AHAHHA mi hai fatto morire anche se non so chi sei!!
cmq boh,
a me piace il fatto del cerca e distruggi, tipo liste mob/boss il resto non le ritengo cose da pvm....
è un mio parere e sono al secondo libro dnq magari più avanti cambierà...
Spero che il drop sia una BUONA percentuale per tutto sto sbatti.
*** Dangerous Adventures ***
Comprimi
X
-
Sono 4 ore che faccio il primo libro, devo ancora finirlo.
Complimenti ai GM, era tanto che non vedevo TS così pieno.Lascia un commento:
-
Iron Ingot [500]
DullCopper Ingot [250]
ShadowIron Ingot [150]
Copper Ingot [100]
Bronze Ingot [75]
Gold Ingot [60]
Agapite Ingot [45]
Verite Ingot [30]
Valorite Ingot [20]
Granite [50]
DullCopper Granite [25]
ShadowIron Granite [15]
Copper Granite [10]
Bronze Granite [7]
Gold Granite [6]
Agapite Granite [4]
Verite Granite [3]
Valorite Granite [2]
Turquoise [5]
Fire Ruby [5]
Blue Diamond [5]
Perfect Emerald [2]
Dark Sapphire [2]
Ecru Citrine [1]
Eh si son troppe risorse....
Lascia un commento:
-
-
-
mi metto a farmare le materie away e le vendo a prezzo stracciato, sono sicuro che faccio soldi prima che voi droppiate il trinketLascia un commento:
-
NoN la penso come te,sottolieno Solo che forse 25 PoF sono ecessive
Cmq come detto sopra,la quest va fatta in compagnia,noi in gilda/fazione ci stiamo aiutando uno con l'altro donando gli item che mancano!
Falla cosi e per i primi giri nn avrai problemi
Lascia un commento:
-
Nel senso che andrebbe fatta in gruppo e quindi uno ci mette le pof un altro qualcos'altro e via dicendo? Io non l'ho ancora iniziata, ma mi sembrava di capire leggendo le istruzioni che se fatta in un gruppo numeroso i vantaggi sono evidenti..Lascia un commento:
-
-
Addirittura...nn ho parole!
Cmq magari sbaglio,ma volevo far notare che 25 PoF mi sembrano eccessive..nel giro di una settimana su sto shard nn ce ne saranno più,contando che ci vogliono 6 ore per prendere un bod nella speranza che esca quello giusto,credo che qualcuno comincierà ad impiantarsi! ^^Lascia un commento:
-
Rinuncio! Dopo aver capito in cosa consiste la quest sventolo bandiera bianca.
Altro che garb e trinket, il Brutal Carnage dovrebbe droppare fogli da 100 euro per rendere la quest appetibile.Lascia un commento:
-
-
Si capisco cosa volevi dire doom e anche tu olaf, ma considerate che bug, purtroppo come ogni altra cosa, ci sono e ci saranno sempre...se poi metti il genio di turno che lo scopre, pensate lo va a riportare a qualche gm?
Si come no, c'è piu probabilità a veder volare un maiale...
Di player corretti ce ne sono ma saranno sempre più i furbi che quelli per bene, voglio dire che alla fine come la giri e la rigiri, anche questo evento avrà i suoi "segreti" e ci sarà gente che ci farà su kk prima di segnalare, rovinandolo come al solito.Lascia un commento:

Lascia un commento: