annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Scaletta implementazioni ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    io a volte ho l'impressione che stiate qui al solo scopo di deteriorare gli animi, di smorzare gli entusiasmi.

    c'è una scaletta di implemtazioni. alcune già le conosciamo. altre no (o almeno i comuni mortali che non sono così esperti sull'osi stile non le conoscono).
    verranno implementati nuovi meccanismi, una nuova razza!!
    una NUOVA RAZZA!!
    io non mi intendo di script ma intuisco che scriptare una nuova razza e equilibrarla in uno shard gia' con precari equilibri sia una cosa pazzesca.
    e tu fai un dramma per la Wod che ormai sono anni che è cosi'?
    ma ti svegli ora?
    e basta.
    se vuoi vedere queste nuove implementazioni gioca sennò vai a giocare dove ritieni piu' opportuno.

    .
    al di là delle novita' che non posso commentare perchè appunto non conosco,
    quello che io apprezzo e che mi invoglia a rimanere qui è la costanza dello staff.
    amdir ha rispettato cio' che aveva promesso nell'ultima riunione su mumble.
    lo staff c'è. la volontà c'è.
    a me basta questo.
    l'eccellenza sarebbe di veder tornare tutti i miei fear/SL
    Grazie, ma grazie davvero!

    Leggere che qui c'è gente che prende sul serio quello che facciamo e rispetta il nostro impegno, è un'ottimo stimolo a continuare (...ci tengo a precisare: di avere dei leccapiedi che esultano per tutto quello che facciamo non me ne importa nulla)

    lo staff ha toppato molto e solo ora sta cercando di risistemare le cose (molto lentamente), diamogli un altro po di tempo e vediamo come si comporta....
    Per Dave87: senza nessuna polemica, vorresti spiegarmi dove secondo te lo staff ha toppato molto, e soprattutto perchè ti sembra che gli aggiustamenti stiano procedendo troppo lentamente? Ripeto, nessuna polemica, ma mi pare che le implementazioni concordate con voi durante le riunioni siano arrivate puntualmente...
    sigpic

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      Per Dave87: senza nessuna polemica, vorresti spiegarmi dove secondo te lo staff ha toppato molto, e soprattutto perchè ti sembra che gli aggiustamenti stiano procedendo troppo lentamente? Ripeto, nessuna polemica, ma mi pare che le implementazioni concordate con voi durante le riunioni siano arrivate puntualmente...
      Nn voglio fare l'avvocato delle cause perse,ma forse si riferiva al passato...ci sono stati periodi in cui lo shard è stato praticamente abbandonato a se stesso...

      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Già siamo tutti (o quasi) daccordo nel tornare. Ti dovrai accontentare del 50% della fazione, per la restante... Beh aspettiamo il ritorno del Nonno!
      Sperando ovviamente che l'implementazione sia all'altezza delle aspettative e che nn sia solo uno specchietto per le allodole!
      Noyz l'allodola

      Domanda:Come mai nn alleggerite la QD e introducete xorina sempre attiva? Nn penso che queste due cose vengano influenzate dalla introduzione di SA (come tutto il resto ma vi lasciamo la scusa per buona )
      Ultima modifica di carrasuperevil; 04-09-2014, 11:11.


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
        Per Dave87: senza nessuna polemica, vorresti spiegarmi dove secondo te lo staff ha toppato molto, e soprattutto perchè ti sembra che gli aggiustamenti stiano procedendo troppo lentamente? Ripeto, nessuna polemica, ma mi pare che le implementazioni concordate con voi durante le riunioni siano arrivate puntualmente...
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        forse si riferiva al passato...ci sono stati periodi in cui lo shard è stato praticamente abbandonato a se stesso...
        il secondo quote è la risposta; sempre senza polemica, se non si fossero fatte le riunioni la situazione sarebbe rimasta la stessa, e le riunioni alla fine di tutto sono state fatte dopo svariati, svariati, svariati thread di lamentele da parte di tutta la comunita'.
        E' stata cambiata l'ottica di vedere le cose da parte dello staff, ma non di sua spontanea volonta, ma grazie ai player e l'uso di questo forum che è stato fatto fino ad ora; state implementando le novita' e su questo nulla da dire, ma non dimenticate che non sono affatto novita', ma che esistono da svariati anni e i player (a parte i pochi piu' giovani) conoscono molto bene.
        Ieri un altro player se ne andato; un'intera gilda non sta piu' loggando su dreams (evito di scrivere i particolari)...se solo le cose fossero state fatte a tempo debito la situazione non sarebbe questa.

        Noi rimasti (gli effettivi player logganti) siamo contenti che stiate piano piano cercando di aggiornare il tutto, ma scusate se non siamo contenti al 120% come vorreste voi.
        Il molto lentamente non è riferito al tempo che ora state impiegando per modificare il linguaggio e inserire gli script (ognuno ha i suoi impegni e questo non dimentichiamo che è un gioco) ma al fatto che avete cominciato a fare le cose con anni di ritardo...e non è un segreto di stato che tempo addietro per un certo periodo lo shard non è stato seguito....

        A me dispiace piu0 di tutti che la gente non logghi piu' qui visto che ci tengo a sto shard e il fatto che quando voglio loggare nel tempo libero lo faccio qui e non altrove, pero' capisco anche che se uno nel suo negozio si stanca di mangiare quella nutella e in un altro negozio ne prova una piu' buona, anche se il vecchio negozio mette quella nutella piu' buona che si trova nel nuovo negozio, per quale motivo il cliente dovrebbe tornare nel vecchio negozio se si trova bene nel nuovo?
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #64
          Salve a tutti io sono interessato al transfert, qualche delucidazione in piu' in merito? tutt'ora ho un account su zhi. fatemi sapere, sono molto attratto dalle ultime novità di questo server. Grazie.
          Hooly Sword di 4
          Saki of Minoc sword di 5




          Originariamente inviato da VulcanoZHI
          holy ti do perfettamente ragione!
          secondo me a volte secondo me se non ce chi li merita i premi
          non vanno assegnati tutto qui !
          non per forza maggiore ci deve essere I II III ogni mese !
          se ci sono persone meritevoli vanno assegnati i premi altrimenti niente!

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da hooly007 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti io sono interessato al transfert, qualche delucidazione in piu' in merito? tutt'ora ho un account su zhi. fatemi sapere, sono molto attratto dalle ultime novità di questo server. Grazie.
            Per quello che posso dirti, il trasfer accoppiato con tokuno è un ottimo momento per iniziare, anche io giocavo su zhi prima di dreams, inizialmente non ero affatto attratto da UOD ma alla fine se gioco qui da 4 anni un motivo ci sarà xD
            Se avessi bisogno di aiuto, contattami ti do una mano

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da hooly007 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti io sono interessato al transfert, qualche delucidazione in piu' in merito? tutt'ora ho un account su zhi. fatemi sapere, sono molto attratto dalle ultime novità di questo server. Grazie.
              - Attivazione transfer con diversi bonus:

              -> tunica "owned by" con ress full 50, lower reagent cost 80%, Defense Chance Increase 10%, Hit Chance Increase 10% della durata di 1 mese
              Le res massime sono 70 da umano, 75 in energy sull'elfo. Quindi hai delle buone res per iniziare a giocare (contando che è una tunica, quindi sotto puoi metterti l'armor completa arrivando anche a 70)
              Lrc su uodreams è 100%, te ne danno 80% il restante lo potresti cappare anceh con uno stupido anello lrc20%.
              Qui il cap di def/hit è 45, con scudi, monili, armi e artefatti cappi anche queste.

              -> Skill e Stat ball: 600 punti skill e 180 stat
              il max su uodreams di skillscap è 720, te ne danno 600 e se vuoi un consiglio ti linko una bella guida su come organizzare le skill: http://www.gamesnet.it/f500/guida-te...our-pg-474983/
              (altri tipi di quide qui: http://www.gamesnet.it/f500/guide-va...guides-474984/ o sul sito di uodreams)

              -> Libri full spells di Magery, Necromancy, Chivalry, Ninjitsu, Bushido
              non c'è niente da dire qui.
              -> Armi base di tutti i tipi
              non ne ho idea, chiedi ai gm
              -> Runebook con un paio di rune utili
              presumo qualche runa per Luna, NH, per ressarsi
              -> Cavallo bondato
              Qua siete sculati: qui ci vogliono 7giorni per bondare i pet. Ve ne danno 1 gia bondato. Anche se è un cavallo semplice, fidati che all'inizio risparmiare quei 700gp per un cavallo è una mano santa.
              Ti ho risposto in rosso.
              Porta qualche amico così ti diverti di più, ma soprattutto perchè vogliamo sfondarei quei 933 di player online

              Commenta


              • #67
                Era ora..ed adesso,Chissà se ritornerà il pvp..?!
                icq: 686383680


                SuB TNT [OF]

                Sensei SuB [IRA]

                HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

                Commenta


                • #68
                  Finalmente cambiamenti in vista ottima la cosa dei bod così tornano piu' pezzi armor a disposizione di tutti e anche i bod riprendono valore, tokuno è sempre tokuno e saranno dei bei giorni a champare! Per quanto riguarda SA darà finalmente quella marcia in piu'.

                  Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                  ICQ: 608-794-930

                  Commenta


                  • #69
                    Onision Uodreams: Ciao, no! Il Transfer è un'iniziativa per favorire i nuovi player che arrivano sullo shard non avendo nulla. Come si legge sull'immagine, ottengono diversi bonus per poter velocizzare la crescita dei propri pg. In più, il transfer vale per tutti i nuovi pg creati, quindi anche per chi ha già l'account
                    mmmm l'ultima frase è un po vaga, ho già domandato su facebook ma credo che avrò una risposta più immediata qua, detta così sembra che tutti noi possiamo usufruire di questo bonus anche se possediamo pg da anni e anni. Onision si è spiegato male su facebook o ho capito buono?
                    Gothoth.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                      mmmm l'ultima frase è un po vaga, ho già domandato su facebook ma credo che avrò una risposta più immediata qua, detta così sembra che tutti noi possiamo usufruire di questo bonus anche se possediamo pg da anni e anni. Onision si è spiegato male su facebook o ho capito buono?
                      da qual che ha scritto si, anche chi ha l'account da anni, creando un nuovo pg puo' usufruire del bonus
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Onision Uodreamns
                        Tutti, anche gli old! Tranquillo che prima di scrivere rileggo bene per essere sicuro

                        Evvai non devo macrarmi il mago necro per l'evento di tokuno!!!!
                        Gothoth.

                        Commenta


                        • #72
                          Raga, spammate del tokuno, del transfer e di SA ai vostri contatti su icq,skype,msn o fb..
                          Nel giro di mezza giornata mi han gia risposto tantissimi player, ex di uod o mie vecchie conoscenze di altri shard (runuo e non) e la maggior parte di loro è fortemente interessata ad entrare..

                          Commenta


                          • #73
                            UOdreams vivrà per sempre
                            Originariamente inviato da BlackHawkz
                            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                            -
                            ICQ: 604008951
                            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                            Commenta


                            • #74
                              Ciao ragazzi.
                              Praticamente non gioco veramente da molto tempo (anni direi...loggo solo ogni tanto per fare due chiacchere e contare i check ahah), però mio fratello gioca con costanza.

                              Questa premessa per dire che se non fosse stato per lui non avrei saputo nulla di tutte queste implementazioni quindi stavo pensando che potrebbe essere utile mandare a tutti gli iscritti un'email (magari con la collaborazione di gamesnet) con l'invito a tornare e un link alle nuove implementazioni (magari a questo thread).

                              All'email di gamesnet magari, o a quella con cui ci si è iscritti (esisteva la possibilità di iscriversi con un'email esterna? mica me lo ricordo saranno passati quasi 10 anni lol).
                              Magari è una cavolata e non si può fare per varie motivazioni tecnico/legali...o magari se ne è già parlato. Io cmq la butto qui e scusate il leggero OT :P.

                              Se posso torno
                              Originariamente inviato da Loki

                              No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                              Ma per favore -.-
                              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                              Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                              NUOVO ICCICU: 562501698

                              Commenta


                              • #75
                                non se ne è parlato ma è una valida idea; passaparola in icq fino ad un certo punto; ci vuole qualcosa di piu' grande e organizzato! la tua idea di mandare una mail generalizzata a tutte le mail iscritte a gamesnet la trovo molto valida!
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X