Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dangerous Adventures ***
Comprimi
X
-
mai usato un worker away, penso mai lo farò, inoltre ho 2 giorni di tempo (poi tornerò alla casa al mare), ergo non vedrò la fine di sta quest immagino
Lascia un commento:
-
grandi cannabini :*
ovviamente tranne phibie che gioca a nascondino con i GHUL!
Lascia un commento:
-
Vorrei fare un commento intelligente, tipo: "Bravi e complimenti!".. ma mi viene soltanto questo:Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggioE' stato fantastico, complimenti ai gm avete fatto veramente un bellissimo lavoro
..
.. Comunque BRAVI e COMPLIMENTI!!
Lascia un commento:
-
E' stato fantastico, complimenti ai gm avete fatto veramente un bellissimo lavoro
Lascia un commento:
-

E i primi siamo noi!
Grandissimi gm, 6 ore spese alla grande!
Lascia un commento:
-
Si infatti ^^Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioa parte le pof, il resto se hai un worker in gilda te lo fai in 1 ora? di mining.... si e no, al limite li si comprano ... ma dai raga si sta esagerando x 500 lingotti iron...
Speriamo nelle pof ma ho i miei dubbi!
Lascia un commento:
-
a parte le pof, il resto se hai un worker in gilda te lo fai in 1 ora? di mining.... si e no, al limite li si comprano ... ma dai raga si sta esagerando x 500 lingotti iron...
Lascia un commento:
-
è altrettanto bella la richiesta di risorse,solo che alcune (pochissime) sono numeri esagerati,vedi le 25 PoFOriginariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioSe ti riferisci a me, io nn ho espresso la mia, ho solo detto che il fare ossa/legna/iron/pof non fa parte di nessuna classe PVM...
l'uccidere mob&boss a lista mi è piaciuto MOLTO... preferivo più mob e zero risorse...
Tutto il resto è veramente bello e ben fatto ^^
Complimenti ancora!
Lascia un commento:
-
Se ti riferisci a me, io nn ho espresso la mia, ho solo detto che il fare ossa/legna/iron/pof non fa parte di nessuna classe PVM...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioInfatti devi solo segare dei mob....
PVM= Player versus monsters. :\
Purtroppo ero fuori pertanto non ho potuto godermi l'inizio, ma complimenti ad alcuni di voi per le "ottime" reazioni ad un lavoro che è stato fatto per farvi divertire eh
l'uccidere mob&boss a lista mi è piaciuto MOLTO... preferivo più mob e zero risorse...
Lascia un commento:
-
5 ore per finire il primo libro, ed è quello facile, voglio vedere il livello 7.
Lascia un commento:
-
Infatti devi solo segare dei mob....Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioAHAHHA mi hai fatto morire anche se non so chi sei!!
cmq boh,
tipo liste mob/boss il resto non le ritengo cose da pvm....
PVM= Player versus monsters. :\
Purtroppo ero fuori pertanto non ho potuto godermi l'inizio, ma complimenti ad alcuni di voi per le "ottime" reazioni ad un lavoro che è stato fatto per farvi divertire eh
Lascia un commento:

Lascia un commento: