ho letto che gn ha regalato 6 mesi di premium a chi già lo era, e due per chi nn lo era.. visto che vedo molte hooded girare, con questi due mesi gratis chi nn è mai stato premium, ha ricevuto anche la hooded in omaggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA]sul premium
Comprimi
X
-
Si, è come una sottoscrizione di account premium in tutto e per tutto (tranne che non paghi)..
Chi non lo aveva già avuto in passato può quindi prendersi la hooded e il pg avanzato
-
si, anche gli slot... serve anche come incentivo a fare il premium dopo i due mesi mi sàOriginariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioho letto che gn ha regalato 6 mesi di premium a chi già lo era, e due per chi nn lo era.. visto che vedo molte hooded girare, con questi due mesi gratis chi nn è mai stato premium, ha ricevuto anche la hooded in omaggio?
...
Commenta
-
E per chi sta gia valutando l'idea di farsi mille account per prendersi mille hooded sono felice di riportare questo:
Tiè!Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioL'account Premium è stato dato solo a chi aveva un account attivo il 24 dicembre (alle 10 del mattino circa). Se il tuo account è stato fatto dopo non potrai avere il premium, mi dispiace.
Onision
Commenta
-
Me come tanti altri non pagheranno mai per giocare a sto giochino, possono provarci in tutti i modi con incentivi e quant'altro, ma chi nasce tondo non muore quadratoOriginariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioserve anche come incentivo a fare il premium dopo i due mesi mi sà
...

Commenta
-
Infatti se noti ho quotato chi ha fatto questa tipologia di supposizione.Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIl premium non e' un "modo per provarci" ma un modo per "scusarci"...
Amdir

Commenta

Commenta