Quello che hai fatto è legato al libro! Quindi se lo cambi, ovviamente perdi tutti i progressi fatti.
Se però intendi: "cosa succede se sono arrivato al libro 5 e lo butto?"
In questo caso non riparti dal libro 1, ma dal 5!
Onision
*** Dangerous Adventures ***
Comprimi
X
-
ma se riprendo il libro quello che ho fatto fino ad ora lo perdo oppure è legato al pg e mi rimane anche cambiando libro?Lascia un commento:
-
-
Si che sono attive, devi riprendere il libro! Non sono stati modificati, e non verranno modificati, i libri già in vostro possesso! Non è una modifica retroattiva!
OnisionLascia un commento:
-
Don-ision, ma queste modifiche nn sono già attive perchè ho ripreso libro con tank e mi da 25 pof ancora!
Alcune nuove modifiche all'evento:
- Nel primo Libro principale al posto di 25 Powder Of Fortifying ora ne sono richieste 15
- Nel Dungeon Mix al posto di 10 Corruption (che sono più rari) sono richiesti 20 Blight
- Nell'Archer Mix al posto di 2 Saliva's Feather ora ne sono richieste 4
- Nell'Archer Mix è stata tolta la Quiver Of Lightning
-
Devi avere dietro 5 shappire comprate dal gioielliere e kmq, arrivato al centro del doung, per intenderci il posto dove c son 4 buchi vai dentro quello in alto alla tua sinistra
Lascia un commento:
-
Mi fa piacere vedere già le prime modifiche
Comunque mi sapete dire dove si trova il named Anaka? Quello che droppa la blue salad per intenderci...Lascia un commento:
-
-
Grande onision grandissimo al solito!
- Nel primo Libro principale al posto di 25 Powder Of Fortifying ora ne sono richieste 15
- Nel Dungeon Mix al posto di 10 Corruption (che sono più rari) sono richiesti 20 Blight
-

-
-

Lascia un commento: