annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Squadra Dei F4giani [SDF]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    ***
    Aiha aiha aiha jack...dopo ktunas ancora insulti gente random?
    Intanto sei un cafone perché le donne non si insultano mai..sopratutto per un gioco!
    Seconda cosa non dare alcuna spiegazione o motivazione ecc a questo..almeno non perdi la faccia del tutto


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Aiha aiha aiha jack...dopo ktunas ancora insulti gente random?
      Intanto sei un cafone perché le donne non si insultano mai..sopratutto per un gioco!
      Seconda cosa non dare alcuna spiegazione o motivazione ecc a questo..almeno non perdi la faccia del tutto
      tutte vittime di questo cattivone di Jack.... aiha iaha....

      grazie dei consigli stella!
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        tutte vittime di questo cattivone di Jack.... aiha iaha....

        grazie dei consigli stella!
        Sempre disponibile ad aiutare


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          cut
          laddove il player riesca a superare il provino. Se ti senti pronto puoi sostenerlo già da oggi
          cut
          Sì, ma potevate dirmelo prima di bendarmi che il provino era questo:

          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Sempre disponibile ad aiutare

            ora pero' preoccupiamoci di aiutare questi fagiani prima che finiscano in forno
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • Dav87E non mi sono mai permesso di intromettermi in un tuo post, però quando è stata messa la registrazione privata di ts sul forum andava bena perchè non ti riguardava, anzi la sostenevi....ora invece è cosa cattiva mettere una foto solo perchè riguarda te? Adesso capisco perchè difendevi jack, sei come lui.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Intanto sei un cafone perché le donne non si insultano mai
                aaaaaa sei un maschilista, non credi nella parita' dei sessi
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                Commenta


                • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                  Dav87E non mi sono mai permesso di intromettermi in un tuo post, però quando è stata messa la registrazione privata di ts sul forum andava bena perchè non ti riguardava, anzi la sostenevi....ora invece è cosa cattiva mettere una foto solo perchè riguarda te? Adesso capisco perchè difendevi jack, sei come lui.....
                  non mi pare di essermi espresso sulla registrazione...non ho detto bravo jack oppure hai sbagliato. come al solito estraete dal contesto solo la parte che vi interessa.... se vuoi un mio parere personale esattamente sulla registrazione, si, ha sbagliato a postarla qui, ma la colpa è dei gm che permettono queste cose e non le puliscono e sanzionano a dovere. Visto che ti ho dato il mio parere sulla registrazione ora pero' te lo do' anche sul contenuto. Sei stato invitato a parlarne a voce anziche sbandierare il tuo pisel**o sul forum e non sei stato in grado di dirgli esattamente cos'hai contro di lui. Hai girato intorno all'argomento tutto il tempo ed alla fine ti sei rigirato la frittata come meglio hai creduto.

                  Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                  aaaaaa sei un maschilista, non credi nella parita' dei sessi
                  omg .....
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • Oh zii, ma sei sicuro di non voler entrare nei f4giani?
                    DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

                    Commenta


                    • Scusami harness...rileggendo tutti i post mi ero fatto quell idea. Che non ti avesse dato fastidio di una registrazione privata in un forum pubblico. Avrò capito male io..
                      se non è così tranqui, non hai bisogno di rispondermi.
                      p.s. lo dico a te perchè mi sembri uno con il quale si può dialogare, non je ho risposto perchè i motivi li sà benissimo, e non c'è bisogno che je li dico.....fidati!!!!! Poi sei libero di farti l'idea che vuoi.....Dai che ce beccamo in game.....
                      Ultima modifica di Straccio; 30-09-2015, 20:11.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kapardino Visualizza il messaggio
                        Oh zii, ma sei sicuro di non voler entrare nei f4giani?
                        compa' ci sto pensando....fossi stato vegano avrei gia deciso ahahhah <3

                        Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                        harkness..
                        <3
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          compa' ci sto pensando....fossi stato vegano avrei gia deciso ahahhah <3


                          <3
                          Ma sicuro di non essere giapponese? Nel caso ti f4gianiamo comunque
                          DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

                          Commenta


                          • .
                            .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                              ahahah de san benedetto?? Mezzo sangue ascolano!!!!!

                              No Straccio Non mi puoi dì ste cose

                              Meglio F4giano piuttosto che Ascolano
                              Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                                aaaaaa sei un maschilista, non credi nella parita' dei sessi
                                No
                                Donna e uomo non sono uguali se permetti..hanno uguali diritti e pari dignità... che è un altra cosa!
                                Se fossero uguali avrebbero il cazxo
                                Poi se ti senti UOMO ad insultare una donna per un giochino....bè forse il maschilista sei tu


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X