annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La TESSERA DEL SCHIFOSO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
    ma ti han preso le impronte?
    e sopratutto ti han detto di scappellarti?
    Le impronte sì, dello scappellamento non mi sembra, cioè càzzo me lo ricorderei.
    Secondo me l'hanno chiesto solo a te per via della pendenza.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ma come no *****, io ero in mezzo a un fottio di persone che parlavano solo tedesco e non capivano niente di italiano.
      memorabile il cartello dal dottore con scritto "franco & ciccio" dove per franco la posizione era stare in piedi dritti, per ciccio consisteva nel mettersi a 90 col simpatico dottore "quello della scappellata" che ti guardava il buco del culo.

Commenta

era il controllo anti ******

Commenta

La tessera del tifoso è anticostituzionale.
          Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Mi sa che non hai capito il problema.
            l'RFID contenuto nella tessera ha all'interno tutti i dati che il ministero vuole mettere su di te. Bastano antenne disseminate in vari punti di una città, affinchè si possa sapere dove vai, chi sei e quello che fai. E' peggio delle telecamere.
            Soffri di paranoia per caso?

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
            come funzioni io non lo so. La disinformazione è enorme. Posso però supporre che non si limiti a dire da che tornello entro, per quello basta l'abbonamento (ed entro con quello, non con la tessera).
            Nel caso della Società Inter - non so per le altre - la tessera sostituirà l'abbonamento, il quale sarà "caricato" sulla tessera stessa.

Ma secondo te lo sa che gli abbonamenti e i biglietti (entrambi nominali) vanno passati sotto al tornello per sbloccare l'accesso? E secondo te lo sa una volta passato il tornello puoi trovare le guardie che ti controllano abbonamento/biglietto e documento di identità?
            E questo cosa c'entra bella gioia?
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
              Nel caso della Società Inter - non so per le altre - la tessera sostituirà l'abbonamento, il quale sarà "caricato" sulla tessera stessa.
              come la penso sulla tifoseria interista lo sapete. ieri fabri l'aveva detto, ma io spero sempre che apriate gli occhi almeno qui dove si tratta di cose veramente gravi.
              So (perchè l'ho sentito poco fa) che buona parte dei boys san sono contrari, ma secondo me sinceramente si tratta solo della solita protesta di facciata, quando ci si trova davanti a chi, meno di un anno fa, alla pari coi primissimi focolai di proteste, comunicava ufficialmente QUESTO

mi auguro che abbiano invertito totalmente la rotta, e che non siano solo proclami.

forse stiamo eccedendo i limiti di un bar sport, però è un thread che riguarda un po' tutti e in cui è giusto che ognuno si faccia la propria idea, dato che dai mezzi di informazione non si sente niente, e quel poco che passa sorregge il Viminale in modo veramente meschino.
              Ultima modifica di Stregatto; 17-06-2010, 13:54.

Commenta

.
                Guarda che nessuno ti costringe a dire sempre la cosa più stupida che ti viene in mente.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                  come la penso sulla tifoseria interista lo sapete. ieri fabri l'aveva detto, ma io spero sempre che apriate gli occhi almeno qui dove si tratta di cose veramente gravi.
                  So (perchè l'ho sentito poco fa) che buona parte dei boys san sono contrari, ma secondo me sinceramente si tratta solo della solita protesta di facciata, quando ci si trova davanti a chi, meno di un anno fa, alla pari coi primissimi focolai di proteste, comunicava ufficialmente QUESTO

mi auguro che abbiano invertito totalmente la rotta, e che non siano solo proclami.

forse stiamo eccedendo i limiti di un bar sport, però è un thread che riguarda un po' tutti e in cui è giusto che ognuno si faccia la propria idea, dato che dai mezzi di informazione non si sente niente, e quel poco che passa sorregge il Viminale in modo veramente meschino.
                  Si ma io ti stavo dicendo che forse non ci potrai passare per i tornelli con l'abbonamento, anche perchè non è sicuro che te lo rilascino, ma potrebbe darsi che te lo carichino sulla tessera.

Guarda che nessuno ti costringe a dire sempre la cosa più stupida che ti viene in mente.
                  In fin dei conti aveva ragione BlackHawkz, solo un romanista può credere che metteranno dispositivi GPS. Queste pagine sono la prova che la maggior parte di voi non ha capito neanche la differenza tra un dispositivo GPS e RFID.
                  Arlecchino

Commenta

Io non capisco se hai davvero questi clamorosi problemi con il codice linguistico del nostro paese oppure se proprio scemo.

Commenta

Si, ok, dai torna a giocare a guardie e ladri.
                      Arlecchino

Commenta

Si ma io ti stavo dicendo che forse non ci potrai passare per i tornelli con l'abbonamento, anche perchè non è sicuro che te lo rilascino, ma potrebbe darsi che te lo carichino sulla tessera
                        No, hanno già dichiarato quasi tutte le società che sarà semplicemente un "requisito" per richiedere o rinnovare l'abbonamento.
                        Finora gli unici che stanno finendo incastrati e senza grosse proteste sono proprio gli interisti, e mi auguro che inizino a opporsi seriamente anche loro.
                        Dei milanisti ancora non so nulla, le notizie escono un po' a caso ancora, ma non mi aspetto atteggiamenti tanto diversi.

Commenta

Stai cercando di spiegare queste cose a uno che:

a) non è mai stato in una curva

b) è stupido

c) è fascio, ci gode a essere schedato e perquisito, meglio se analmente

d) non tifa per la squadra della propria città

e) è convinto che qui si parli di GPS

f) pensa che se non vuoi essere controllato è perchè soffri di paranoia

g) non ha idea di cosa siano le libertà personali

h) scrive sempre la cosa più stupida che può scrivere

i) è interista (ma neanche uno dei famosi 14)

Scusa Marco, ma ti stai sopravvalutando.

Commenta

ma fatemi capire per andare a vedere una ***** di partita serve per forza sta schedatura? Non credo, a che ***** serve sta roba ed è obbligatoria per fare cosa?

Commenta

è spiegato in circa tutto il thread, ma non preoccuparti edo.

Commenta

Stai tranquillo Edo, non è successo nulla.

Commenta

Sto operando...
                                X