annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Bellissimmaaaaa ,bravissimi complimenti!!
    Nn vedo l'ora di giocare!
    Ho 2 quesiti pero'...
    Se siamo tipo in 5 amici,e vogliamo fare la quest assieme,nn cè possibilità di avere lo stesso libro tutti?
    Nel senso,se io prendo un libro e devo killare 2 melisande e 2 dread horn,e un altro ha un libro che deve killare 2 ciccioni e 2 travesty...che senso ha essere in party?
    Cioè..il party mi serve solo per entrare al mostro finale a quanto ho capito..cioè..è pressoché inpossibile avere tutti e 5 la stessa quest da fare gli stessi boss da uccidere e soprattutto gli stessi tempi per finire la quest ed ottenere la gemma per entrare dal boss finale.
    Ecco chiariscimi bene questo punto che nn mi è chiaro!
    (stessa cosa per i mini boss?)

Poi volevo sapere ,il premio finale che compare sull altare esce istant quando muore il boss o con un delay dando il tempo a tutti di arrivare in zona di spawn?

ultima cosa..puoi mettere una lista dei premi con le caratteristiche di ogni oggetto? grazie edit : intendo quelli droppabili es garb trinket ecc
    1- Se siete 5 amici, lo dice la parola...siete AMICI, quindi vi aiuterete facendo anche il boss che non serve a te...ma a loro si...e viceversa!

2- I mini boss sono uguali per tutti e per questi serve il party assolutamente...

3- L'oggetto della DA Collection compare sull'altare immediatamente alla morte del Boss finale

3b- Uno di voi, a prescindere dall'oggetto sull'altare, POTREBBE droppare nello zaino uno degli altri item (garb, trinket, ecc...)

4- La lista c'è già...ti basta vedere le caratteristiche su UOGuide, ecc...mentre per il resto degli oggetti, sono volutamente non detti, sapete solo che sono più di 20 in totale quelli dell'altare. Mentre quelli rubabili sono 10 in totale, 6 dai mini boss e 4 nel dungeon finale. Sta a voi scoprirli tutti! Un po' di sorpresa ci sta!

Penso, o almeno spero, di essere stato abbastanza chiaro

http://www.uoguide.com/Cloak_of_Humility ?????????????????????????????????????????????
    Onision stai scherzando???
    oddio levalo subito ti prego! Metti qualcosa di più sgravo!
    Ho visto ora...Non sto scherzando...quello non si droppa con i Virtue Artifacts, di conseguenza abbiamo deciso di metterlo in questo evento. Serve per completare l'armatura delle virtù.

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 01-08-2013, 00:17.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    http://www.uoguide.com/Cloak_of_Humility ?????????????????????????????????????????????
    Onision stai scherzando???
    oddio levalo subito ti prego! Metti qualcosa di più sgravo!

Lascia un commento:

• sportman86
    ha risposto
    6 mini boss e un mega boss finale
    già è fantastico poter misurarsi contro questi!

Lascia un commento:

• quatta-quatta
    ha risposto
    vedremo,
    io mi divertivo già tanto fino a ieri

Lascia un commento:

• Turuzzo93
    ha risposto
    ultima cosa..puoi mettere una lista dei premi con le caratteristiche di ogni oggetto? grazie edit : intendo quelli droppabili es garb trinket ecc
    Io li ho trovati su uoguide, basta scrivere il nome su google ed è fatto XD

Esempio:
    Exceptional Robe Crafted By Relvinian uoguide = http://www.uoguide.com/Exceptional_R...d_by_Relvinian
    Ultima modifica di Turuzzo93; 31-07-2013, 22:42.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
    Ma aspettare che esce la quest e goderti volta per volta i diversi premi, nel caso arrivi alla fine? No?
    Ho editato!Mi sono espresso male

Questi per capirci:

Conjurer's Trinket
    Conjurer's Garb
    Etoile Bleue
    Novo Bleue
    Exceptional Robe Crafted By Relvinian
    Conjurer's Grimoire
    Shadow Cloak Of Rejuvenation
    Cloak Of Humility
    Brutal Carnage Statuette

Lascia un commento:

• andrea82
    ha risposto
    ultima cosa..puoi mettere una lista dei premi con le caratteristiche di ogni oggetto? grazie
    Ma aspettare che esce la quest e goderti volta per volta i diversi premi, nel caso arrivi alla fine? No?

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Spiegazione veloce:

- Mini Boss:
    al 100% -> reagente a UNO dei player aventi diritto di loot
    in % più basse -> uno degli altri oggetti droppabili (Skin Hue Deed, Soulstone Fragment, ecc...)

- Boss Finale:
    al 100% -> item della collezione DA Collection sull'altare
    in % più basse -> uno degli oggetti droppabili da lui (Garb, Trinket, ecc...)

Quindi potreste uscire a mani vuote per quanto riguarda Garb ecc.....se è questo che volevate sapere

Questa cosa è fatta appositamente per evitare che dopo 2-3 giri la gente abbia tutto.....gli stimoli scompaiono nuovamente, ecc....

Dovrete sudarvele le cose

Onision
    Bellissimmaaaaa ,bravissimi complimenti!!
    Nn vedo l'ora di giocare!
    Ho 2 quesiti pero'...
    Se siamo tipo in 5 amici,e vogliamo fare la quest assieme,nn cè possibilità di avere lo stesso libro tutti?
    Nel senso,se io prendo un libro e devo killare 2 melisande e 2 dread horn,e un altro ha un libro che deve killare 2 ciccioni e 2 travesty...che senso ha essere in party?
    Cioè..il party mi serve solo per entrare al mostro finale a quanto ho capito..cioè..è pressoché inpossibile avere tutti e 5 la stessa quest da fare gli stessi boss da uccidere e soprattutto gli stessi tempi per finire la quest ed ottenere la gemma per entrare dal boss finale.
    Ecco chiariscimi bene questo punto che nn mi è chiaro!
    (stessa cosa per i mini boss?)

Poi volevo sapere ,il premio finale che compare sull altare esce istant quando muore il boss o con un delay dando il tempo a tutti di arrivare in zona di spawn?

Ultima modifica di carrasuperevil; 31-07-2013, 22:40.

Lascia un commento:

• Turuzzo93
    ha risposto
    E' una cosa bellissima *______*
    Non vedo l'ora che sia dopo domani sera e iniziare a fare la quest

Come ha detto il caro Shun, questa iniziativa è davvero paragonabile a una mini espansione.
    Grazie mille staff :**

p.s. ho appena finito di leggere la guida, dopo 3 ore me la sono imparata XD
    Ultima modifica di Turuzzo93; 31-07-2013, 21:20.

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
    Ma il boss droppa al 100% o no?
    Spiegazione veloce:

- Mini Boss:
    al 100% -> reagente a UNO dei player aventi diritto di loot
    in % più basse -> uno degli altri oggetti droppabili (Skin Hue Deed, Soulstone Fragment, ecc...)

- Boss Finale:
    al 100% -> item della collezione DA Collection sull'altare
    in % più basse -> uno degli oggetti droppabili da lui (Garb, Trinket, ecc...)

Quindi potreste uscire a mani vuote per quanto riguarda Garb ecc.....se è questo che volevate sapere

Questa cosa è fatta appositamente per evitare che dopo 2-3 giri la gente abbia tutto.....gli stimoli scompaiono nuovamente, ecc....

Dovrete sudarvele le cose

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 31-07-2013, 21:14.

Lascia un commento:

• Exoddus
    ha risposto
    Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
    Beh visto i premi in palio credo avrà una % di drop, sennò così sarebbe troppo facile, da quello che ho capito al 100% c'è solo il premio da collezione dell'evento appena killi il boss finale...

Lascia un commento:

• warcraft30
    ha risposto

Lascia un commento:

• Shun
    ha risposto
    altro che evento attivo è paragonabile ad una mini espansione =), bene cosi dai, al più presto spero di provarla con la gilda.

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    mamma mia ... da panico!

è doveroso un ringraziamento speciale ad Onision e a tutto lo Staff Quester per il lavoro svolto!

Grazie per il vostro tempo dedicato al "nostro" divertimento.

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................. a quando un evento PVP?

Lascia un commento:

• olaf37xx
    ha risposto
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Tu hai un libro, ma il certificato devi inserirlo in questo libro, se non lo fai...dopo una settimana scompare!
    DX
    Tutti gli oggetti dell'evento hanno una durata a parte i libri!

E' per evitare l'accumulo di oggetti inutili e poi, cosa da non sottovalutare, alcuni item, essendo NON spostabili dallo zaino, prima o poi devono sparire senza dover far intervenire lo staff se non ti servissero più!

Onision
    OK.. Quindi di fatto appena ottenuto il certificato lo butto nel libro e li rimane fino a fine questo e se ci metto un anno (sempre che la questo non chiuda prima) cmq non perdo nulla.. Solo questo mi interessava

Tnx.. L'evento sembra bene incasinato me lo prenderò con calma

Lascia un commento:

Sto operando...
X