annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Squadra Dei F4giani [SDF]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    No
    Se fossero uguali avrebbero il cazxo
    Vallo a dire a Marrazxo
    Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

    Commenta


    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      No
      Donna e uomo non sono uguali se permetti..hanno uguali diritti e pari dignità... che è un altra cosa!
      Se fossero uguali avrebbero il cazxo
      Poi se ti senti UOMO ad insultare una donna per un giochino....bè forse il maschilista sei tu
      io non sono un UOMO sono un fagiano ancora nell'uovo
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

      Commenta


      • Originariamente inviato da nocturnal87 Visualizza il messaggio
        No Straccio Non mi puoi dì ste cose

        Meglio F4giano piuttosto che Ascolano
        ahahahah grande nocturnal *****!!!!!!

        Commenta


        • Per ora mi sono limitato alle infrazioni, da questo punto in poi arrivano le sospensioni.

          Chiarisco 2 punti che forse a qualcuno fa piacere ignorare:

          1) E' lo staff che decide cosa e' contro il regolamento e cosa no, ma soprattutto cosa fare quando ci sono delle irregolarita'. Evitate di contattare lo staff e dire "devi fare questo e quello" che partite male dall'inizio;

          2) Lo spam di segnalazioni di irregolarita' viene punito allo stesso modo del page abusing e degli altri abusi in genere, non tirate troppo la corda che si spezza.

          Amdir

          Commenta


          • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Per ora mi sono limitato alle infrazioni, da questo punto in poi arrivano le sospensioni.

            Chiarisco 2 punti che forse a qualcuno fa piacere ignorare:

            1) E' lo staff che decide cosa e' contro il regolamento e cosa no, ma soprattutto cosa fare quando ci sono delle irregolarita'. Evitate di contattare lo staff e dire "devi fare questo e quello" che partite male dall'inizio;

            2) Lo spam di segnalazioni di irregolarita' viene punito allo stesso modo del page abusing e degli altri abusi in genere, non tirate troppo la corda che si spezza.

            Amdir
            Amdir pero' spero che concorderai col fatto che e' sempre meglio aver un forum pulsante di vita', che averlo a diagramma piatto come era nei mesi scorsi.
            Se un player nuovo dovesse arrivare e notare che c'e' uan competizione colorita, potrebbe trovar piacere a restare.
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

            Commenta


            • Vero! Competizione colorita non vuol dire passare il tempo a schernire o spalar ***** senza senso! Ottima osservazione! Preferivo il forum piatto piuttosto.
              Ultima modifica di _Hydro_; 01-10-2015, 14:40.


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • Sei un nuovo player? Sei un vecchio player? Vuoi fare pvm come non mai? Non hai più una gilda attiva?.....I fagi4ni cercano te, condividiamo il ts assieme ad altre gilde, un gruppo di amici che aspettano solo voi per divertirsi ancora di più, offrendo la possibilità di tutto il pvm di ultima (Champ, Harro, quest dungeon, doom, ec...). Contattateci numerosi, più siamo e più ci divertiamooooooooooooo.
                Ringrazio tutti per i messaggi privati con volontà di adesione nei fagi4ni.......continuate così, saremo sempre di più e sempre più pennuti!!!!!! FAGI4NI ALLA RISCOSSAAAAAAAA

                Commenta


                • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Vero! Competizione colorita non vuol dire passare il tempo a schernire o spalar ***** senza senso! Ottima osservazione! Preferivo il forum piatto piuttosto.
                  vero, competizione colorita e' pvppare tutti con hooded di colori diversi, me l'ero dimenticato perdonami ho avuto un lapsus
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                  Commenta


                  • Meglio un forum ovale come l'uovo del f4giano!!!
                    DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                      Sei un nuovo player? Sei un vecchio player? Vuoi fare pvm come non mai? Non hai più una gilda attiva?.....I fagi4ni cercano te, condividiamo il ts assieme ad altre gilde, un gruppo di amici che aspettano solo voi per divertirsi ancora di più, offrendo la possibilità di tutto il pvm di ultima (Champ, Harro, quest dungeon, doom, ec...). Contattateci numerosi, più siamo e più ci divertiamooooooooooooo.
                      Ringrazio tutti per i messaggi privati con volontà di adesione nei fagi4ni.......continuate così, saremo sempre di più e sempre più pennuti!!!!!! FAGI4NI ALLA RISCOSSAAAAAAAA
                      Salve, loggo ma non vi trovo mai in ts
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Salve, loggo ma non vi trovo mai in ts
                        Ci siamo e siamo pronti per l'incontro! Ce la fai ora?
                        Sappi che non puoi usare i poke scrivimi su fb lo tengo aperto
                        Originariamente inviato da Draco Malfoi
                        non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                        Originariamente inviato da BlackHawkz
                        Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                        Commenta


                        • Doom c'è sempre gente in ts........moveteeeeeeeeeee

                          Commenta


                          • down
                            Ultima modifica di Box1985; 02-10-2015, 22:19.
                            Originariamente inviato da Draco Malfoi
                            non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                            Originariamente inviato da BlackHawkz
                            Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                            Commenta


                            • Abbiamo dovuto diminuire la propaganda per cause di forza maggiore, ma continuiamo ad essere presenti in modo differente: chi a piede libero e chi, ahimè ancora in cella.
                              Il progetto continua. Stay tuned direbbero i f4giani più internet language oriented

                              Commenta


                              • Non sapevo cosa scrivere quindi ho tradotto la parola fagiano:

                                Inglese: pheasant
                                Spagnolo: faisán
                                Francese: faisan
                                Tedesco: Fasan
                                Turco: sülün
                                Cinese: 野鸡
                                Giapponese: キジ
                                Russo: фазан
                                Vietnamita: chim trỉ
                                Mongolo: тахианы
                                Indonesiano: pegar
                                Ebraico: פַּסיוֹן
                                Armeno: փասիան
                                Latino: phasianus
                                Polacco: bażant
                                Portoghese: faisão
                                Zulu: inyoni ye-pheasant
                                Greco: φασιανός

                                Fonte: translate.google.com
                                OregoN []
                                https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X