annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Scaletta implementazioni ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    ottimo... tornate tutti a farmare bod così tra un pò li devono rimettere a 6h

    spero che lo Staff prenda in considerazione un qualcosa per limitare già da subito il farm selvaggio.... cose tipo un limite max di 20 bod al giorno per account, come accade in giro :O
    fanno i calcoli al secondo sui bod e gli script e poi se li vai a vedere c'hanno il portafogli e le tasche bucate

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      beh', sarebbe come dire al tokuno event non andate tutti a farlo senno' poi ci sono troppi arte... la soluzione migliore per non esagerare sarebbe come hai detto limitare i bod ritirabili al giorno (in questo modo si eviterebbero tanti problemi)....
      Si.. infatti li avevano limitati, mettendoli con ritiro ogni 6h.. è partito il giro di lamentele e de profundis per farli rimettere a 1h e adesso che lo fanno vi lamentate ancora? Giuro che non ci credo.. deve essere uno scherzo..
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • oh, magari stiamo interpretando male ed era sarcasmo xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • Io spero che siate coerenti sempre con le vostre parole altrimenti abbiamo discusso e litigato per niente o tanto per passare il tempo. Di certo non era il mio obbiettivo come in passato per questo forum e spero non sia stato nemmeno il vostro.

          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

          spero che lo Staff prenda in considerazione un qualcosa per limitare già da subito il farm selvaggio.... cose tipo un limite max di 20 bod al giorno per account, come accade in giro :O
          Perchè no?
          Questo aiuterebbe. Io non so se sia il modo più giusto, ma appunto stabilire una quantità "umana" di bod ritirabili credo che al limite possa aiutare.

          Il Tokuno dura X tempo e finisce mentre i bod no. Sono l'economia di UOD. Far avere invece ad uno nuovo piuttosto che ricomincia il carapace o il tome non è sbagliato. Non ha senso paragonare due cose così eterogenee.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Ma ste botte di lag?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Io spero che siate coerenti sempre con le vostre parole altrimenti abbiamo discusso e litigato per niente o tanto per passare il tempo. Di certo non era il mio obbiettivo come in passato per questo forum e spero non sia stato nemmeno il vostro.


              Perchè no?
              Questo aiuterebbe. Io non so se sia il modo più giusto, ma appunto stabilire una quantità "umana" di bod ritirabili credo che al limite possa aiutare.

              Il Tokuno dura X tempo e finisce mentre i bod no. Sono l'economia di UOD. Far avere invece ad uno nuovo piuttosto che ricomincia il carapace o il tome non è sbagliato. Non ha senso paragonare due cose così eterogenee.
              Anche io sono lievemente dell impressione che un bod all ora sia troppo, pero' c'è da dire che non siamo piu i 900,600,300 di una volta, ad un certo punto il mercato si blocca anche li, perche si va a ritrovare player che boddano per se stessi, quindi pochi che vendono bod ecc..
              Nell ottica di visione completa del sistema penso che anche soltanto con il bodding, molti player potranno loggare ogni ora per prenderli dando comunque il loro +1.
              Con questo non voglio dire che sono favorevole al worker away o al sistema worker come funziona su Dreams, difatti son sempre stato uno dei primi che ha accusato il farming sfrenato di risorse ecc away, cosa che molto probabilmente ha portato molto prima lo shard ai numeri che abbiamo adesso visto che piu crafting c'è piu robe scgrave trovi in giro, ma nello stesso momento quelle robe che sono mediocri vengono subito scartate anche dai nuovi vedendo gli equip dei vecchi...
              Questa mossa c ha i suoi pro e i suoi contro, i pro sono che sicuramente molti pg inizieranno comunque a loggare (almeno spero, sopratutto quelli che volevano i bod a 1 ora..) se no davvero non ne è valsa la pena.

              Per quanto riguarda tokuno, ci sta ed è giusto che tutti i nuovi (che comunque ce ne sono tanti) abbiano la possibilità come l abbiamo avuta anche noi di farsi la carapace e altri item al tokuno, anche perchè non è una cosa che capita ogni anno, sons tati fatti 5 event in 11 anni, media di 1 ogni 2-3 anni, ora come ora i vecchi con casse piene di roba tokuno non giocano piu o nn vendono perche aspettano Xorina, ecco appunto xorina, non vedo come il trash event possa aiutare se tutti quelli che farmeranno arte li terranno chiusi in casa per trasharli...

              A parte questo, credo che comunque in questo periodo, come tra l altro nel post ddos ci sono state novità e lo staff si è reso molto piu disponibie verso noi player, purtroppo il player vuole troppo... sempre, e poi si lamenta delle conseguenze che lui stesso ha favorito.
              Un po come con il pvp.... gruppi sempre piu chiusi, nessuna possibilità di nuove reclute ecc ecc... poi ci si lamenta che non ce gente per far pvp...

              Commenta


              • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                credo che comunque in questo periodo, come tra l altro nel post ddos ci sono state novità e lo staff si è reso molto piu disponibie verso noi player,
                direi proprio di si

                Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                purtroppo il player vuole troppo...
                ognuno tira acqua al proprio mulino... ci sono state lamentele, lo staff dopo svariate critiche si è aperto al dialogo e all'accettazione di idee e proposte da parte dell'utenza, ma il problema è un altro....

                Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                c sempre, e poi si lamenta delle conseguenze che lui stesso ha favorito.
                questo dei bod ad 1h è la prova schiacciante.... ci siamo tutti lamentati della grande c@g@t@ che hanno fatto mettendoli a 6h, che questo ha contribuito al declino del mercato e ora, dopo che tutto è stato riportato alle origini ci si lamenta che questo riuccide il game? mah....

                Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                poi ci si lamenta che non ce gente per far pvp...
                fe, come avrai notato anche te, nell'arco di una settimana siamo passati da 28 player online a quasi 50... e ancora non c'e stygian o tokuno... direi che per ora 50 è un gran traguardo e punto di speranza per tornare ad un utenza molto superiore... di questi 50 pero' chi siamo?
                mi duole dirlo, ma tutte le lamentele da parte di persone che fanno pvp, che non c'e movimento a felucca, di fixare i champ in modo tale che la gente vada a farmarli per far aumentare il movimento e quidni il divertimento loro, dove sono? a me risulta (e lo dico non per sentito dire ma perche LOGGANDO lo vedo in prima persona) che la gente su felucca ci sta....il barra è sempre attivo.... che p@lle, che noia nessuno fa champ non ci sta movimento il pvp è morto... il movimento ci sta ora...devono solo loggare -.-

                e cmq lo staff, dopo che legge queste cose (cioe' prima ci si lamenta che fanno c@g@te, poi risistemano tutto come prima e ci si lamenta lo stesso) non si sara' fatto la domanda: 'ma ne è valsa la pena aprire il dialogo con queste persone qui?' io me lo sarei gia chiesto
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  direi proprio di si


                  ognuno tira acqua al proprio mulino... ci sono state lamentele, lo staff dopo svariate critiche si è aperto al dialogo e all'accettazione di idee e proposte da parte dell'utenza, ma il problema è un altro....


                  questo dei bod ad 1h è la prova schiacciante.... ci siamo tutti lamentati della grande c@g@t@ che hanno fatto mettendoli a 6h, che questo ha contribuito al declino del mercato e ora, dopo che tutto è stato riportato alle origini ci si lamenta che questo riuccide il game? mah....


                  fe, come avrai notato anche te, nell'arco di una settimana siamo passati da 28 player online a quasi 50... e ancora non c'e stygian o tokuno... direi che per ora 50 è un gran traguardo e punto di speranza per tornare ad un utenza molto superiore... di questi 50 pero' chi siamo?
                  mi duole dirlo, ma tutte le lamentele da parte di persone che fanno pvp, che non c'e movimento a felucca, di fixare i champ in modo tale che la gente vada a farmarli per far aumentare il movimento e quidni il divertimento loro, dove sono? a me risulta (e lo dico non per sentito dire ma perche LOGGANDO lo vedo in prima persona) che la gente su felucca ci sta....il barra è sempre attivo.... che p@lle, che noia nessuno fa champ non ci sta movimento il pvp è morto... il movimento ci sta ora...devono solo loggare -.-

                  e cmq lo staff, dopo che legge queste cose (cioe' prima ci si lamenta che fanno c@g@te, poi risistemano tutto come prima e ci si lamenta lo stesso) non si sara' fatto la domanda: 'ma ne è valsa la pena aprire il dialogo con queste persone qui?' io me lo sarei gia chiesto
                  Ecco infatti, guarda nella giornata di ieri noi abbiam sgamato 3 champ, i miei compagni sia dei GanG che dei PaiN hanno voglia di loggare e giocare, sia pvp che pvm o per cazzeggio, purtroppo succede che tipo come ieri al champ e nel post champ ci si è lamentati dei numeri, alla fine eravamo 5? forse sei? tra chi switchava pg, chi faceva pvp e chi pvm al barra?
                  pochi giorni fa ci si lamentava che c erano solo annettex e phibie a felucca, appena è tornata un po di gente son spariti, mentre prima farmavano champ quasi 24/24..
                  Io ci ho messo un po d impegno nel richiamare tutti (o quasi) quelli che eravamo in inverno, e spero che torniate sia tutti voi DMP/MIN, che i FeaR/ADE che gli IRA ed allora ci sarà davvero da divertirsi, anche perchè parliamone chiaro, l anno scorso senza novità e senza diciamo grandi "stimoli", siam arrivati a raggiungere quota 90/100 per la maggior parte dell anno, non vedo eprche non si possa oltrepassare questa quota ancor di piu' in vista del tokuno di SA e di tutto il resto di cui si era discusso su mumble, alla fine il progetto che lo staff sta mandando avanti è SERIO, magari non si riuscirà ad avere tutto e subito, ma meglio cosi', le cose si godranno pian piano :P

                  PS: qualcuno è un mago di videomontaggi o anche un grafico? ho un idea carina per un video promozionale fatto da noi utenti.
                  contattatemi su skype/icq/PM

                  Commenta


                  • i pvm diciamo ci sono e ne arriveranno altri, il movimento di champ anche, mancano solo i pvp....eppure le explo ora funzionano come prima
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • Io gia vedo netti miglioramenti. Dice giusto dave quando afferma che si è passato da 20 a 50 in un paio di giorni. Secondo me continuando cosi ci si rimette in carreggiata.
                      Per quanto riguarda il pvp: io sono 2 sett che entro con karashò, ma ancora non ho visto nessuno. I pvp arriveranno, ma ci vorrà un po piu di tempo..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Io gia vedo netti miglioramenti. Dice giusto dave quando afferma che si è passato da 20 a 50 in un paio di giorni. Secondo me continuando cosi ci si rimette in carreggiata.
                        Ci credo..!!!! So tornato io a istruire YOUNG già 10 in due giorni!!!!
                        Se chiedessimo a bello figo di fare un video promo!?
                        OT MENEZ al Milan!?
                        Ultima modifica di viva_palestina; 12-09-2014, 15:01.
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                          pochi giorni fa ci si lamentava che c erano solo annettex e phibie a felucca, appena è tornata un po di gente son spariti, mentre prima farmavano champ quasi 24/24..
                          Fino a prova contraria noi siamo sempre a fire...e solo pochi hanno osato raidarci... quindi sempre la solita storia voi aspettate di essere in mille per poter fare qualcosa e certe volte manco ci siete riusciti, quindi evita di inventarti le cose inverosimili

                          Commenta


                          • non a tutti piace giocare easy in due di monoparal e monomuri a croce
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • Per quanto riguarda i bod sinceramente abbiamo dimostrato di non capirci granchè anche perchè appunto servono studi con dati reali per formulare tesi degne di valore e non come abbiamo fatto in passato.
                              Di certo avere millemila bod come in passato si è dimostrato deleterio come anche ucciderli. Servono regole o meglio limitazioni impostate in maniera "divina" (dallo staff) perchè noi player giustamente non sappiamo regolarci e ancora più giustamente cerchiamo il massimo vantaggio e guadagno personale.
                              Ecco anche a cosa serve (e secondo me è il compito più difficile ed importante) lo staff e le sue decisioni. Non solo quando qualcuno ci fa harassment o per le quest.

                              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              non a tutti piace giocare easy in due di monoparal e monomuri a croce
                              Sarà sempre troppo tardi per capirlo e sarà sempre più facile criticare chi, come e me e molti altri, vuole delle regole di "divertimento" per tutti (è vero si tratta di limitare la libertà di tutti per averne però un vantaggio reale ovvero divertimento). Giocare in certe maniere ti fa vincere, ma l'obbiettivo finale di un videogioco non è vincere, ma è divertirsi e magari anche vincere.
                              Un po come con il pvp.... gruppi sempre piu chiusi, nessuna possibilità di nuove reclute ecc ecc... poi ci si lamenta che non ce gente per far pvp...
                              Ora come ora è un comportamento stupido e sciocco. Posso capire in passato, posso capire per i lamer e per tutti quelli che non si comportano nel rispetto della community e dunque degli atlri giocatori, ma verso un nuovo anche alle primissime armi è vergognasmente un comportamento da ritardati. Che te la tiri a fa e soprattutto con chi? Con altre 49 persone che hai la gilda con i più veterani del server?

                              Posso capire alcuni criteri di selezione (un minimo d'equip, giocatore onesto, voglia di imparare e rispetto dei ruoli), ma non l'esclusività. I tempi di -A- NoX AoT LorD OF so finiti e tutto o quasi fa brodo.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 12-09-2014, 22:08.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • io avrei risolto il problema fazioni in modo semplice visto che cmq sia l'ago della bilancia non è assolutamente bilanciato...

                                eliminarle e creare un qualcosa stile 'capture the flag' .... in questo modo modo tutti i pvppers risultano sfazionati e quando vogliono andare a fare pvp, cliccando sulla stone gli viene assegnata la fazione\squadra temporanea....
                                visto che siamo pochi e ci si lamenta o che non ci sono avversari o che ci sono masslog di determinate gilde, io la vedo come ipotetica e temporanea soluzione....
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X