*** Crash 1 Luglio ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-

Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.Commenta
-
ragazzi non credo sia la farm... o altrimenti ne avrebbero diverse.. perchè UOItalia (stesso circuito GN) è tranquillamente UP... e come potete vedere anche il forum... L'interruzione della connessione da parte del server farm, prevede l'interruzione completa dei servizi...ICQ:167228111
MSN:emix_86@hotmail.itCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-

Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.Commenta
-
ma sono due cose simili e diverse lol... La farm è un ambiente specifico dove ci sono TANTI server che si interconnettono tra loro e utilizzano la stessa rete e linea adsl... (se non erro loro hanno come farm quelal grande che si trova a Milano...)
I server invece sono dei sistemi speicifici che si occupano di alcune operazioni. Possono avere una linea dedicata e risiedere in altre parti, oppure accesso tramite VPN/Remoto/SSH/etc e risiedono nelle farm... Io per esempio ho un VPS (Virtual Private Server) che risiede nella farm ed io ci accedo da casa...ICQ:167228111
-
Infatti è sicuramente che si è riavviata la macchina dopo aver installato gli aggiornamenti automatici e non è ripartito il server di RunUO
Basta un admin che riavvia il server da remoto.. CREDO....ICQ:167228111
-
proviamo a mandare una email a Amdir? a me l'altro giorno ha risposto in 10 minuti...ICQ:167228111
-
Commenta

Commenta