annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai pensato a...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    assolutamente no.

    io sono alto 1 e 96, gioco ala e raramente trovo qualcuno che mi batta in velocità.

    questa cosa che gli alti sono lenti e impacciati a calcio, andrà sfatata. io ho la fortuna di essere parecchio magro, e quindi leggero. e nel mio caso l'altezza non è un impaccio, ma un valore aggiunto.

    è solo questione di allenarsi per essere coordinati nei movimenti.

    1,96... l'altezza di vieira

    Ma di giocatori alti 2,15 non ne ho mai visti mi sà.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      1,96... l'altezza di vieira

      Ma di giocatori alti 2,15 non ne ho mai visti mi sà.

      2 e 15 nemmeno io. Ma un giocatore di basket nba, che ha un'allenamento da vero atleta, per la sua altezza non è nemmeno brutto da vedere ma è abbastanza giusto nelle forme, secondo me può rendere molto di più di qualche altro difensore. Ad esempio, se prendiamo Le grottaglie, non sarebbe meglio un giocatore nba?

      Io penso che avere un giocatore alto 2 metri e 15, oppure 2 metri e 20, già di testa non subisci nessun gol.
      Bilancio scommesse:

      Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

      Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

      Commenta


      • #33
        wang non tutti i giocatori nba sono alti 2,15, anzi sono una minoranza

        anche nel basket ci sono i ruoli <.<
        quelli alti 2,15 sono solo i centri e a volte le ali grandi quindi 2 ruoli su 5

        gli altri proprio per necessita' di una maggiore rapidita' si fermano a un massimo di 2 metri, oscillano dai 180 ai 200 cm solitamente, addirittura ci sono certi playmaker che manco raggiungono i 180 cm


        i giocatori che comunque hanno una certa esplosivita' e velocita' non sono quasi mai sopra i 2 metri, tipo wade, bryant, james o andando nel passato anche jordan sono tutti tra i 190 e i 200cm
        un giocatore di 220 avrebbe uno scatto pessimo e nello stretto lo salterebbero tutti, attenzione parlo di scatto non di velocita' di punta ma questo un intenditore dovrebbe saperlo

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
          wang non tutti i giocatori nba sono alti 2,15, anzi sono una minoranza

          anche nel basket ci sono i ruoli <.<
          quelli alti 2,15 sono solo i centri e a volte le ali grandi quindi 2 ruoli su 5

          gli altri proprio per necessita' di una maggiore rapidita' si fermano a un massimo di 2 metri, oscillano dai 180 ai 200 cm solitamente, addirittura ci sono certi playmaker che manco raggiungono i 180 cm


          i giocatori che comunque hanno una certa esplosivita' e velocita' non sono quasi mai sopra i 2 metri, tipo wade, bryant, james o andando nel passato anche jordan sono tutti tra i 190 e i 200cm
          un giocatore di 220 avrebbe uno scatto pessimo e nello stretto lo salterebbero tutti, attenzione parlo di scatto non di velocita' di punta ma questo un intenditore dovrebbe saperlo
          Sarebbe lento si, ma un passo suo vale 2 passi di un'attaccante medio.
          Bilancio scommesse:

          Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

          Originariamente inviato da Kaisersouze
          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            assolutamente no.

            io sono alto 1 e 96, gioco ala e raramente trovo qualcuno che mi batta in velocità.

            questa cosa che gli alti sono lenti e impacciati a calcio, andrà sfatata. io ho la fortuna di essere parecchio magro, e quindi leggero. e nel mio caso l'altezza non è un impaccio, ma un valore aggiunto.

            è solo questione di allenarsi per essere coordinati nei movimenti.
            nel calcio tenere il baricentro basso e' importantissimo, se sei 196 e sei magro una spallata e sei giu e poi 196 nn e' 220 guarda che c'e' un bambino cinese di differenza

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
              Sarebbe lento si, ma un passo suo vale 2 passi di un'attaccante medio.
              ma non si parla di velocita', si parla di rapidita' e' diverso

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                ma non si parla di velocita', si parla di rapidita' e' diverso
                Ma io non credo sia facile superare un'avversario di oltre 2 metri di altezza. Come allunga la gamba non passi col pallone.
                Bilancio scommesse:

                Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                Originariamente inviato da Kaisersouze
                Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                  nel calcio tenere il baricentro basso e' importantissimo, se sei 196 e sei magro una spallata e sei giu e poi 196 nn e' 220 guarda che c'e' un bambino cinese di differenza
                  è vero che con una spallata ben assestata son giù, ma non è così scontato cmq...

                  di necessità in virtù... quello che non riesco a dare con la massa corporea lo recupero di conseguenza con una discreta agilità.

                  e come me tutti i calciatori alti e magri. Crauch, ha un fisico paragonabile al mio, eppure non è semplicissimo tirarlo giù. e Crauch a differenza di me si scontra in campionato con difensori che sembrano montagne.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #39
                    Crouch è una merda immonda.

                    Commenta


                    • #40
                      E quando lo butti giu un giocatore di basket.

                      Una spallata? Ma se è già troppo che gli sbatti alle gambe...quando ci arrivi alla spalla???
                      Bilancio scommesse:

                      Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                      Originariamente inviato da Kaisersouze
                      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                      Commenta


                      • #41
                        il colpo di testa è una cazzata, credi che 10-20 centimetri ti salvino sempre il culo?
                        per colpire di testa serve essere nel posto giusto al momento giusto, l'altezza conta moltissimo soprattutto nei rinvii o lanci da lontano, dove prendi posizione.
                        e poi i giocatori di basket non conoscono i movimenti del calcio, dei calciatori, c'è un motivo per cui la maggior parte dei difensori più forti ha una certa età, perchè hanno molta esperienza.
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X