annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Squadra Dei F4giani [SDF]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che non ho perso tempo a scrivere su un forum fino ad oggi

    Commenta


    • Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
      che non ho perso tempo a scrivere su un forum fino ad oggi
      hahahaha muoio ( manca la faccina di uno che rotola ed esplode)
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

      Commenta


      • Ricordo che i fagi4ni sono alla ricerca di nuovi pvm smaniosi di cazzeggio, ma anche di serio e sano pvm.....accorrete numerosi e riceverete in regalo la foto di un german suplex eseguito da choco!!!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
          hahahaha muoio ( manca la faccina di uno che rotola ed esplode)
          Invece che esplodere vieni fagiano anche tu...ci manchi tanto soprattutto a Straccio

          Commenta


          • Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggio
            Invece che esplodere vieni fagiano anche tu...ci manchi tanto soprattutto a Straccio
            quando mi ripiglio vengo di sicuto, ho gia' il nome pronto XD
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

            Commenta


            • oddio! ho le lacrime agli occhi! ho sentito solo ora la registrazione "Minacce!!!1!1!11!" huahauhauhauah
              huahauhauahuhauhauhauahauhaua
              hahaha Jack, te prego, posta la registrazione completa che mi sono appassionato alla serie.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

              Commenta


              • "Vieni ad Ancona, ce facciamo 'ngiretto in barca..."

                Commenta


                • er gabbio !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                    "Pure gli Anconetà ioca su Dreams"

                    ahahahahah grande Nocturnal sei marchigiano?
                    Sono al confine caro San Beach Tutta la Vita!!!!
                    Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

                    Commenta


                    • ahahah de san benedetto?? Mezzo sangue ascolano!!!!!

                      Ultima modifica di Straccio; 29-09-2015, 23:51.

                      Commenta


                      • Ad ali spiegate verso la libertà!

                        Commenta


                        • Da notare il primo commento di Antonio Rubino (in arte Gramoz) subito dopo il testo della canzone:


                          Questa canzone mi ha cambiato la vita... Ho pianto per una settimana, ora non mangio più carne... Grazie, il mio spirito ora è puro grazie a te :')
                          Questa canzone parla della problematicità legata al determinismo umano, secondo cui l'uomo è alle volte obbligato dal mondo che lo circonda a diventare qualcosa che non vuole. Le riflessioni filosofiche vengono espresse quando dice: "Ma perchè schiaccio fagiani? Sono dappertutto!". Il percorso spirituale si conclude in modo pessimistico, infatti l'artista non riesce ad emancipare sè stesso dalla sua condizione: ecco perchè alla fine, prima del pianto disperato, dice: "Ho schiacciato fagiani, dunque ora schiaccio fagiani", ad evidenziare la metamorfosi del poeta verso qualcosa che ritiene essere sbagliato. Può essere stabilito un parallelismo con la famosa storia di Verga, "Rosso Malpelo", dove il protagonista si ritrova ad essere il frutto del mondo nel quale è nato, finendo per essere influenzato persino dal colore dei suoi capelli.
                          .
                          .

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                            scusate una cosa!

                            potete riassuemere un attimo le squadre??? da quello che ho capito ci sono straccio e jekko VS quello con l'avatar gatto sbrilluccicoso e vari nickname alfanumerici! però per uno che non vi conosce come me sta diventando ingestibile il tutto!11!
                            Per chi fosse riuscito a connettersi solamente ora , vi mostriamo le azioni salienti della giornata



                            Nel frattempo , è riuscito a libersarsi dalle reti dei "Bracconieri" ( ) uno dei fondatori dei Fagi4ni , dunque le gildature sono ufficialmente riaperte!

                            Accorrete numerosi , anzi accorrete in stormi!
                            Originariamente inviato da Draco Malfoi
                            non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                            Originariamente inviato da BlackHawkz
                            Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Ad ali spiegate verso la libertà!

                              addami subito su LOL. mi chiamo ADAM KABOBO, rigorosamente in CAPS

                              Commenta


                              • Aggiornamento dell'ultim'ora.
                                In attesa che i lavori sulla barca di Straccio riguardanti la carena terminino sono stati avvisati a New Haven:

                                .
                                .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X