[RECLUTAMENTO] Squadra Dei F4giani [SDF]
Comprimi
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
tutte vittime di questo cattivone di Jack.... aiha iaha....
grazie dei consigli stella!
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-

Commenta
-
Dav87E non mi sono mai permesso di intromettermi in un tuo post, però quando è stata messa la registrazione privata di ts sul forum andava bena perchè non ti riguardava, anzi la sostenevi....ora invece è cosa cattiva mettere una foto solo perchè riguarda te? Adesso capisco perchè difendevi jack, sei come lui.....
Commenta
-
Commenta
-
non mi pare di essermi espresso sulla registrazione...non ho detto bravo jack oppure hai sbagliato. come al solito estraete dal contesto solo la parte che vi interessa.... se vuoi un mio parere personale esattamente sulla registrazione, si, ha sbagliato a postarla qui, ma la colpa è dei gm che permettono queste cose e non le puliscono e sanzionano a dovere. Visto che ti ho dato il mio parere sulla registrazione ora pero' te lo do' anche sul contenuto. Sei stato invitato a parlarne a voce anziche sbandierare il tuo pisel**o sul forum e non sei stato in grado di dirgli esattamente cos'hai contro di lui. Hai girato intorno all'argomento tutto il tempo ed alla fine ti sei rigirato la frittata come meglio hai creduto.Dav87E non mi sono mai permesso di intromettermi in un tuo post, però quando è stata messa la registrazione privata di ts sul forum andava bena perchè non ti riguardava, anzi la sostenevi....ora invece è cosa cattiva mettere una foto solo perchè riguarda te? Adesso capisco perchè difendevi jack, sei come lui.....
omg
.....

Commenta
-
Scusami harness...rileggendo tutti i post mi ero fatto quell idea. Che non ti avesse dato fastidio di una registrazione privata in un forum pubblico. Avrò capito male io..
se non è così tranqui, non hai bisogno di rispondermi.
p.s. lo dico a te perchè mi sembri uno con il quale si può dialogare, non je ho risposto perchè i motivi li sà benissimo, e non c'è bisogno che je li dico.....fidati!!!!! Poi sei libero di farti l'idea che vuoi.....Dai che ce beccamo in game.....Ultima modifica di Straccio; 30-09-2015, 19:11.
Commenta
-

Commenta
-
-
Commenta
-
No
Donna e uomo non sono uguali se permetti..hanno uguali diritti e pari dignità... che è un altra cosa!
Se fossero uguali avrebbero il cazxo
Poi se ti senti UOMO ad insultare una donna per un giochino....bè forse il maschilista sei tu

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta

Commenta