 1 e 96, gioco ala e raramente trovo qualcuno che mi batta in velocità.

                        questa cosa che gli alti sono lenti e impacciati a calcio, andrà sfatata. io ho la fortuna di essere parecchio magro, e quindi leggero. e nel mio caso l'altezza non è un impaccio, ma un valore aggiunto.

                        è solo questione di allenarsi per essere coordinati nei movimenti.

                        Perfetto, e sono d'accordo. Allenandosi sempre in una disciplina si può solo adattare la propria fisicità.

                        Un giocatore di basket, secondo me in difesa, sarebbe un muro.
                        Bilancio scommesse:

                        Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                        Originariamente inviato da Kaisersouze
                        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                        Commenta


                        • #27
                          forse non capite che se non c'è gente altissima nel calcio è perchè sono scarsi, mentre di bassi forti ce ne sono moltissimi, chiamatelo caso, per me non lo è, di sicuro le società non sputano sopra alla gente alta per preconcetto

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                            Perfetto, e sono d'accordo. Allenandosi sempre in una disciplina si può solo adattare la propria fisicità.

                            Un giocatore di basket, secondo me in difesa, sarebbe un muro.
                            no ma hai ragione eh, è che ovviamente qui non capiscono un ***** come sempre.
                            son diec'anni che l'Armani Jeans sta facendo la corte a camoranesi per avere un buon playmaker.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                              forse non capite che se non c'è gente altissima nel calcio è perchè sono scarsi, mentre di bassi forti ce ne sono moltissimi, chiamatelo caso, per me non lo è, di sicuro le società non sputano sopra alla gente alta per preconcetto

                              Secondo me, una squadra come il siena ad esempio, con un giocatore di Basket in difesa si sarebbe salvata.

                              Ora mi vuoi venire a dire che i difensori del siena sono più forti di un difensore di basket nba?
                              Bilancio scommesse:

                              Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                              Originariamente inviato da Kaisersouze
                              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                              Commenta


                              • #30

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X