[DOMANDA]sul premium

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • matteomassone
    Friend Member
    • Oct 2009
    • 2834

[DOMANDA]sul premium

ho letto che gn ha regalato 6 mesi di premium a chi già lo era, e due per chi nn lo era.. visto che vedo molte hooded girare, con questi due mesi gratis chi nn è mai stato premium, ha ricevuto anche la hooded in omaggio?
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
  • gramoz
    Friend Member
    • Jan 2004
    • 5935

Si, è come una sottoscrizione di account premium in tutto e per tutto (tranne che non paghi)..
    Chi non lo aveva già avuto in passato può quindi prendersi la hooded e il pg avanzato

Commenta

• sportman86
      Cool Member
      • Feb 2011
      • 865

Originariamente inviato da matteomassone
      ho letto che gn ha regalato 6 mesi di premium a chi già lo era, e due per chi nn lo era.. visto che vedo molte hooded girare, con questi due mesi gratis chi nn è mai stato premium, ha ricevuto anche la hooded in omaggio?
      si, anche gli slot... serve anche come incentivo a fare il premium dopo i due mesi mi sà ...

Commenta

• gramoz
        Friend Member
        • Jan 2004
        • 5935

E per chi sta gia valutando l'idea di farsi mille account per prendersi mille hooded sono felice di riportare questo:

Originariamente inviato da OnisionStaff
        L'account Premium è stato dato solo a chi aveva un account attivo il 24 dicembre (alle 10 del mattino circa). Se il tuo account è stato fatto dopo non potrai avere il premium, mi dispiace.

Onision
        Tiè!

Commenta

• Admire
          Logan
          • Dec 2007
          • 2132

Originariamente inviato da sportman86
          serve anche come incentivo a fare il premium dopo i due mesi mi sà ...
          Me come tanti altri non pagheranno mai per giocare a sto giochino, possono provarci in tutti i modi con incentivi e quant'altro, ma chi nasce tondo non muore quadrato

Commenta

• Amdir
            BANNED
            • Dec 2005
            • 13375

Il premium non e' un "modo per provarci" ma un modo per "scusarci"...

Amdir

Commenta

• Admire
              Logan
              • Dec 2007
              • 2132

Originariamente inviato da Amdir
              Il premium non e' un "modo per provarci" ma un modo per "scusarci"...

Amdir
              Infatti se noti ho quotato chi ha fatto questa tipologia di supposizione.

Commenta

Sto operando...