annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Scaletta implementazioni ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Quindi mi tocca riapre l'email harrypotter1000@hotmail.it ? MAI!
    Gothoth.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
      Quindi mi tocca riapre l'email harrypotter1000@hotmail.it ? MAI!
      puoi anche non farlo, tanto lo sai gia^^
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        puoi anche non farlo, tanto lo sai gia^^
        Bello il dev of souls che balla MV!
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          puoi anche non farlo, tanto lo sai gia^^
          Era un modo simpatico per dire che molti di noi, almeno credo, non usino più l'email fatta a 10-11-12 anni per ovvi motivi, immagina se in un curriculum ora dovessi scrivere che come email ho superpisellone89@hotmail.it oppure bimbadispettosaXD@blablabla.it.

          La pubblicità ora come ora (nel mondo videoludico sia chiaro) va di passaparola, facebook, twitter, youtube e magari un restyle del sito che mi pare molto bambinesco con quel DF puccioso con l'osso in mano che mi ricorda un pokemon. Poi vabhe siti come UOshards top 100-200-300 , Privateshards, etc. L'email può essere si una buona idea ma non è così immediata.

          Un ottima idea sarebbe far cambiare idea alla community di MMORPGITALIA sul nostro shard (fateci un salto, scrivete il nome di UODreams e guardate i commenti) che non sarebbe brutta cosa dato che 20-30player che giocano ad UO su altri shard ci sono.
          Gothoth.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
            Era un modo simpatico per dire che molti di noi, almeno credo, non usino più l'email fatta a 10-11-12 anni per ovvi motivi, immagina se in un curriculum ora dovessi scrivere che come email ho superpisellone89@hotmail.it oppure bimbadispettosaXD@blablabla.it.

            La pubblicità ora come ora (nel mondo videoludico sia chiaro) va di passaparola, facebook, twitter, youtube e magari un restyle del sito che mi pare molto bambinesco con quel DF puccioso con l'osso in mano che mi ricorda un pokemon. Poi vabhe siti come UOshards top 100-200-300 , Privateshards, etc. L'email può essere si una buona idea ma non è così immediata.

            Un ottima idea sarebbe far cambiare idea alla community di MMORPGITALIA sul nostro shard (fateci un salto, scrivete il nome di UODreams e guardate i commenti) che non sarebbe brutta cosa dato che 20-30player che giocano ad UO su altri shard ci sono.

            Vabe credo sia impossibile fargli cambiare idea, conosco tanta gente che ha account li ed io stesso provai a portarla qui, purtroppo molti dei nostri vecchi che hanno smesso nel corso degli anni non ha fatto altro che s*****re lo shard a destra e a manca...

            Commenta


            • #81
              Scusate, a che ora di domani viene implementato il tutto?
              Che sono giorni che aspetto di fare pg nuovo

              Commenta


              • #82
                presumo al restart delle 7
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #83
                  Quindi domani mattina?

                  Commenta


                  • #84
                    penso di si, ma cmq aspettiamo che un gm risponda per sicurezza
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #85
                      Ciao a tutti,

                      con il restart di domani mattina alle 7 andranno up:

                      1) il transfer dei pg
                      2) i bod a 1 ora



                      ...in ogni caso, avrete la conferma nella mattinata di domani

                      ciao a tutti e buon game
                      sigpic

                      Commenta


                      • #86
                        Ciao,

                        vi confermo che il transfer dei pg è andato up!

                        Al link Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard trovate tutte le informazioni utili per iniziare da subito a giocare su UODreams!


                        Sono stati attivati anche i bod a 1 ora sui seguenti NPC:

                        1) Tailor
                        2) Blacksmith



                        Da domani mattina, anche i bod distribuiti dagli NPC Weaponsmith e Weaver saranno distribuiti ogni ora



                        ciao a tutti e buon game
                        sigpic

                        Commenta


                        • #87
                          Testato il transfert, un consigli per i nuovi (e non):

                          - Quando create un pg NON selezionate mai una delle classi pre-esistenti, il 600skills della stat ball conta già le skill che avete, quindi se create un pg avanzato con 50 magery 50 necro 20 ss dovete fare 600 - 120 = 480 punti skill selezionabili, stessa cosa vale per le stat, sono solo 80 i punti da scegliere -

                          Al momento della creazione di un nuovo pg vi ritroverete il pg con una robe che vi da tutte le ress a 50, lrc 80, hci 10 e dci 10. Vi troverete anche 4 caramelle da doppiocliccare e ognuna darà 20punti stat a piacere e, se ricordo bene, un libro dove selezionare le skill da mettere* inoltre troverete una sacca contente armi base, 100 frecce,un check da 10k, libri magery, bushido,ninja,chiva,necro e un runebook con due rune (NH e Luna)

                          *N.B: una volta messo anche un solo punto su una skill non è più possibile tornare indietro

                          __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________

                          Non avevo visto il link di magneto, scusate ho passato la notte in bianco haha
                          Ultima modifica di harrypotter2; 10-09-2014, 09:24.
                          Gothoth.

                          Commenta


                          • #88
                            Crashato?

                            Commenta


                            • #89
                              mi sa di si

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                                Crashato?
                                MA LOL -.-
                                si cmq
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X