annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    °Ciao
    Guarda, quello che dovevo dire l'ho detto.....e penso di essere stato abbastanza chiaro. Se poi non vi fidate in generale dell'operato dello staff è un altro discorso.

Perché io ho solo detto di avvisare in privato per qualcosa di cui siete sicuri e non che te lo ha detto l'amico dell'amico. Ma non puniremo MAI nessuno senza prove, che non dovete fornirci per forza voi... Quindi, dopo la segnalazione facciamo i nostri controlli...e puniamo se c'è da punire player o staff che sia. Poi, ripeto, se non vi fidate allora non ci possiamo fare molto.

Onision

Lascia un commento:

• Asti0
    ha risposto
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Prima cosa, vi invito a NON parlare dell'operato di staff passato.

1- Perché non essendo presenti, non possono rispondere dicendo la loro.
    [E quindi?]

2- Per quanto possano essere errori commessi realmente, non vedo perché dobbiamo continuare a essere collegati, anche involontariamente, a questi elementi che nemmeno ci sono più, quando sono anni e anni che cerco in ogni modo di avere la più totale limpidità in staff perché sono il primo a non sopportare i furbetti.
    [Sta frase manco ha senso, passi dal plurale al singolare con uhna disinvoltura che mette i brividi. Rileggi la frase per capire quello che intendo]

Il passato è passato. Fossero ancora tutti in staff o anche solo alcuni, capirei...ma chi è ora in staff, fino a prova contraria non ha nulla a che fare con loro e non ha commesso errori tali da essere allontanato!
    [Ma forse ricordando gli errori passati si può imparare per il present/futuro...che dici?]

Di base esiste e DEVE esistere un rapporto di fiducia tra i membri staff. Altrimenti non sarebbero nemmeno in staff.

Ho detto 500 volte la parola "staff", ma va bene così :P

Tornando all'argomento, chissà perché chiediamo di farci le segnalazioni in privato?

Dove i log non possono arrivare, ci siamo noi superiori che iniziamo a seguire ancora di più del solito, e ovviamente a loro insaputa, chi ci viene segnalato. Se voi andate in piazza ad urlare "al lupo al lupo", anche se aveste ragione, ci rendete il lavoro decisamente più difficile...dato che "il lupo" di turno (se non è tonto) tornerebbe a comportarsi da agnellino finché le acque non si saranno calmate.
    ["anche se aveste ragione, ci rendete il lavoro più difficile"??. Ma se invece di aspettare le segnalazioni dei player (che sono quelli che non hanno un ***** di voce in capitolo) iniziaste a controllare voi? ]

In ogni caso, ripeto...prima di tutto c'è un rapporto di fiducia, appena questa viene meno, chi ha sbagliato è automaticamente fuori. Ma servono prove valide e non supposizioni o i famosi "mi hanno detto" o "ho sentito che".
    [Sì ciao. Bello richiedere prove valide perchè voi dello staff agiate, quando le uniche prove valide accettate sono quelle di...hahaha indovina un po'...dello staff! ***** di prove vuoi Onion? Screen in flagranza di reato? Non valgono gli screen, perchè se anche tutto lo shard sa che sono veri, potrebbero essere contraffatti. Log di comunicazioni su programmi esterni in cui si vendeperdenaro/vendelamadre/bugabusacomenoncifosseundomani ? Non sono validi. Fai il serio e ammetti che le uniche prove che accettate sono quelle vedete voi. Altro che segnalazioni in privato. Ho segnalato una firma con un buco di culo infiammato in bella vista, ma sta ancora li. Pare sia decoroso quindi.]

QUINDI, FATE SEGNALAZIONI IN PRIVATO AD amdir@gamesnet.it

Spero di aver chiarito un po' il tutto...

Al prossimo messaggio ot, spam, ecc...chiudo il thread, che a dirla tutta è già bello che esaurito da un po'.
    [Ahhhh ecco la vera natura...xD]

Onision
    °Ciao

Lascia un commento:

• Casettina
    ha risposto
    Per carità la visione complottistica ci sta tutta poiché nessuno può sapere se i GM sono onesti o no e se i GM usano scappatoie per fare i loro sporchi comodi... Ma allora se la pensi così non ha proprio senso rimanere in questo shard o ti adatti o riparti... Almeno qui nel gioco puoi farlo sei libero di decidere... Quindi... "Bon Voyage"!

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    si vabbè... è come parlare con Inzaghi di schemi... tu parli di A e lui risponde B con ragione a priori -.-

il succo era n'altro, ma te ormai vedi flame e complotti in ogni 3d dei player.

inutile postà.

GG
    In realtà io ho risposto pienamente al tuo post ma anche a tutti gli altri in generale.

Mettiamo che la tua opzione C sia quella più realistica. Ossia che può capitare che ci siano situazioni dove sia i player che lo staff siano in buona fede e un GM furbetto eluda i normali controlli.

Infatti ho invitato tutti a fare segnalazioni in privato, proprio per intensificare i controlli aggiungendone altri. Che sia il pedinamento fisico da parte di un superiore o l'aggiunta di log specifici per quel pg...eccecc...Almeno in questo modo le % di beccare i furbi aumentano nettamente.

E non capisco dove il mio tono o quello che ho detto, possa aver fatto passare "Onision vede complotti ovunque", dato che ho risposto in modo tranquillissimo specificando A TUTTI e non a te in particolare di evitare certe cose e come comportarsi per le segnalazioni.

In base alla tua risposta, potrei dirlo anch'io "inutile postà"

Onision

Lascia un commento:

• smallangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    gomblotti
    Fix'd

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    si vabbè... è come parlare con Inzaghi di schemi... tu parli di A e lui risponde B con ragione a priori -.-

il succo era n'altro, ma te ormai vedi flame e complotti in ogni 3d dei player.

inutile postà.

GG

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Prima cosa, vi invito a NON parlare dell'operato di staff passato.

1- Perché non essendo presenti, non possono rispondere dicendo la loro.

2- Per quanto possano essere errori commessi realmente, non vedo perché dobbiamo continuare a essere collegati, anche involontariamente, a questi elementi che nemmeno ci sono più, quando sono anni e anni che cerco in ogni modo di avere la più totale limpidità in staff perché sono il primo a non sopportare i furbetti.

Il passato è passato. Fossero ancora tutti in staff o anche solo alcuni, capirei...ma chi è ora in staff, fino a prova contraria non ha nulla a che fare con loro e non ha commesso errori tali da essere allontanato!

Di base esiste e DEVE esistere un rapporto di fiducia tra i membri staff. Altrimenti non sarebbero nemmeno in staff.

Ho detto 500 volte la parola "staff", ma va bene così :P

Tornando all'argomento, chissà perché chiediamo di farci le segnalazioni in privato?

Dove i log non possono arrivare, ci siamo noi superiori che iniziamo a seguire ancora di più del solito, e ovviamente a loro insaputa, chi ci viene segnalato. Se voi andate in piazza ad urlare "al lupo al lupo", anche se aveste ragione, ci rendete il lavoro decisamente più difficile...dato che "il lupo" di turno (se non è tonto) tornerebbe a comportarsi da agnellino finché le acque non si saranno calmate.

In ogni caso, ripeto...prima di tutto c'è un rapporto di fiducia, appena questa viene meno, chi ha sbagliato è automaticamente fuori. Ma servono prove valide e non supposizioni o i famosi "mi hanno detto" o "ho sentito che".

QUINDI, FATE SEGNALAZIONI IN PRIVATO AD amdir@gamesnet.it

Spero di aver chiarito un po' il tutto...

Al prossimo messaggio ot, spam, ecc...chiudo il thread, che a dirla tutta è già bello che esaurito da un po'.

Onision

Lascia un commento:

• PIPINOETANKGIRL
    ha risposto

Sono picciotti apposto i GM....

Lascia un commento:

• tribalxior
    ha risposto
    ehhhhhmmm voto C

+1

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Non hai capito, ti sta dicendo che NESSUN membro staff ha eseguito comandi verso di te dopo il 24 aprile. Quindi nessuno dello staff era da te o ha usato comandi per vedere info su di te dopo tale data.

Onision
    mi pare un pò blanda come prova no?

se è probabile che qualcuno X sia hiddato ad un champ come faccio a fare un go verso di lui senza conoscerne il nome? faccio salto al champ o alle coordinate vicine e poi vedo chi stà hiddato e vado a revelarlo col PG.

Se un GM è abbastanza sgaio da conoscere come funziano log e comandi può fare tante cose senza comparire nei vostri LOG -.-

ti faccio un esempio... anni fà ho visto di persona e fatto screen ad un GM che stava raidando una casa decaduta al mattino, probabilmente nella foga avrà cannato qualche tasto/comando e s'era revelato per errore. il pomeriggio ho chiesto un controllo sul GM perchè secondo me non era molto corretta la cosa.... la risposta fu che quel GM, aveva si loggato, ma non risultava in nessun modo in quella zona o usato comandi strani. Non mi ricordo se era stato Amdir o Grimlock a fare il check... quindi boh... in piena fiducia ho accettato la risposta ma son rimasto col dubbio dell'efficenza reale del sistema log.

alla fine rimangono 3 opzioni:

A - i player si inventano tutto dal rosik... tanto non potranno mai dimostrare in modo sicuro quel che vedono o subiscono
    B - i GM son stile "cupola" e fan quel che vogliono... tanto non potranno mai essere smascherati in quanto sono controllati, controllori ed unico accesso esclusivo ai mezzi di controllo o alle "prove"
    C - i player qualche volta incappano in situazioni spiacevoli, causate da qualche GM sgaio che elude i controllori perchè i mezzi di controllo son poco efficenti . tutti in buona fede... player e gm.... apparte il sgaio xD

Io voto la C

Lascia un commento:

• Asti0
    ha risposto
    "Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.

Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa."

Lascia un commento:

• JEEG84
    ha risposto
    Una Volta qualche anno fa, durante un harrower alla fine vennero i PK per ucciderci e Puff.... i Nostri nemici senza motivo divennero inattaccabili e morimmo malamente senza poterci difendere.

Quella volta i GM non seppero darci risposta a riguardo

Lascia un commento:

• PIPINOETANKGIRL
    ha risposto
    Una volta un GM ha preso possesso del mio pg fazionato...

l'unica volta in cui il mio poisoner fencer abbia ucciso qualcuno
    Ultima modifica di PIPINOETANKGIRL; 29-04-2015, 17:31.

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Il fatto è che voi accusate e non potete dimostrare nulla Il fatto è che rosicavate e rosicate ancora per cose stupide e non ammettete la poca capacità dei vostri gruppi di tenerci testa. Perchè i NoX ci riuscivano? Eppure non avevanoi GM nello staff.
    Ah, forse sapevano giocare e si erano tirati su discreti equip a furia di raid\mercato\craftig perchè queste erano le due uniche cose che contavano e probabilmente oggi l'equip conta ancora di più che in passato.

Le parole vanno dimostrate dai fatti e non da illazioni altrimenti io posso scrivere che ieri è piovuto per colpa di Haldir.....la mia "accusa" ha lo stesso preciso valore delle vostre
    Più che ridervi in faccia e dirvi che state calunniando, oltre che a dimostrarvi oltremodo ridicoli, non posso fare

Lascia un commento:

• entar
    ha risposto
    Le supposte peggio porcate dei gm "AoT", furono nulla in confronto agli avvenimenti del 2004. Chiudo qua.

Lascia un commento:

Sto operando...
X