annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Squadra Dei F4giani [SDF]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    guarda che per avere del buon senso non è necessario vestirsi di rosa.
    e secondo me puoi divertirti anche senza chiamarti fagiano.
    non ci nascondiamo dietro ad un dito.
    avete creato questa gilda per sfottere jack!
    non velatamente non pacatamente, ma spudoratamente.
    è un chiaro e diretto attacco a una persona o a un gruppo di persone.

    poi è chiaro che potete rivendicare la vostra libertà, e che il regolamento non contempla questo fatto, e che è un gioco e c'è da prenderla con filosofia .le solite banali giustificazioni
    spero che riusciate ad aprire le vostre menti.
    per sfottere jack? o magari semplicemente han trovato un modo per appicciare un poco lo spirito agonistico sul quale dovrebbe basarsi ultima online, come ha scritto okuto in un thread da quache parte, quando lo shard andava forte era perche' la gente era bramosa di agonismo, non di studipi obbiettivi tipo ottenere item sop ho cazzate varie.
    Se questa trovata ha fatto tornare a qualcuno la voglia di tornare a giocare, tanto di cappello...... non capisco il tuo voler condannarli
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
      per sfottere jack? o magari semplicemente han trovato un modo per appicciare un poco lo spirito agonistico sul quale dovrebbe basarsi ultima online, come ha scritto okuto in un thread da quache parte, quando lo shard andava forte era perche' la gente era bramosa di agonismo, non di studipi obbiettivi tipo ottenere item sop ho cazzate varie.
      Se questa trovata ha fatto tornare a qualcuno la voglia di tornare a giocare, tanto di cappello...... non capisco il tuo voler condannarli
      Grazie hai spiegato perfettamente e con parole migliori delle mie il senso di tutto questo
      Qualcuno potrà anche non capirlo , ma grazie a Dio qualcuno ha capito il senso di questo thread (edit ripetizione )
      Originariamente inviato da Draco Malfoi
      non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

      Originariamente inviato da BlackHawkz
      Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

      Commenta


      • #78
        Jack se non ci fossi, bisognerebbe inventarti......grazie per tutti questi momenti.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Jekko
          Anche un pò come venire nel mio TS a insultarmi e minacciarmi di venire a Roma a menarmi, spero per te che tu non abbia il coraggio di dire che scherzavi perchè ti conosco e conosco il tono di quando ti incazzi. Qua l'unico che rosika e che ha problemi sei tu. Continua a nasconderti dietro gli sfottò e le risate, puoi permettertelo di fare con chi non ti conosce e salvare la faccia.. ma con me non attacca, c'è solo odio in quello che fai. Mi vergogno di averti avuto negli SDF, davvero.

          I vostri cavoli mi piacerebbe che li risolveste al di fuori di qua ,non mi pare proprio il caso di continuare con queste futili polemiche
          E quello che hai scritto non l'ha mai detto Jack , dai su , questo è proprio un colpo basso...ed ero presente su TS insieme a voi
          Originariamente inviato da Draco Malfoi
          non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

          Commenta


          • #80
            Ah ma jack e' di As Roma111!!1!!1

            Potevate dirlo subbbito!!!

            Commenta


            • #81
              Io voglio essere uno della squadra dei fagiani!

              Commenta


              • #82
                sei sempre il benvenuto!

                Commenta


                • #83
                  Koky non sò chi sei in game, ma un posto onorario nei fagiani a te non lo leva nessuno......numero 1
                  Bado sempre nei nostri cuori......i fagiani aumentano

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                    avrei potuto scrive anche Mighty Max avrebbe avuto lo stesso significato.
                    Qui si confonde il sacro con il profano. Mighty max e' il prototipo del paninaro, cioè inarrivabile.

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Jekko
                      La cosa grave è che da quando avete aperto questa "gilda" mi stanno domandando se vi ho taggato io, se siamo noi etc etc quindi confondendo le idee a tutti e infangando il nome dei veri falchi.
                      Tanto si e' capito che il fine ultimo sia quello di far chiudere questo thread.
                      Stai continuando a scrivere perché quello e' il tuo fine.
                      Aggiungi anche la storia che ci scambiano in game.
                      Abbiamo parlato ieri tranquillamente , hai deciso di lasciarmi almeno il worker taggato e di questo ti ho ringraziato.
                      Oggi hai cambiato idea ma accetto comunque.
                      Per l'ennesima volta ti chiedo di smettere di alimentare le polemiche, continua a giocare ,insegnare a giocare ai falchi per ricostruire l gilda.
                      Ti auguro di ritirare su i falchi Jack ma focalizza il tuo tempo sul tuo post cortesemente

                      Ciao Jack
                      Originariamente inviato da Draco Malfoi
                      non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                      Originariamente inviato da BlackHawkz
                      Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                      Commenta


                      • #86
                        Parlo da esterno alla vicenda dato che nemmeno ti conosco, mi sono ascoltato anche la chiaccherata di youtube e Jekko sembra che tu stia rigirando il tutto a tuo piacimento.. ma anche dai toni di come parli su ts in cui sembri un ragazzino impaurito e il coraggio che tiri fuori davanti a una tastiera la dice lunga a mio avviso. Cerco di spiegarmi meglio: io se penso qualcosa di una persona non mi faccio troppi problemi a dirlo in faccia e/o in questo caso su TS mentre ci parlavi. Tu tiri fuori il coraggio davanti alla tastiera per postare sul forum che è una cosa che davvero odio delle persone. Non prenderla sul personale questa mia risposta, come ripeto non ti conosco quindi non posso ne giudicarti come persona ne nulla. Io non conosco nessuno dei due a dire il vero, giudico solo da come vedo qua.
                        peace
                        FATAL ERROR 400

                        Commenta


                        • #87
                          In tutto questo io vorrei sapere perchè Gramoz non dice niente del fatto che dei fagiani sono stati brutalmente rinchiusi in gabbia e nutriti a becchime avariato.

                          Animal rights! Animal rights! Set them free!
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            spero che riusciate ad aprire le vostre menti.
                            Noi fagiani apriamo la mente e spieghiamo le ali, con la speranza che venga aperta anche la porta della cella visto che Bubi non vuole saperne di diventare un f4giano!
                            Un bacio col becco
                            Ultima modifica di Admire; 29-09-2015, 09:00.

                            Commenta


                            • #89
                              Leggere Jack che parla di spirito SDF, di appartenenza ai falchi e di tutte queste cose uscendosene poi con post del genere fa veramente cagare. Mael ora lo capisci quello che ti dicevamo da giorni interi? Ancora pensi di difenderlo? Tu da SDF storico non ti vergogni di leggere certi post e magari in fondo scrive anche che i falchi voleranno sempre alti... Qua questo si sta scavando la fossa da solo con questi reply volando sempre più basso; a me non sembra un falco ma uno struzzo.


                              Spero tanto che qualcuno linki a Dubro i tuoi post e ti sbatta fuori dalla gilda a calci nel sedere, per i veri SDF sono una vergogna tutti i reply che hai scritto.


                              Lo stile SDF è sempre stato un altra cosa, ed è palese nella storia della gilda. Jack ci combina come il cavolo a merenda. Che è stato utile alla gilda e si è sbattuto in passato non vuol dire nulla, se i risultati sono QUESTI è evidente che dello spirito della gilda e dello spirito di TUTTA l'ally S.P.A. stessa non ha capito e non ha appreso nulla. Sarà stato anche utile in passato quando c'era magari qualcuno che gli tirava le orecchie, però la gilda e la tag non sono sue, e non può permettersi uscite del genere o reclutamenti vari.
                              Ultima modifica di BlackHawkz; 29-09-2015, 08:59.
                              .
                              .

                              Commenta


                              • #90
                                Fossi in te vedendo che tolto Mael (che non ha più seguito gli SDF né in game né sul forum né in ts) hai praticamente tutta la tua ex gilda ed ally contro, e gran parte dello shard io qualche domanda me la farei invece di continuare a fare lo spocchioso e pretendere di avere ragione intraprendendo una crociata con una tag di cui non sei il proprietario.

                                Poi fai te. Tanto sai tutto ed hai fatto tutto tu.

                                La fossa te la sei già scavata, sei veramente autoumiliante.


                                Buona sfortuna, ti auguro di gildare solamente lamer e smerdare ulteriormente la tag come già stai facendo abbondantemente da solo. E di precedenti ce ne sono molti, basta vedere cosa successe alla storica tag NoX.
                                Ultima modifica di BlackHawkz; 29-09-2015, 09:15.
                                .
                                .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X