annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta - Punire i Lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
    E pensare che ricordo i vecchi tempi, che gente ti si faceva amica per MESI , non per ore.. Che ci giocavi in gilda insieme, e poi da un momento all'altro ti ciullavano il totem (dei vecchi 80kk ) .
    E qua si lamenta perchè il rimbambito si è fatto rubare il ciuccio
    Cioè per te rimembrare i bei vecchi tempi significa ricordarsi le lammate di roba ben più di valore. Complimenti.
    Non ci si lamenta di un caso specifico, mamma mia ma come fate a non averlo ancora capito. Si sta parlando della figura del lamer in genere.
    La prossima volta magari prima di rispondere al thread leggetelo tutto eh, così forse sarete un po' più aggiornati sui fatti.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
      Certo comodo non rispondere...
      E mi spieghi cosa Uther abbia mai detto in quelle due frasi che va contro quello che io stavo dicendo?
      Bel tentativo di sfruttare le parole degli altri.
      Non rispondo perchè sembra che tu non abbia chiaro nemmeno il tuo di pensiero..vuoi che venga punito un lamer che tenta di fregare gli altri? La risposta di Uther è "non me ne frega una cippa, perchè se io so come difendermi dai lamer, loro possono essere anche il 90% dei player giocanti!!"
      Per me questa è la sintesi di una risposta perfetta..e ci tengo a precisare che di certo non ho necessità che altri parlino per me. Semplicemente ho apprezzato le parole giuste dette da chi si definisce anche poco esperto..tutto qui..

      p.s. avrei anche piacere smjert di sapere chi sei in game..giusto per sapere con chi sto parlando..

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
        Cioè per te rimembrare i bei vecchi tempi significa ricordarsi le lammate di roba ben più di valore. Complimenti.
        Non ci si lamenta di un caso specifico, mamma mia ma come fate a non averlo ancora capito. Si sta parlando della figura del lamer in genere.
        La prossima volta magari prima di rispondere al thread leggetelo tutto eh, così forse sarete un po' più aggiornati sui fatti.



        PS: forse dovresti leggere meglio tu i miei post, vi lamentate perchè vi rubano i ciucci adesso, e volete cambiare il sistema MA se il sistema non venne cambiato quando i furti ( in game) erano di gran peso, perchè farlo adesso per ste sciocchezze?
        PPS: Chi ha abbastanza soldi adesso non è cosi stupido da farsi lammare, e se lo è ben gli sta
        Ultima modifica di dolamroth; 17-02-2014, 20:21.
        Originariamente inviato da BlackHawkz
        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


        -
        ICQ: 604008951
        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
          Che simpatico... non siete capaci di rispondere e argomentare e quindi dovete tirare fuoir le immaginine bravi.
          Kimi: ma quante volte lo devo dire, questa è la terza volta sul serio.. lo scrivo grosso così capisci: IO NON HO DETTO CHE E' DA PUNIRE DALLO STAFF.
          E se hai capito diversamente è perchè non hai letto tutto il thread. Io ho detto che non ci dovrebbe essere gente che se la prende solo con la vittima e che ancora giustifica e ammira il lamer o il suo ingegno. Tutte le mie risposte che non esprimevano queto mio pensiero erano semplicemente delle risposte alle cose vergognose che sono state scritte qui, perchè ormai l'avevo già detto e lo davo per assodato.
          Che ti cambia scusa sapere chi sono in game? Ciò non dovrebbe in alcun modo cambiare le cose che ho detto o il modo di interpretarle eh.
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
            Che simpatico... non siete capaci di rispondere e argomentare e quindi dovete tirare fuoir le immaginine bravi.
            Kimi: ma quante volte lo devo dire, questa è la terza volta sul serio.. lo scrivo grosso così capisci: IO NON HO DETTO CHE E' DA PUNIRE DALLO STAFF.
            E se hai capito diversamente è perchè non hai letto tutto il thread. Io ho detto che non ci dovrebbe essere gente che se la prende solo con la vittima e che ancora giustifica e ammira il lamer o il suo ingegno. Tutte le mie risposte che non esprimevano queto mio pensiero erano semplicemente delle risposte alle cose vergognose che sono state scritte qui, perchè ormai l'avevo già detto e lo davo per assodato.
            Che ti cambia scusa sapere chi sono in game? Ciò non dovrebbe in alcun modo cambiare le cose che ho detto o il modo di interpretarle eh.
            E questo argomenta più il fatto che tu non leggi bene i post.
            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


            -
            ICQ: 604008951
            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
              E questo argomenta più il fatto che tu non leggi bene i post.
              Dimmi perfavore dove ho scritto che il sistema è da cambiare.
              Facciamo la quarta volta? dai: IO NON HO DETTO CHE E' DA PUNIRE DALLO STAFF.
              Le mie argomentazioni riguardavano quelle persone che lo reputano comunque normale. NON E' LA STESSA COSA.
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

              Commenta


              • #82
                dai ragazzi ora è palese, ci sta trollando tutti
                ----------

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                  Dimmi perfavore dove ho scritto che il sistema è da cambiare.
                  Facciamo la quarta volta? dai: IO NON HO DETTO CHE E' DA PUNIRE DALLO STAFF.
                  Le mie argomentazioni riguardavano quelle persone che lo reputano comunque normale. NON E' LA STESSA COSA.
                  Il gioco di ruolo fa si che una persona si diverta come meglio crede senza andare fuori dalle "regole".
                  Dal momento che UODREAMS è nato senza una regola percui lammare una persona è VIETATO. Può anche essere che qualcuno abbia iniziato a giocare per questa libertà, che magari in altri giochi non c'è. E' stato ripetuto più volte che questa regola non ci sarà mai e continuate a lamentarvi, quindi si. Accetti le regole di UODREAMS ma non reputi normale le persone che sfruttano una funzione del gioco PERMESSA dal gioco stesso?
                  Per me quello anormale sei tu, non loro.
                  Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                  -
                  ICQ: 604008951
                  XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                    dai ragazzi ora è palese, ci sta trollando tutti
                    e io ti ripeto che non sto trollando.
                    Lo so bene che per voi è molto strano sentire questi argomenti, perchè ormai vi siete creati una combriccola di forumer che alla fine la pensa alla stessa maniera e soprattutto molti che magari la pensano come me nn scrivono per evitare discussioni.
                    Originariamente inviato da Seer Grimlock
                    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                    Commenta


                    • #85
                      Provo a dire la mia..

                      -intanto una verità comoda e che piaccia a tutti in una controversia simile non verrà mai fuori (e questa è un'ovvietà)

                      -quello che fa un lamer truffatore al massimo (e in qualche modo) potrebbe essere considerato harrasment (ovvero disturbo del gioco altrui) ma è un confine molto labile, visto che un miner away proprio perchè away è inerme di fronte ad uno che gli libera un pet aggressivo mentre chi viene truffato gli strumenti per difendesi li ha

                      -chi viene truffato ha TUTTI gli strumenti per potersi difendere.. se non lo fa in qualche modo è causa del proprio male e, mi dispiace dirlo, responsabile quasi a pari merito del lamer (mi rendo conto che è una realtà dura e cinica da accettare, ma in nessuna community, reale o virtuale, si può pensare di potersi fidare al 100% degli altri.. siamo esseri umani e quando Hobbes ha dichiarato "homo homini lupus" non è andato troppo lontano dalla realtà)

                      -insultare il lammato è eccessivo, ma credo che non ci fosse cattiveria nel dare del "pollo" ma un semplice (bonario) rimprovero.. insomma.. un invito a starci più attento la prossima volta

                      -nessuno ha detto che i lamer sono fighi, al massimo è stato detto giusto l'opposto

                      -nessuno se ne frega, ma non ci può essere un controllo dall'alto, perchè i GM sono già oberati per altre cose, perchè sono dinamiche così complicate da dirimere che per riuscire a venire a capo di una sola ci vorrebbero giorni (costellati di rosik post, flame, messaggi icq, private e scassamenti di bolas indicibili)

                      -nessuno se ne frega (lo ribadisco) ma i player devono assumersi le proprie responsabilità: se vado dal primo niubbo e per la soulstone intera del premium gli offro 1kk dicendogli che tanto è solo un oggetto di arredo io sono un bast4rdo ma lui è un vero fesso perchè il valore lo può reperire tranquillamente ovunque e da chiunque. Quindi non può mettersi a piangere dicendo "ma io non lo sapevo" perchè la legge (ahimè) non ammette ignoranza.

                      -da ultimo direi che non può essere compito dei GM punire i lamer (per i motivi detti sopra) ma devono essere la community a farlo isolando i lamer (e questa cosa per lo più viene fatta) ed i singoli player responsabilizzandosi sapendo di avere tutte le possibilità di non farsi truffare.


                      Spero che nessuno si risenta visto che non è mia intenzione offendere o attaccare nessuno
                      sigpic

                      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                      ICQ: 649-822-899

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                        Che simpatico... non siete capaci di rispondere e argomentare e quindi dovete tirare fuoir le immaginine bravi.
                        Kimi: ma quante volte lo devo dire, questa è la terza volta sul serio.. lo scrivo grosso così capisci: IO NON HO DETTO CHE E' DA PUNIRE DALLO STAFF.
                        E se hai capito diversamente è perchè non hai letto tutto il thread. Io ho detto che non ci dovrebbe essere gente che se la prende solo con la vittima e che ancora giustifica e ammira il lamer o il suo ingegno. Tutte le mie risposte che non esprimevano queto mio pensiero erano semplicemente delle risposte alle cose vergognose che sono state scritte qui, perchè ormai l'avevo già detto e lo davo per assodato.
                        Che ti cambia scusa sapere chi sono in game? Ciò non dovrebbe in alcun modo cambiare le cose che ho detto o il modo di interpretarle eh.
                        Io quando parlo con qualcuno in genere ho l'abitudine di sapere chi è, se non vuoi dirmelo evidentemente ci sarà un perchè..

                        Avevo capito che non apprezzassi come vengono distribuite le colpe e i meriti, ma ciò non toglie che l'unico che rema in quella direzione sei te! Questo non vuol dire che ti devi conformare al pensiero altrui ma dovrebbe farti riflettere sul fatto che forse non è una giusta intuizione la tua..chi si fa fregare è un pollo!! A me è successo in real e mi sono dato del pollo da solo, perchè mi sono fidato e non avrei dovuto..e il discorso ammirazione per il lamer può nascere dal fatto che magari trova un metodo geniale e pensi "ma guarda che genio questo e cosa s'è inventato"! Del resto la lamerata si attua in due modi o quello "geniale" o quello spudorato..questo è ciò che succede a monte, ma alla fine di entrambi ti ritrovi il thread sicuro dove VEDI E DECIDI! Se scambi senza guardare sei un coglionc3llo altro che pollo!

                        Anche Olaf ha risposto benissimo..posso dirlo o vengo accusato di rispondere con le parole degli altri??

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          Il thread starter ha insinuato che Rada fosse un lamer..mi basta questo per ignorare il post..
                          sarò anche un pollo però il nome pg Radamantis (scritto in svariate forme) era associato a diversi lamer...ora se dietro quei nomi ci fosse il tuo Radamantis ora non posso saperlo ho solo fatto una supposizione

                          cmq raga io tutto volevo ottenere meno una gara di insulti o una faida fra fazioni...la mia era solo una proposta che (come ad esempio per la raccolta di risorse away e il macraggio di qualsiasi skill che su altri server su cui ho giocato sono puniti con jail o peggio) può essere o meno condivisa sui vari shard, server, giochi ecc ecc

                          ci sono svariati gdr dove il laming è impedito (non potendo falsificare, pigmentare item) o dove non esistono item con gli stessi nomi (tipo il mio caso di Spirit of totem e spirit of totem [faction]...)


                          detto questo...tranquilli raga! rilassatevi e buon game a tutti! votate se volete ma con serenità!!!

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                            Whitezone, quello che ti sfugge è che non sono i MIEI ideali, una società DEVE funzionare così.
                            Eppoi scusa eh, dove sta scritto che una cosa per essere sbagliata deve esserci scritta una legge che la vieta?
                            Se per assurdo lo statuto della nazione in cui vivi (a cui accetti la costituzione e tutta la legislatura che ne consegue nel momento in cui tu nascendo ACQUISISCI la cittadinanza italiana) non prevede l'omicidio come un azione vietata e penalmente perseguibile, sarebbe possibile commettere tale azione. Calcola che parecchia gente della tua stessa nazione ucciderebbe a nastro altra gente se fosse consentito, è solo il decorso legale che avverrebbe successivamente che li ferma

                            Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                            Altra tipica cosa italiana "eh ma tanto non c'è una legge che la vieta.. allora posso farlo", NO!
                            Puoi descriverci qualcosa di concreto riguardo a questa tua frase? Il no finale mi sa tanto di uno di quei discorsi campati in aria senza una base reale e delle dimostrazioni coerenti, mi dispiace questa frase la reputo senza senso.

                            Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                            Sai perchè ci sono milioni di leggi in Italia (e da altri parti no?). Proprio per questo motivo, perchè è PIENO di gente che è sempre lì a cercare di aggirarle, gente senza buonsenso e via dicendo.
                            Quindi secondo la tua logica se l'italia avesse infinite leggi, ci sarebbero infiniti modi per raggirarle.... e quanti sarebbero i modi di raggirare se il numero delle leggi sarebbe uguale a 0?

                            Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                            Ma poi che centrano le leggi? Mica stavo dicendo che era da punire? Hai letto solo gli ultimi post? -.-
                            purtroppo per te io ho letto il titolo del poll dove tu chiedi espressamente il ban (pena) per delle persone che non infrangono il regolamento di uodreams (legge)

                            Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                            PS: ho riletto la prima frase, no mi spiace.. le leggi definiscono cosa è vietato e punibile e cosa non, non cosa è male e cosa è bene.
                            allora se il regolamento di uodreams definisce non punibile il lammare, perché stai scassando le bolas? Stai tentando di diventare il nuovo idolo dei polli?
                            Se vuoi che i lamer debbano essere bannati, devi esporre qualcosa di concreto che permetta ai gm di modificare significativamente il regolamento, se parli di idee e concetti nella tua testa io ti consiglio di comprarti un isolotto, autoproclamarti dittatore e creare una tua costituzione di felicita' e correttezza senza limiti oppure semplicemente cominci ad usare il cervello e cerca di dare un senso almeno logico di quello che scrivi

                            Commenta


                            • #89
                              io sono stato lammato 3 volte... e tutte e 3 le volte mi sono detto da solo: brutto cogli..e che non sei altro...
                              Non me la sono presa nemmeno con il lamer di turno..ma solo con me stesso..
                              UO è un gioco e ci sta.. ci vogliono anche le capacità per essere un buon lamer.. quindi, quando la lammata è fatta con finezza, a volte ci starebbe anche l'applauso
                              concordo invece con chi sostiene che i peggiori lamer sono quelli che si fingono amici, che per mesi interi giocano spalla a spalla con te nella stessa gilda.. e poi ti fregano non appena gli passi qualcosa.. quelli si che sarebbero da deletare..ma putroppo sono lezioni di vita essenziali se si vuol crescere.. sono cose che accadono anche in real..
                              basta solo stare attenti e non fidarsi di nessuno..
                              sigpic
                              post:
                              salve a tutti,
                              qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                Se per assurdo lo statuto della nazione in cui vivi (a cui accetti la costituzione e tutta la legislatura che ne consegue nel momento in cui tu nascendo ACQUISISCI la cittadinanza italiana) non prevede l'omicidio come un azione vietata e penalmente perseguibile, sarebbe possibile commettere tale azione. Calcola che parecchia gente della tua stessa nazione ucciderebbe a nastro altra gente se fosse consentito, è solo il decorso legale che avverrebbe successivamente che li ferma


                                Puoi descriverci qualcosa di concreto riguardo a questa tua frase? Il no finale mi sa tanto di uno di quei discorsi campati in aria senza una base reale e delle dimostrazioni coerenti, mi dispiace questa frase la reputo senza senso.


                                Quindi secondo la tua logica se l'italia avesse infinite leggi, ci sarebbero infiniti modi per raggirarle.... e quanti sarebbero i modi di raggirare se il numero delle leggi sarebbe uguale a 0?


                                purtroppo per te io ho letto il titolo del poll dove tu chiedi espressamente il ban (pena) per delle persone che non infrangono il regolamento di uodreams (legge)


                                allora se il regolamento di uodreams definisce non punibile il lammare, perché stai scassando le bolas? Stai tentando di diventare il nuovo idolo dei polli?
                                Se vuoi che i lamer debbano essere bannati, devi esporre qualcosa di concreto che permetta ai gm di modificare significativamente il regolamento, se parli di idee e concetti nella tua testa io ti consiglio di comprarti un isolotto, autoproclamarti dittatore e creare una tua costituzione di felicita' e correttezza senza limiti oppure semplicemente cominci ad usare il cervello e cerca di dare un senso almeno logico di quello che scrivi
                                Io ho detto cose senza un senso logico? Ma stiamo scherzando?

                                Intanto prima di tutto hai letto il thread così bene che non sai neppure chi ha aperto il thread. Complimenti.
                                Soprattutto mi piace che "ho letto il titolo del thread" significhi "so esattamente di cosa si sta parlando nel thread".

                                Parlando delle leggi.. siamo matti?
                                Ah certo non c'è nessun dubbio che se non ci fosse una legge che vieta l'omicidio ci sarebbero delle stragi. Però fammi capire allora, tu reputi sbagliato uccidere un altro essere umano solo perchè c'è una legge che te lo vieta?
                                Se è così siamo messi veramente male eh.. e guarda che l'esempio è esattamente lo stesso di questo caso.
                                E' inutile che sfotti tentando di sminuire e rendere ridicolo ciò che dico riguardo ad una morale e senso di giustizia che tutti dovrebbero avere. Che la realtà sia un'altra, ripeto per l'ennesima volta, non vuol dire che quello che dico sia errato.
                                Però purtroppo di questi tempi come già dicevo avere buon senso, senso di giustizia, una morale, essere corretti e troppo noioso o addirittura ridicolo!!
                                Sto scassando le bolas perchè io tengo allo shard e alla gente che ci gioca sopra e rileggere per l'ennesima volta le stesse risposte stupide fa incazzare.
                                Originariamente inviato da Seer Grimlock
                                MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                                Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X