annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Quindi visto che gli han cambiato il colore al premio sono stati gli AoT

Si, bella prova

Gli alieni esistono, ricordati Roswell!

Amdir
    Ok...vuol dire che non stiamo operando in un clima di reciproco rispetto.
    Ciao Buona gestione!

Per chi volesse saperne di più

http://www.gamesnet.it/f437/difesa-d...-rosik-431708/

Devo dire che anche all epoca eri piuttosto bravo a pararti le chiappette e subito dopo chiudere i post

P.s meno male che avete cambiato politica...la robe del server war (quindi quest )è' glacial anche se la indossi per qualche mese
    Ultima modifica di carrasuperevil; 12-05-2015, 09:43.

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Quindi visto che gli han cambiato il colore al premio sono stati gli AoT

Si, bella prova

Gli alieni esistono, ricordati Roswell!

Amdir

Lascia un commento:

• nocturnal87
    ha risposto
    Più passa il tempo e più immagino un incrocio tra Doom e Haldir...Tipo gli innesti per le piante

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Come detto...la realtà è' l unica verità possibile!
    Sbugiardato alla grande direi!
    Notte doomtropper! Stai perdendo colpi...ormai ti giro e rigiro a mio piacimento!
    Dormi sonni tranquilli sta notte dai,domani è' un altro giorno e gli italiani dimenticano infretta!!
    Scusa Dark se ti ho scomodato ma sai,mi scoccia che la gente voglia sempre farmi passare per matto
    Notte :*

Ah già...ci sono bisogne di prove perché Y = x poi serve la radice quadrata di always on flop
    La grammatica ,i complotti ,quando avevi la spinned!

Notte
    Ultima modifica di carrasuperevil; 12-05-2015, 02:09.

Lascia un commento:

• PIPINOETANKGIRL
    ha risposto

Te l'hanno tolta perchè er glaciale core mio non era più de moda ma proprio proprio appena tre minuti dopo che te l'hanno data e seccome so carucci e cari ti hanno offerto la possibilità di scegliere tra le 5 nuove robe della collezione di Carla Fendi.
    Quindi core, ringrazia la tua Carla che te vuole bene

Lascia un commento:

• zartappo
    ha risposto
    Ma che bello è vedere il tempo che si è fermato ?
    Ma che bello è vedere questa lotta sul forum ?
    Mi fate venire voglia di flammare anche a me ��������.
    Non so da dove ***** iniziare , chi difendo prima ? Chi flammo o insulto ? Il piccolo o il castoro ?????
    Allora cerco di ricostruire la storia partendo da ????? Boh
    Prima cosa , Haldir non mi ha chiesto di difenderlo ma solo scrivere di come sono andate le cose.
    Andrea non mi ha detto di non postare , ma mi ha detto : posta che poi mi regolo di conseguenza.
    Il fatto , visto che tutti e due mi avete fatto scomodare sia la donna che la figc marche ed il reparto oncologico di Fabriano risale al lontano novembre/dicembre 2005 (doom senza un pelo sul corpo ed Haldir che non tagliava ancora la carne ed io con quasi tutti i capelli in testa)

Torneo tutti vs tutti , rimane il più sgravo de tutti e 2 aotmangiabambini , infatti rimasi io vs 2 aot , ed alla fine il mito di doomtroper (io) vinsi.
    Mi diedero la robe glacial ( che al tempo solo i gm mi sembra ) avevano , mentre il mio i a si riempiva di complimenti e speranze di morte ahhahaha , noi ade festeggiamo ma dopo 3 minuti circa mi scompare e mi ritrovo in un posto sperduto di sosaria con i gm. Mi disse che non potevo averla per motivi vari (?!?!?!?!!?) ma che potevo scegliere tra altri 5 colori ( di *****) e scelsi il rosso.
    Ora non ricordo bene tutti i passaggi , la vecchiaia avanza , e non ricordo neanche bene il gm che mi parlo e l'altro che....
    Però come qualsiasi bella storia senza una fine , vi lascio la possibilità di immaginarvi le motivazioni a tutti.
    Sia come la pensa Haldir , sia come la pensa doom , sia come vi piace a voi.
    Buona notte cari vbb

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Come immaginavo, non puoi.

Un abbraccio e cerca di vivere più sereno anzichè insultare per tue pippe mentali risalenti a 7 e più anni fa. Gli AoT, quelli veri, sono finiti nel 2008 purtroppo. Ora non possono più farti vedere il mondo in bianco e nero nè tantomeno raidarti i champ che faticosamente facevi. Ora sei libero di giocare e non ci sono più gomblotti lotitiani.
    Farò dei grassi sogni stanotte sapendo che ancora una volta distorci la realtà e Nn rispondi alle domande perché sai benissimo quel che è accaduto!
    Non ci sono bisogno di prove perché la storia è' vera e Nn puoi continuare a distorcere la verità!
    Nn rosiko per cose risalenti a 7 anni fa!
    Come già detto mi piace farti perdere la faccia con le tue bugie mascherate!!
    :*
    Dai Nn rosikare per la glacial di Dark Lotus..alla fine a furia di piangere gliel hanno tolta e voi aot siete riusciti a dormire sonni tranquilli!!
    Bacini :*
    Forza juve
    Ultima modifica di carrasuperevil; 12-05-2015, 01:48.

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Come immaginavo, non puoi.

Un abbraccio e cerca di vivere più sereno anzichè insultare per tue pippe mentali risalenti a 7 e più anni fa. Gli AoT, quelli veri, sono finiti nel 2008 purtroppo. Ora non possono più farti vedere il mondo in bianco e nero nè tantomeno raidarti i champ che faticosamente facevi. Ora sei libero di giocare e non ci sono più gomblotti lotitiani.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Mi pare che ad A io risponda A. Non provare a fare lo sveglio, non ti riesce.

Io ti chiedo una prova delle tue parole, tu non me la puoi dare e poi ti permetti di darmi del piccolo. Il piccolo è chi accusa e chiede ad altri di supportare la propria tesi perchè non può dimostrare le sue accuse non chi ti sta chiedendo di far vedere che sia come dici tu.
    Per ora hai fatto solo parole e scuse, come puoi essere credibile? Come posso io accettare le tue parole? Per me, ma anche normalmente e per tutti, stai calunniando. Nuovamente e per l'ultima volta: nel mondo non funziona scrivere che X è una cattiva persona se non porti dati di fatto altrimenti io posso dire che tu sei un lamer e tu ci devi stare.
    Il resto è sfottò perchè scrivi solo stupidaggini per aver ragione cosa che fra l'altro ti ho dato perchè non posso fare diversamente altrimenti ti accolli.
    Si si come dici tu!

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Mi pare che ad A io risponda A. Sei tu che alla mia richiesta di B non rispondi con B, ma con la prove è in sè. Ma che cavolo vuol dire?!?!?! Non provare a fare lo sveglio, non ti riesce.

Io ti chiedo una prova delle tue parole, tu non me la puoi dare e poi ti permetti di darmi del piccolo. Il piccolo è chi accusa e chiede ad altri di supportare la propria tesi perchè non può dimostrare le sue accuse non chi ti sta chiedendo di far vedere che sia come dici tu. E' schifoso come comportamento e molto basso.
    Per ora hai fatto solo parole e scuse, come puoi essere credibile? Come posso io accettare le tue parole? Per me, ma anche normalmente e per tutti, stai calunniando. Nuovamente e per l'ultima volta: nel mondo non funziona scrivere che X è una cattiva persona se non porti dati di fatto altrimenti io posso dire che tu sei un lamer e tu ci devi stare.
    Il resto è sfottò perchè scrivi solo stupidaggini per aver ragione cosa che fra l'altro ti ho dato perchè non posso fare diversamente altrimenti ti accolli.
    Ultima domanda: di tutte le cose di cui ci accusi puoi OGGETTIVAMENTE E CON PROVE INCONTROVERTIBILI dimostrare almeno una di queste? Non usare il gioco della prove in sè, già l'hai giocata sta carta e non ha funzionato.

Se si ti prego di postarmele.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 12-05-2015, 01:18.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
    non ci credo che abbia scritto ciò.

Haldir, va bene così, hai ragione tu. La prove è in sè! Poi mi spieghi che significa in italiano
    Ora ho ammesso perchè con chi non ragiona, non sa, non può dimostrare, ma continua ad incaponirsi che controllavamo lo shard tramite i nostri compagni è l'unica cosa da fare.
    Solitamente funziona che se io accuso x di aver fatto y io debba portare una prova z per dimostrare la veridicità delle cose sennò scrivo che tu sei un bug abuser perchè t'ho visto con le case e quindi automaticamente sei uno schifoso piccolo piccolo (e non è carino dare del piccolo a qualcuno specie se sei ignorante e stai scrivendo stupidaggini senza nulla in mano anzi sei andato pure a chiedere a dark lotus una mano per aver ragione , chi è il piccolo ora e che ha bisogno di aiuti esterni? ) bug abuser, giusto? Io non devo dimostare nulla. La prova è in sè, no?
    a...
    B...

Buona notte piccolo aot

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Non ci credo che abbia scritto ciò.

Haldir, va bene così, hai ragione tu. La prove è in sè! Poi mi spieghi che significa in italiano
    Ora ho ammesso perchè con chi non ragiona, non sa, non può dimostrare, ma continua ad incaponirsi che controllavamo lo shard tramite i nostri compagni è l'unica cosa da fare.
    Solitamente funziona che se io accuso X di aver fatto Y io debba portare una prova Z per dimostrare la veridicità delle cose sennò scrivo che tu sei un bug abuser perchè t'ho visto con le case e quindi automaticamente sei uno schifoso piccolo piccolo (e non è carino dare del piccolo a qualcuno specie se sei ignorante e stai scrivendo stupidaggini senza nulla in mano anzi sei andato pure a chiedere a Dark Lotus una mano per aver ragione , chi è il piccolo ora e che ha bisogno di aiuti esterni? ) bug abuser, giusto? Io non devo dimostare nulla. La prova è in sè, no?
    Ultima modifica di Dj_Amix; 12-05-2015, 00:58.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Io ricordo il torneo, ma non ricodo assolutamente che noi abbiamo avuto alcun potere su nulla. Fra l'altro all'epoca il GM in pratica ero io e vuoi che non sappia le cose!?!?!? PUnketto giocava poco.
    ma chi cavolo te l'ha detto che siamo stati noi a farglielo togliere? Per quale motivo poi? Perchè? Tu non puoi spiegare nulla di questo e nemmeno dark lotus con cui sto parlando ora su facebook visto che mi ha scritto. Nemmeno lui ricorda come andarono le cose. Prima mi parla di un GM che era CoM, poi mi dice che era un ex EOS poi passato con noi AoT che gliel'ha detto....cioè nemmeno lui ricorda la cosa fra un po'. Di che cosa stiamo parlando
    MA CHE CAVOLO DICI? A CHE PRO TOGLIERLA?!?!?!? Chiedi ai GM e fatti dare na risposta da loro perchè a quanto so io un player non ha alcun potere e di certo se devo RUBARE non ti faccio levare la glacial semmai me la faccio dare io, non pensi? :\ Che diavolo di guadagno ho a farti togliere una cosa anche se fosse possibile?
    Cioè ma ci fai o ci sei?!?!?! E' incredibile continuare così. Io ste prove non le vedo e tu continui ad accusare alla grande.
    Come fanno a darti una glacial se Nn l hai vinta tu?? Ahahah al limite puoi piangere come avete fatto per fargliela togliere e sostituire con altro causa rosik estremo!!
    Non devo portare alcuna prova,la storia è' la prova inse'
    Buona notte coda di paglia sono stufo di tenerti testa...il gioco è' bello quando dura poco,e continuare a sfatarti sta diventando alquanto noioso!
    Sono contento quando riesco a farti distorcere la verità..vederti essere così piccolo per un giochino,come se ciò ti rendesse agli occhi delle persone migliore o peggiore di me!!
    Mollo l osso perché sono stufo di risponderti,dato che Nn ammetterai mai!
    Buona notte!! Ricordati che per raccontare bugie ci vuole un sacco di memoria...
    Bacino :*
    Ultima modifica di carrasuperevil; 12-05-2015, 00:38.

Lascia un commento:

• Radamanthys
    ha risposto
    ...Fra l'altro all'epoca il GM in pratica ero io....
    la trama si infittisce...

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Io ricordo il torneo, ma non ricodo assolutamente che noi abbiamo avuto alcun potere su nulla. Fra l'altro all'epoca il GM in pratica ero io e vuoi che non sappia le cose!?!?!? PUnketto giocava poco.
    ma chi cavolo te l'ha detto che siamo stati noi a farglielo togliere? Per quale motivo poi? Perchè? Tu non puoi spiegare nulla di questo e nemmeno dark lotus con cui sto parlando ora su facebook visto che mi ha scritto. Nemmeno lui ricorda come andarono le cose. Prima mi parla di un GM che era CoM, poi mi dice che era un ex EOS poi passato con noi AoT che gliel'ha detto....cioè nemmeno lui ricorda la cosa fra un po'. Di che cosa stiamo parlando
    MA CHE CAVOLO DICI? A CHE PRO TOGLIERLA?!?!?!? Chiedi ai GM e fatti dare na risposta da loro perchè a quanto so io un player non ha alcun potere e di certo se devo RUBARE non ti faccio levare la glacial semmai me la faccio dare io, non pensi? :\ Che diavolo di guadagno ho a farti togliere una cosa anche se fosse possibile?
    Cioè ma ci fai o ci sei?!?!?! E' incredibile continuare così. Io ste prove non le vedo e tu continui ad accusare alla grande.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 12-05-2015, 00:15.

Lascia un commento:

Sto operando...
X