Riuppate o mi suicido! XD
*** Crash 1 Luglio ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

ps: ri-upperà verso le 14.30-15.00 perchè è quella l'ora in cui vado al mare /\/\''Ultima modifica di gramoz; 17-07-2013, 12:52.Commenta
-
Commenta
-
Come quando dissi: "ho aspettato mesi prima di far diventare il mio tamer elfo.. speravo mettessero la quest per farla gratuitamente. Ora che ci spendo 1kk, sicuramente abbassano il prezzo.."
Due giorni dopo: "Il prezzo per il cambio razza è stato abbassato da 1kk a 500k"
Non sono profezie, si chiama "Sfiga"
Su una cosa ho sbagliato però: l'appuntamento col mare è slittato di un'oretta :/Commenta
-
ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
E' semplice, basta pensare che: "nella vecchia server Farm, ia-ia-oooo!"
Ok, la smetto con lo spam D:Commenta
-
Pare non riesca a riuppare dopo il restart..Commenta
-
Scusate una domanda, ma ogni mattina il server sarà down fino a quando voi non mettete questa quest o dunegog che sia ?ICQ:616656124
Commenta
-
non credo sia legato a qualche fix/implementazione, altrimenti ci avrebbero già informato ieri..
è più probabile che il server abbia qualche problema di riavvio..o problema in generale.. (vedi lag,crush,ping più alto)ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta

Commenta