Riuppate o mi suicido! XD

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

*** Crash 1 Luglio ***

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

ps: ri-upperà verso le 14.30-15.00 perchè è quella l'ora in cui vado al mare /\/\''Ultima modifica di gramoz; 17-07-2013, 14:52.
Commenta
 - 

Disse il profetaOriginariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggiops: ri-upperà verso le 14.30-15.00 perchè è quella l'ora in cui vado al mare /\/\''

Commenta
 - 

Come quando dissi: "ho aspettato mesi prima di far diventare il mio tamer elfo.. speravo mettessero la quest per farla gratuitamente. Ora che ci spendo 1kk, sicuramente abbassano il prezzo.."Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioDisse il profeta
Due giorni dopo: "Il prezzo per il cambio razza è stato abbassato da 1kk a 500k"
Non sono profezie, si chiama "Sfiga"
Su una cosa ho sbagliato però: l'appuntamento col mare è slittato di un'oretta :/
Commenta
 - 

admir chiedi a luiOriginariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioOnision scusami, mi potresti mandare un pm con i contatti di qualcuno di gn che si occupa delle sponsorizzazioni?ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
 - 

- 

fixed...Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioadmire chiedi a lui

Commenta
 - 

Ho la terza media e faccio il macellaio..secondo te posso sapere come funziona una farm?Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioUna domanda, ma tu sai come funziona una server farm? :O
Ho chiesto delucidazioni proprio perché nn so come funziona e che problemi possa avere!
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
 Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
 - 

E' semplice, basta pensare che: "nella vecchia server Farm, ia-ia-oooo!"Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioHo la terza media e faccio il macellaio..secondo te posso sapere come funziona una farm?
Ho chiesto delucidazioni proprio perché nn so come funziona e che problemi possa avere!
Ok, la smetto con lo spam D:
Commenta
 - 

ahahaha cmq ancora Down!!Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioE' semplice, basta pensare che: "nella vecchia server Farm, ia-ia-oooo!"
Ok, la smetto con lo spam D:
Commenta
 - 

Pare non riesca a riuppare dopo il restart..
Commenta
 - 

non credo sia legato a qualche fix/implementazione, altrimenti ci avrebbero già informato ieri..
è più probabile che il server abbia qualche problema di riavvio..o problema in generale.. (vedi lag,crush,ping più alto)ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta

Commenta